Abbonarsi con bollettino postale

CassandrinoFra

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, voi sapete quanto costa attivare sky usando bollettino postale come metodo di pagamento? ho cercato su internet ma danno solo l'offerta di natale che nn mi serve xkè nn ho nessuno che me lo regala quindi...mi voglio informare prima di andarlo a fare per evitare fregature :eusa_whistle: :happy3:

aggiungo altre due domande :)
1- dopo un anno devo ripagare il costo di attivazione? ad esempio se or apago 99 euro fra 1 mesi devo pagare altri 99 euro?
2- posso fare abbonamento anche per 6 mesi? in modo che posso provare...

CassandrinoFra ha scritto:
aggiungo altre due domande :)
1- dopo un anno devo ripagare il costo di attivazione? ad esempio se or apago 99 euro fra 1 mesi devo pagare altri 99 euro?
2- posso fare abbonamento anche per 6 mesi? in modo che posso provare...
No il costo di attivazione si paga solo il primo anno e basta. L'abbonamento per 6 mesi lo si puo' fare solo a volte e non sempre....almeno cosi mi pare.

è una carta prepagata ha seguinti vantaggi:

-non è legata a nessun conto bancario
-la ricarichi pagando con un euro, per ogni ricarica che fai
-puoi comprare in qualsiasi posto dove è accetato il circuito visa sia nella vita reale e sia online
-e poi cosi pagheresti 49 euro di attivazione

ora vediamo ci faccio un pensierino ;) è ke io preferivo ke mi arrivava la bolletta e mi facevo così i conti e nn che mi scalano loro i soldi e se si prendono di più^ o il post pay arriva a 0? uhuhuhuh

Ma ragazzi scusatemi
sky fattura il 5 del mese e la valuta e' sempre verso il 27-28-29
( tranne questo mese che ha fatturato in anticipo il canone di gennaio con valuta fine gennaio )
e' cosi difficile registrarsi gratuitamente sul sito
farvi arrivare via mail la fattura e al limite osservarla sul sito
chiamare nr verde 800900444 tra i tanti
chiamare la banca e bloccare il rid se qualcosa non vi sembra giusto
io in 5 anni non ho mai avuto problemi
basta seguirli e usare gli strumenti

Ivan96

CassandrinoFra ha scritto:
ora vediamo ci faccio un pensierino ;) è ke io preferivo ke mi arrivava la bolletta e mi facevo così i conti e nn che mi scalano loro i soldi e se si prendono di più^ o il post pay arriva a 0? uhuhuhuh
con la poste pay non cè rischio che si prendano di più, basta ricaricare la carta del costo preciso che ti serve, la fattura la puoi controllare anche dal sito.

pietro89 ha scritto:
con la poste pay non cè rischio che si prendano di più, basta ricaricare la carta del costo preciso che ti serve, la fattura la puoi controllare anche dal sito.
e risparmi 70 centesimi del invio fattura

dmn mattina (se il tempo permette visto ke vado a piedi) vado allo sky center :) sperando che mi danno subito decoder e scheda già attiva

mi hanno detto che non si può fare con bollettino postale neanche qll di 99 euro, a me sembra una grande cavolata (secondo me c'è lo zampino di papà ke nn vuole visto ek ci è and lui) mi dite x favore se è vero? nn usano più i bollettino postali come metodo di pagamento?

una mi ha detto ke in qst gg si è abbonata e anche il bollettino postale è ra i metodi di pagamento...dove posso abbonarmi? tramite telefono si può?

ho cercato bene nel sito e ho trovato il coso ke kiamano loro, hanno kiamato e costa 119 euro (me lo partano sino a acsa e lo istallano) mi pare un pò caro come solo attivazione e nnt in regalo e mi ha dtt ke se volevo mi kiamavano se spuntava qlk offerta e ho dtt si, speriamo mi kiamano almeno mi regalan qlks lo faccio :(

ora cambio la domanda (uso questo topic al posto di aprirne 100mila) ma ne vale la pensa 119 euro per abbonarsi a sky e nn ti regelano manco un mese del magazine?