Abbonarsi a Mediaset Premium

Satif

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ho appena disdetto l'abbonamento Sky perchè reputo ormai troppo caro rispetto all'uso ristretto che faccio di TV ultimamente.

Devo passare al MP ma ho molti dubbi visto che ne so pochissimo di digitale terrestre.
Credo sia meglio chiedere lumi qui sul forum che rivolgermi a rivenditori spesso disinformati.

1)EASY PAY:la richiesta materiale di smart card e l'attivazione ha un costo?
2)Cosa cambia se acquistata con decoder?si rispamia?
3)dove meglio attivarla:web,telefono?

2)PREPAGATA:bisogna per forza pagare in un unica soluzione? allora le ricariche a cosa servono?
4)posso cioè solo attivare una smart card e ricaricarla del credito che voglio?
5)cosi facendo acquistare ogni evento costerebe molto più di che pagare in unica soluzione o sottoscrivendo easy pay?

6)Cosigli su l'uno e l'altro abbonamento.

Grazie.

Satif ha scritto:
Salve a tutti ho appena disdetto l'abbonamento Sky perchè reputo ormai troppo caro rispetto all'uso ristretto che faccio di TV ultimamente.

Devo passare al MP ma ho molti dubbi visto che ne so pochissimo di digitale terrestre.
Credo sia meglio chiedere lumi qui sul forum che rivolgermi a rivenditori spesso disinformati.

1)EASY PAY:la richiesta materiale di smart card e l'attivazione ha un costo?
la spedizione costa 1.50 euro e l'attivazione costa 9 euro
2)Cosa cambia se acquistata con decoder?si rispamia?
spesso la trovi inclusa nel prezzo col decoder ma la convenienza o meno dipende dal negozio
3)dove meglio attivarla:web,telefono?
io l'ho fatto per telefono e non ho avuto problemi

2)PREPAGATA:bisogna per forza pagare in un unica soluzione? allora le ricariche a cosa servono?
puoi comprare pacchetti validi fino al 30/06/2010 oppure pacchetti per 3 mesi e poi eventualmente rinnovare (tutti i prezzi delle offerte li trovi sul sito)
4)posso cioè solo attivare una smart card e ricaricarla del credito che voglio?
i tagli delle ricariche sono, se non sbaglio, a multipli di 20 ma credo che sia possibile ricaricare di quanto vuoi tu con la carta di credito (su questo informati meglio però)
5)cosi facendo acquistare ogni evento costerebe molto più di che pagare in unica soluzione o sottoscrivendo easy pay?
non c'è molta possibilità di acquistare singoli eventi, è impossibile per i film, puoi solo acquistare partite a 8 euro ma solo se hai attivo gallery

6)Cosigli su l'uno e l'altro abbonamento.
beh questo lo devi decidere tu in base a tutti i ragionamenti fatti sopra e dopo aver riflettuto bene sul prezzo delle offerte nell'uno e nell'altro caso. Esistono comunque dei thread ed anche un sondaggio a tal proposito

Grazie.
spero di averti aiutato

Indietro
Alto Basso