• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonarsi senza decoder conviene?

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
ho visto che è possibile richiedere un nuovo abbonamento sky anche senza decoder, cioè acquistando solo la smart card, ma non ho capito se mi costa meno che acquistando anche il decor oppure se è la stessa spesa.
 
cryptone ha scritto:
ho visto che è possibile richiedere un nuovo abbonamento sky anche senza decoder, cioè acquistando solo la smart card, ma non ho capito se mi costa meno che acquistando anche il decor oppure se è la stessa spesa.

Ma scusa... hai il decoder?
 
visto che al momento lo danno in comodato gratuito...il decoder nn costa nulla...e poi senza decoder nn si vede nulla e comprarlo a parte nn conviene proprio
 
Burchio ha scritto:
visto che al momento lo danno in comodato gratuito...il decoder nn costa nulla...e poi senza decoder nn si vede nulla e comprarlo a parte nn conviene proprio

Oltre a quello... puoi usar i servizi interattivi che son una esclusiva dei decoder sky! perciò non farti paranoie inutili...
 
ma magari lo skybox ce l'ha già senza smartcard...
interessa anke a me la risposta...visto ke la smartcard ce lho nello skyboxHD ma ne voglio un'altra da mettere nel decoder di camera mia
 
Burchio ha scritto:
e poi senza decoder nn si vede nulla e comprarlo a parte nn conviene proprio
Mi sa che sei informato male, proprio in questo forum si parla ampiamente ed in modo esplicito di cam che leggono (ed alcune aggiornano pure) le schede di sky, per non parlare di alcuni decoder tra i più famosi che offrono questa possibilià.
Poi sul fatto di convenire o non convenire, dipende dall'uso che se ne fa del decoder, c'è chi si accontenta di avere la scatoletta di sky (molto limitato ai soli canali del canguro) e quelli che preferiscono avere un Decoder con la D maiuscola...
 
DVB ha scritto:
Mi sa che sei informato male, proprio in questo forum si parla ampiamente ed in modo esplicito di cam che leggono (ed alcune aggiornano pure) le schede di sky, per non parlare di alcuni decoder tra i più famosi che offrono questa possibilià.
Poi sul fatto di convenire o non convenire, dipende dall'uso che se ne fa del decoder, c'è chi si accontenta di avere la scatoletta di sky (molto limitato ai soli canali del canguro) e quelli che preferiscono avere un Decoder con la D maiuscola...
nn ti preoccupare so tutti i metodi...ma siccome mi sembrava uno che nn voleva problemi e nn voleva spendere per un decoder inutile, ho anche pensato che nn era disposto a comprarsi un costosissimo decoder con cam da programmare, che nn si sa fino a quando durerà...insomma ho proposto lo scenario + semplice, cioè o i decoder di sky e niente(o meglio poche altre scelte a un costo molto alto e rischioso)...con comprarlo a parte mi riferivo anche ai decoder 5.1 venduti "anche in edicola" che poi nn possono attivare il 5.1
 
io ho gia sia il decoder sky che un humax con dragon, e ho gia anche un abbonamento sky, però ora vorrei farne un altro per una mia amica che abita in svizzera, quindi non puo abbonarsi direttamente a sky.
Mi abbonerei io e gli do il mio decoder sky , volevo sapere se conviene abbonarsi senza decoder oppure se alla fine è la stessa cosa
 
cryptone ha scritto:
io ho gia sia il decoder sky che un humax con dragon, e ho gia anche un abbonamento sky, però ora vorrei farne un altro per una mia amica che abita in svizzera, quindi non puo abbonarsi direttamente a sky.
Mi abbonerei io e gli do il mio decoder sky , volevo sapere se conviene abbonarsi senza decoder oppure se alla fine è la stessa cosa

alla fine è la stessa cosa...certo che è + comodo spedire una card che entrambi soprattutto quando manderà disdtta
 
Hai due buoni motivi per sceglier sky box anzichè uno qualunque che legga la smart card di sky:

1) Con lo sky box hai l'esclusiva dell'interattività

2) Se si guasta il cambio è tempestivo invece con uno altro prima che arrivi passa minimo un mese... e intanto paghi o hai pagato!
 
Indietro
Alto Basso