• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Timvision sport e calcio Dazn

stefsem

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
2
Buongiorno a tutti. In data 20 luglio mi sono abbonato a Timvision calcio e sport. Premetto che sino a maggio avevo lo stesso abbonamento poi disdetto. In sintesi al momento di associare l'abbonamento Timvision in dazn mi è uscito il seguente messaggio :Al momento non possiamo redimere il tuo codice di accesso. Stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. Ovviamente ho seguito le istruzioni inviate tramite mail da Tim. Ho contattato sia Dazn che Tim ed è un rimbalzo tra di loro. In sintesi nessuno riesce a sistemare il problema. Chiedo aiuto agli utenti del forum. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.
 
Buongiorno a tutti. In data 20 luglio mi sono abbonato a Timvision calcio e sport. Premetto che sino a maggio avevo lo stesso abbonamento poi disdetto. In sintesi al momento di associare l'abbonamento Timvision in dazn mi è uscito il seguente messaggio :Al momento non possiamo redimere il tuo codice di accesso. Stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. Ovviamente ho seguito le istruzioni inviate tramite mail da Tim. Ho contattato sia Dazn che Tim ed è un rimbalzo tra di loro. In sintesi nessuno riesce a sistemare il problema. Chiedo aiuto agli utenti del forum. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.

Ciao a me ha fatto lo stesso problema ho risolto creando un account nuovo.
 
Buongiorno a tutti. In data 20 luglio mi sono abbonato a Timvision calcio e sport. Premetto che sino a maggio avevo lo stesso abbonamento poi disdetto. In sintesi al momento di associare l'abbonamento Timvision in dazn mi è uscito il seguente messaggio :Al momento non possiamo redimere il tuo codice di accesso. Stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. Ovviamente ho seguito le istruzioni inviate tramite mail da Tim. Ho contattato sia Dazn che Tim ed è un rimbalzo tra di loro. In sintesi nessuno riesce a sistemare il problema. Chiedo aiuto agli utenti del forum. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.
Forse eri già loggato con DAZN. Fossi in te creerei account nuovi per DAZN, Infinity+ e Prime Video.
 
Hai riassociato l'abbonamento Timvision a Dazn? Non so ... io non ho riassociato nulla né inserito codici da redimere. Dopo aver dato disdetta a Timvision calcio e sport mi sono abbonato di nuovo a Timvision con l'ultima offerta e sono tranquillamente entrato su dazn con lo stesso account che risulta gestito da Tim.
 
Indietro
Alto Basso