• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky per i fuoriusciti da Premium

aspettate perché non si sa se l'anno prossimo la serie A sarà ancora su sky...
 
Non è proprio il momento di prendere decisioni, se si è interessati alla serie A
 
aspettate perché non si sa se l'anno prossimo la serie A sarà ancora su sky...

E perchè non dovrebbe esserci, non esistono motivi perchè non ci sia, anzi, adesso che non dovranno più trattare con lega serie A, che ha ottenuto quello che voleva da Mediapro, è una trattativa tra chi detiene i diritti e chi ha la tecnologia e l'autorizzazione legale di poter trasmettere il campionato di calcio italiano in Italia.
 
E perchè non dovrebbe esserci, non esistono motivi perchè non ci sia, anzi, adesso che non dovranno più trattare con lega serie A, che ha ottenuto quello che voleva da Mediapro, è una trattativa tra chi detiene i diritti e chi ha la tecnologia e l'autorizzazione legale di poter trasmettere il campionato di calcio italiano in Italia.
Al momento non ci sono. È giusto che chi debba operare scelte lo sappia senza dare per scontate cose che non lo sono
 
Mediapro cederà di sicuro i diritti a chi sarà disposto a pagare quanto chiede, è l'unico modo per guadagnarci. E' facile che lo faccia Sky, che comunque si era avvicinata alla loro offerta, e che quindi è tendenzialmente disposta a spendere, o quantomeno lì ha-li ha previsti. Mediaset invece era un po' distante.
Non ho dubbi che entrambe li acquisteranno. Non farlo significherebbe un grave colpo sul numero di abbonati, e per Mediaset, che già non naviga in buone acque (a livello economico e di ricchezza dell'offerta), significa praticamente chiudere.
Poi comunque se Mediapro ha speso 1000, non è detto che chieda 1000, anzi, magari farà 600 a testa e già ci ha guadagnato...
Però è saggio, per chi può, attendere che venga fatta luce e si delinei uno scenario certo.

PS
la domanda poi può essere: se io ho il pacchetto calcio, magari con un vincolo di 12-24 mesi, e Sky per 3 anni non acquista i diritti della Serie A-B, cosa succede? Voglio sperare che dia il diritto di recesso senza penali, quantomeno su quel pacchetto...o hanno intenzione di mandare in onda 24h/24 filmati d'epoca, gol storici, o magari fare telecronache senza video tipo reti tv minori (con tanto di parterre di illuminati...)? :-D
 
PS
la domanda poi può essere: se io ho il pacchetto calcio, magari con un vincolo di 12-24 mesi, e Sky per 3 anni non acquista i diritti della Serie A-B, cosa succede? Voglio sperare che dia il diritto di recesso senza penali, quantomeno su quel pacchetto...o hanno intenzione di mandare in onda 24h/24 filmati d'epoca, gol storici, o magari fare telecronache senza video tipo reti tv minori (con tanto di parterre di illuminati...)? :-D

Non succederà mai. E legalmente non hanno alcun obbligo di farlo
 
Anch’io ho lo stesso problema, ho un’offerta sky proposta per 24 mesi ma come fanno ad offrirti il pacchetto calcio per 2 anni se non sanno nel pacchetto che squadre trasmetteranno a settembre? Non capisco!! È un abbonamento al buio?
 
Anch’io ho lo stesso problema, ho un’offerta sky proposta per 24 mesi ma come fanno ad offrirti il pacchetto calcio per 2 anni se non sanno nel pacchetto che squadre trasmetteranno a settembre? Non capisco!! È un abbonamento al buio?
Potresti benissimo rifiutare il pacchetto Calcio con mille incognite. Non è colpa tua, purtroppo è andata così.
 
Non succederà mai. E legalmente non hanno alcun obbligo di farlo

beh, insomma. Ad essere seri possono anche offrire un pacchetto in cambio...più che altro che figura fa un'azienda che offre un pacchetto calcio senza il calcio...
e lo stesso dicasi per mediaset...voglio immaginare che non chieda prezzo piano solo per seguire ligue1 ed eurosport...
 
beh, insomma. Ad essere seri possono anche offrire un pacchetto in cambio...più che altro che figura fa un'azienda che offre un pacchetto calcio senza il calcio...
e lo stesso dicasi per mediaset...voglio immaginare che non chieda prezzo piano solo per seguire ligue1 ed eurosport...

L'abbonamento parte adesso e da adesso fino a maggio i contenuti offerti per il pacchetto Calcio ci sono, poi cosa succederà dopo è incognita.
 
sì, ma voglio vedere se fai un contratto per il gas e a giugno ti dicono, beh, il gas non lo forniamo più, ti mandiamo i palloncini gonfiati ad elio, però tanto il contratto è valido ancora fino a febbraio perchè è annuale, quindi amici come prima e mi raccomando paga le bollette...
 
Nel contratto del gas c'è scritto che ti forniscono il gas. Nel contratto con Sky c'è scritto compro il pacchetto Calcio, non che vedrai la Serie A. Poi comunque se dovessero perdere la A ti metteranno Champions League e campionati stranieri. E vedrai comunque del calcio.
 
beh insomma, io nelle FAQ leggo:


Cosa comprende il pacchetto Sky Calcio?

Con il pacchetto Sky Calcio puoi vedere tutta la Serie A TIM, in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it e le Qualificazioni Mondiali FIFA 2018; inoltre tra i 17 canali, Sky Sport 24 per rimanere aggiornato 24 ore su 24 su tutto quello che accade nel mondo dello sport, Juventus TV e Roma TV, per continue news e contenuti dedicati sul mondo bianconero e giallorosso grazie ai rispettivi canali tematici.
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html


quindi mi aspetto di vedere tutta la serie A, la serie B, ecc ecc
non si parla di scadenze, di rinnovi diritti, ecc...
 
Questo è quello che c'è in questo momento. Il contratto dice che i contenuti, soprattutto sportivi, possono cambiare.
 
Beh ma tra cambiare e snaturare ce ne passa.
Champions e campionati esteri sono nel pacchetto Sport. Se io ho solo Calcio ci può anche stare, ma se ho Calcio e Sport non mi puoi dire: vabbè ti faccio vedere la champions, perchè quella già la pago con l'altro pacchetto.
per questo dico: ci fai più bella figura se dici: ti faccio lo sconto sul pacchetto monco, oppure te lo cambio con un altro, con una batteria di pentole, con quello che vuoi. ;-)
 
beh insomma, io nelle FAQ leggo:

Cosa comprende il pacchetto Sky Calcio?

Quindi mi aspetto di vedere tutta la serie A, la serie B, ecc ecc
non si parla di scadenze, di rinnovi diritti, ecc...
Il FAQ resterà così fino al 30 giugno 2018 quando scadono i diritti. Dal primo luglio dovranno togliere qualsiasi cosa che non possiedono. Perché se il primo luglio spunta ancora "Serie A" mentre non hanno più i diritti valli a sentire le associazioni dei consumatori. o_O
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso