CassandrinoFra
Digital-Forum Senior
cioè tipo i 45 euro sono scontati quindi nn vogliono il resto x arrivare a 119?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi anke amici e anche i telefilm XDpietro89 ha scritto:non ti piace anche amici o qualche altro reality?
skyvivo li trasmette tutti. il grande fratello andrà su skyshow.
la nota dice:CassandrinoFra ha scritto:nn vogliono tutti i soldi di cosa mi avevano regalato?
sisi me l'ha detto l'operatorepietro89 ha scritto:sicuro che vogliono 119, io so 19 per installazione e per i primi tre mesi 45 euro.
CassandrinoFra ha scritto:ok chiarissimoun ultima domanda finiti i tre mesi devo comunicare prima la disdetta oppure mi chiamano loro?

Allora io una settimana fa ho chiamato il servizio clienti sky per chiedere chiarimenti sull'offerta perche' avevo intenzione di regalare la christmas box.Burchio ha scritto:noto un po' di confusion.
l'offerta speciale attuale prevede di pagare 45€ dove si ha la visione per tre mesi di tutti i pacchetti sky. (non c'è altro da pagare se ti abboni con la postepay) in questi tre mesi si ha la possibilità di scegliere cosa continuare a vedere dopo i 3 mesi.... se dopo i tre mesi non si vuol vedere nulla, allora si manda la disdetta...NON SI PAGA NIENTE e si restituisce decoder smartcard e telecomando.
se invece dopo i 3 mesi si decide di rimanere abbonati si inzia a pagare il normale listino previsto per la combinazione scelta in fase di adesione all'offerta. in questo modo si diventa abbonati a tutti gli effetti. se decidi di togliere sky dopo 4-5-6-7-8-9-10-11 mesi...non è chiarissimo cosa vai a pagare...FORSE i primi tre mesi di full che hai visionato a costo ridotto + i 10,48€...diciamo che sky contempla la possibilità...bisogna vedere se la applica.
al dodicesimo mese invece puoi disdire nìcome tutti senza pagare nulla. dai mesi 13-23 di nuovo puoi disdire pagando SOLAMENTE 10,48€...al mese 24 puoi disdire senza pagare nulla e così via.
postepay...costa 5€ alla posta ci carichi i soldi e accedi a tutte le promo in corso che richiedono pagamento con cc o rid. non ha costi di commissione per l'addebito di sky (il bollettino si, il rid...può darsi dipende dalla banca)
si può pagare mesilmente o annualmente
lo sconto di 2€ c'era 3 anni fa ora non esiste più per i nuovi abbonati
Si' se vai alla posta e richiedi la postepay te la danno subito, io ad esempio l'ho fatta 2 anni fa e me l'hanno rilasciata subito.CassandrinoFra ha scritto:un atra domanda, e mi scuso se ne sto facendo troppe ma voglio vederci chiaro prima di farlo (ho leto molti topic ke tutti fanno disdetta, si lamentano ecc e qnd mi viene il dubbio, magari farlo è semplicissimo ma mi eran venuti molti dubbi) ora sono convinto a farlo con il postpay ma mi viene un problema c'è il capodanno di mezzo quindi il postpay nn posso farlo prima di lunedì me lo danno subito? cioè uscendo dalla posta posso andare allo sky center o telefonare s ky?

Credo di si' se ci metti 100 euro sulla postepay ci puoi pagare i 45 euro della chrismas box nello sky center. Cmq chiama il servizio clienti sky e vedi cosa ti dicono anche per l'importo minimo che deve starci sulla postepay.CassandrinoFra ha scritto:e se io ci metto 100 euro e da questi pago anke allo sky center anke i 45 euro? ogni mese se nn ci sono 60 euro nn possono prendersi i 17 euro? io cmq poi aggiungo gli altri ma nn solo x sky anke x i fatti miei XD poi se faccio disdetta ai 3 mesi apparte i 45 euro qll ke c'è è mio cioè devo tenere tutto solo x sky?