Siccome una precedente discussione è stata chiusa senza motivo,la ripropongo:
mia madre è stata contattata da sky per una offerta che prevedeva SkyTV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD+MySKY+SkyGO al prezzo di euro 37 mensili. Le è stato detto che avrebbe ricevuto mysky a casa e che poi sarebbe stata contattata da tecnico per attivazione mysky e smartcard.
Siccome lei era già abbonata 3 anni fa dal portale ho potuto verificare che l'abbonamento le è stato attivato il 06/08/2015 senza che ancora non abbia ricevuto chiamata tecnico.
Inoltre il prezzo non è di 37 ma di 45,80
Dopo aver inviato diversi fax e fatte diverse telefonate,sky modifica sul fai da te l'importo totale passandolo a 39,30 ma togliendo i servizi mysky.
Dopo altri fax e telefonate,l'utente mi comunicava che mia madre sarebbe stata abbonata da 2 anni....quindi secondo loro la sua non era una nuova attivazione....trascurando il piccolo particolare che per 1 anno non aveva pagato le fatture...e che aveva riconsegnato nel 2014 il decoder.
Inoltre mi dicevano che non avevo alcun servizio mysky attivo e che se volevo un tecnico avrei dovuto pagare 70 euro...mentre la signorina aveva esplicitamente detto e registrato che sarebbe arrivato il tecnico.
Oggi ho effettuato disdetta immediata, perchè se non è truffa questa....
Al signor MaxReloaded dico che prima di dire che si è capito poco, bisognerebbe contare fino a 100.
mia madre è stata contattata da sky per una offerta che prevedeva SkyTV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD+MySKY+SkyGO al prezzo di euro 37 mensili. Le è stato detto che avrebbe ricevuto mysky a casa e che poi sarebbe stata contattata da tecnico per attivazione mysky e smartcard.
Siccome lei era già abbonata 3 anni fa dal portale ho potuto verificare che l'abbonamento le è stato attivato il 06/08/2015 senza che ancora non abbia ricevuto chiamata tecnico.
Inoltre il prezzo non è di 37 ma di 45,80
Dopo aver inviato diversi fax e fatte diverse telefonate,sky modifica sul fai da te l'importo totale passandolo a 39,30 ma togliendo i servizi mysky.
Dopo altri fax e telefonate,l'utente mi comunicava che mia madre sarebbe stata abbonata da 2 anni....quindi secondo loro la sua non era una nuova attivazione....trascurando il piccolo particolare che per 1 anno non aveva pagato le fatture...e che aveva riconsegnato nel 2014 il decoder.
Inoltre mi dicevano che non avevo alcun servizio mysky attivo e che se volevo un tecnico avrei dovuto pagare 70 euro...mentre la signorina aveva esplicitamente detto e registrato che sarebbe arrivato il tecnico.
Oggi ho effettuato disdetta immediata, perchè se non è truffa questa....
Al signor MaxReloaded dico che prima di dire che si è capito poco, bisognerebbe contare fino a 100.