Abbonare e Riabbonarsi ad easypay

interista89

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Ho letti i post più vecchi e questo argomento è stato affrontato già diverse volte ma ognuno dice la sua e non sono riuscito a capire quale sia la realtà!
Sono un abbonato easypay e pago con la mia carta di credito, tra poco scade il 1 anno di contratto e avendo sottoscritto gallery+calcio andrei a pagare 26 euro al mese.
Dal 1 luglio, solo per i nuovo clienti, i prezzi passeranno a 29 euro al mese per gallery+calcio, ma sicuramente faranno offerte perchè 30 euro al mese per premium è da pazzi!
Beh, se io disdico il mio abbonamento e poi mi riabbono, posso usufruire ancora delle promozioni riservate ai nuovi clienti che faranno sicuramente dal 1 luglio o vengo considerato un vecchio cliente?

interista89 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Ho letti i post più vecchi e questo argomento è stato affrontato già diverse volte ma ognuno dice la sua e non sono riuscito a capire quale sia la realtà!
Sono un abbonato easypay e pago con la mia carta di credito, tra poco scade il 1 anno di contratto e avendo sottoscritto gallery+calcio andrei a pagare 26 euro al mese.
Dal 1 luglio, solo per i nuovo clienti, i prezzi passeranno a 29 euro al mese per gallery+calcio, ma sicuramente faranno offerte perchè 30 euro al mese per premium è da pazzi!
Beh, se io disdico il mio abbonamento e poi mi riabbono, posso usufruire ancora delle promozioni riservate ai nuovi clienti che faranno sicuramente dal 1 luglio o vengo considerato un vecchio cliente?

Allora, nella locandina dell'offerta premium reperibile in tutti i negozi tipo unieuro e trony e negli ipermercati, c'è scritto chiaramente:
"Promozione riservata solo ai nuovi abbonati che non abbiano sottoscritto Easy Pay in precedenza"

Quindi direi di no:D ma puoi abbonarti cambiando intestatario dell'abbonamento;)

Ultima modifica:
ah ok come pensavo allora!
A mio avviso non conviene però. Facendo 2 conti dovrei:

1) mandare una raccomandata
2) procurarmi una nuova tessera e attivarla al modico costo di 19 euro
3) tra un anno mi tocca pagare 29 e non più 26...a sto punto conviene farsi un anno a 26 euro/mese! Te che hai pensato di fare? Ho visto che hai la promo estate 2009 come me!

interista89 ha scritto:
ah ok come pensavo allora!
A mio avviso non conviene però. Facendo 2 conti dovrei:

1) mandare una raccomandata
2) procurarmi una nuova tessera e attivarla al modico costo di 19 euro
3) tra un anno mi tocca pagare 29 e non più 26...a sto punto conviene farsi un anno a 26 euro/mese! Te che hai pensato di fare? Ho visto che hai la promo estate 2009 come me!

Allora a me il contratto scade il 27 luglio, inizialmente avevo pensato di fare downgrade a solo calcio perchè gallery non mi ha soddisfatto tanto, al call center mi avevano detto qualche mese fa che potevo farlo pagando lo stesso tanto del costo del pacchetto al momento in cui ho sottoscritto il contratto, ma oggi ho saputo nel forum che pago il prezzo che è in vigore al momento del downgrade:5eek: quindi dovrei pagare 22 euro ossia 4 euro in più...bene quindi credo che farò disdetta perchè 26 euro è molto ugualmente in rapporto al contenuto specie di gallery, 22 euro per solo calcio è parecchio:D, allora dopo la disdetta deciderò se aderire all'offerta che faranno a luglio;)
Io non credo che rifaranno la promo estate dei 19.90 x 12 mesi, anche se stanno dando sta promo per chi ha la ricaricabile in scadenza il 30 giugno, ma sarebbe troppo bello se la riproponessero per nuovi clienti easypay, difficile ma non impossibile:D

Ultima modifica:
già...26 euro al mese in effetti sono tantini, ma se consideriamo che mediaset ritocca molto verso l'alto i prezzi di listino ogni 1 luglio, beh, tra qualche anno pagare 26 sarà una bellezza :icon_cool:

Comunque 19.90 è impossibile secondo me, probabilmente faranno 21.90 o 22.90

interista89 ha scritto:
già...26 euro al mese in effetti sono tantini, ma se consideriamo che mediaset ritocca molto verso l'alto i prezzi di listino ogni 1 luglio, beh, tra qualche anno pagare 26 sarà una bellezza :icon_cool:

Comunque 19.90 è impossibile secondo me, probabilmente faranno 21.90 o 22.90

Dunque dal 1° luglio il pacchetto calcio aumenterà di 4 euro, si ma per cosa? Che aggiunta c'è stata quest'anno? Mah...
Il pacchetto gallery invece aumenterà di 3 euro al mese, per cosa? Ah si dimenticavo per il nuovo canale premium cinema hd, che per quanto mi riguarda non posso vedere perchè non ho decoder hd e non posso comprarlo avendo anch'esso un costo non indifferente...

Beh comunque vedremo che offerta proprorrà mediaset premium dal 1° luglio...potrebbero proseguire con l'offerta dei 19.90 sino al 31 dicembre 2010 oppure boh staremo a vedere se ci stupirà con la mega offerta di metà estate:D

Ehi che fai mi copi la firma di fine messaggio? Umh vabbè dai qualche modifica l'hai apportata:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Dunque dal 1° luglio il pacchetto calcio aumenterà di 4 euro, si ma per cosa? Che aggiunta c'è stata quest'anno? Mah...
Il pacchetto gallery invece aumenterà di 3 euro al mese, per cosa? Ah si dimenticavo per il nuovo canale premium cinema hd, che per quanto mi riguarda non posso vedere perchè non ho decoder hd e non posso comprarlo avendo anch'esso un costo non indifferente...

Beh comunque vedremo che offerta proprorrà mediaset premium dal 1° luglio...potrebbero proseguire con l'offerta dei 19.90 sino al 31 dicembre 2010 oppure boh staremo a vedere se ci stupirà con la mega offerta di metà estate:D
Da quello che so io dovrebbe arrivare, incluso in gallery, il servizio premium on demand in hd. Vogliono farci comprare 30 decoder diversi insomma e così sborsiamo altri soldi...oppure ci teniamo il decoder o la cam semplice pagando un bel pò in più per servizi che noi (ma facciamo pure il 99% degli abbonati come noi) non utilizzeremo mai.

Mctayson09 ha scritto:
Ehi che fai mi copi la firma di fine messaggio? Umh vabbè dai qualche modifica l'hai apportata:lol:

Certo, noi interisti rubiamo tutto :icon_cool:

interista89 ha scritto:
Certo, noi interisti rubiamo tutto :icon_cool:

Eheheh ok sei sincero dicendo che RUBATE tutto:D Il che direi che non va bene no no:lol: Comunque sia tifiamo entrambi una milanese quindi umh si potremo anche andare d'accordo:D

Mctayson09 ha scritto:
Eheheh ok sei sincero dicendo che RUBATE tutto:D Il che direi che non va bene no no:lol: Comunque sia tifiamo entrambi una milanese quindi umh si potremo anche andare d'accordo:D

Ahah dai. mi piaceva l'idea della firma così! se la mettiamo tutti vediamo quanto spende la gente in media e se magari chi ha mediaset premium da tanto ha ancora lo stesso prezzo di listino di qualche anno fa o se di tanto in tanto mediaset ritocca il listino dei vecchi clienti!
Comunque il mio abbonamento scade a metà agosto più o meno, aspetterò luglio e se vale la pena disdico e mi riabbono "sfruttando" un familiare, altrimenti mi tengo stretto i miei 26 euro mensili che tra qualche anno sarà una tariffa niente male

interista89 ha scritto:
Ahah dai. mi piaceva l'idea della firma così! se la mettiamo tutti vediamo quanto spende la gente in media e se magari chi ha mediaset premium da tanto ha ancora lo stesso prezzo di listino di qualche anno fa o se di tanto in tanto mediaset ritocca il listino dei vecchi clienti!
Comunque il mio abbonamento scade a metà agosto più o meno, aspetterò luglio e se vale la pena disdico e mi riabbono "sfruttando" un familiare, altrimenti mi tengo stretto i miei 26 euro mensili che tra qualche anno sarà una tariffa niente male

Ma figurati no problem, certo se facessero tutti così potevamo fare il confronto a vicenda...ok io per ora son più per la disdetta, quest'anno ho aderito a sta promo perchè era molto conveniente ma paga mio padre, quindi boh vediamo...ci si sente per aggiornamenti;)

Indietro
Alto Basso