Abbonamento SKY

airliners67

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
Ho cambiato il mio abbonamento Sky in Italia dal diciamo "normale" al My Sky HD più Multivision.

Lo scopo è quello di usare in Italia uno dei 2 decoders (che hanno schede separate) e usare negli UAE il secondo.
Specifico che qui Sky funziona, dopo aver attivato la scheda in Italia (ma nessuno di quelli che ce l'ha ha provato ad attivarla da qui, magari funzionerebbe lo stesso).

Ho il sospetto che questa soluzione possa non funzionare, altrimenti logica vorrebbe che 2 soggetti facciano questo tipo di abbonamento, dividendone le spese, per usufruire del servizio da 2 luoghi differenti, e non penso che siano così ingenui da permetterlo.
Grazie

da contratto il decoder vengono istallati e usati nello stesso domicilio...poi uno illegalmente (ma senza controlli da parte di sky) può portarlo dove vuole...

questa nuova cosa è poco pubblicizzata da sky proprio x evitare il dilagare la questione.

se inizieranno ad essere troppi...di sicuro poi faranno qualcosa tipo alzare il prezzo...oppure consentire un solo mv ad abbonato(ora sono 4)

Indietro
Alto Basso