• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento sky

Leiva1992

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
132
Mi hanno offerto 18.90 fino al 31 maggio poi 38.90 per un anno Sky tv sport calcio hd e una tantum di 9 euro per il black ma a ottobre 2019 ho pagato una fattura dopo 2 giorni per un errore della banca e forse il black non posso riceverlo dal 6 maggio andrò al buio!! Voi che dite?
 
Offerte con Sport e Calcio che non sai quando riprendono un po' di competizioni sportive, non sono tanto allettanti secondo me.
 
Io l'ho accettata l'altro giorno uguale uguale, solo con sky q completamente gratuito. Io penso che prima o poi calcio e compagnia ripartirà, valgono troppi soldi aldilà della passione. Per cui ho fatto una scommessa...Mal che vada, ho sempre speso meno degli altri anni in cui pagavo 60 euro e la sosta estiva c'è sempre stata.
 
Offerte con Sport e Calcio che non sai quando riprendono un po' di competizioni sportive, non sono tanto allettanti secondo me.

Esatto! E' quello che credo. Certo qualcuno ha paura che con la ripresa del campionato, non siano così clementi ed invece credo di si perche dovranno comunque sganciare le rate alle competizioni :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso