Abbonarsi a Canalplus

Iverson#3

Digital-Forum Senior
Ciao,
sarei interessato ad abbonarmi a Canalplus France; qualcuno sa darmi qualche dritta?

E' abbastanza facile, ci sono molti rivenditori francesi (uno tra tutti: surpin-ausene) che forniscono abbonamenti prepagati senza sovrapprezzo a chi sta all'estero.

Grazie.
Per il decoder: possiedo un Goldbox Philips, potrebbe andare bene? O dovrò richiedere il noleggio del loro decoder?
Tu per caso sei abbonato? Come ti sembra Canal+?

Iverson#3 ha scritto:
Grazie.
Per il decoder: possiedo un Goldbox Philips, potrebbe andare bene? O dovrò richiedere il noleggio del loro decoder?
Tu per caso sei abbonato? Come ti sembra Canal+?

Che io sappia, i goldbox di proprietà dovrebbero andare bene. Comunque non è necessario noleggiare il loro decoder, basta un qualsiasi ricevitore con CAM Seca Mediaguard compatibile. Non sono più abbonato, lo ero qualche anno fa. I canali di cinema (per lo sport non saprei, non lo seguo) non sono male, mentre il resto del bouquet (Canal Sat) trovo che si sia appiattito con l'aumentare del numero dei canali e la diminuzione del budget degli stessi, che nel caso di canali come Jimmy e Paris Première ha portato a un proliferare di vecchie serie d'archivio e meno produzioni originali e acquisizioni recenti. Ma qui è questione di gusti e interessi personali.

rcokes ha scritto:
Che io sappia, i goldbox di proprietà dovrebbero andare bene. Comunque non è necessario noleggiare il loro decoder, basta un qualsiasi ricevitore con CAM Seca Mediaguard compatibile. Non sono più abbonato, lo ero qualche anno fa. I canali di cinema (per lo sport non saprei, non lo seguo) non sono male, mentre il resto del bouquet (Canal Sat) trovo che si sia appiattito con l'aumentare del numero dei canali e la diminuzione del budget degli stessi, che nel caso di canali come Jimmy e Paris Première ha portato a un proliferare di vecchie serie d'archivio e meno produzioni originali e acquisizioni recenti. Ma qui è questione di gusti e interessi personali.
Cosa leggo!! I francesi stanno peggio di quella schifezza di SKY... :5eek: :5eek: :5eek: :D

Abbonarsi a Canal+

Scusate, riprendo questo vecchio thread che avevo aperto tempo fa.
Vorrei sapere come potermi abbonare a Canal+ France non a prezzi da strozzino, visto che non è più possibile l'abbonamento Carte Seule. Rispondentemi anche in MP, grazie.

Prova tvcorner. Fino a qualche tempo fa li facevano di favore. Per lo meno così mi dissero in email. Senti un pò te

Buongiorno, sono interessato anche io ad un abbo ai canali francesi. Sono stato sul sito TVCORNER ma non capisco bene come sono i bouquet.
Io vorrei vedere i canali base di TPS. Esiste ancora TPS? oppure è inglobato con altri pacchetti?
I canali sono France 23456, M6 , ecc...

TPS ormai non esiste piu' ma e' stata completamente assorbita da Canal+ i canali che interessano a te fanno quasi sicuramente parte del pacchetto base di quest'ultima.

Ti consiglio comunque di cercare in rete i servizi denominati TNT Sat per vedere se ne fanno parte i canali che interessano a te oppure la piattaforma satellitare Bis che se non sbaglio contiene alcuni dei canali presenti nella tua lista.

Ciao ciao ;) ;)

TNT Sat deve andare in Francia a prendersi il ricevitore, se non abita al Nord-Ovest è dura...
BIS è priva di alcuni canali della TNT, come M6.

Indietro
Alto Basso