Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

il Sig. Roberto mi ha detto che il pacco con il decoder me lo spedisce lunedi. Penso di avere il tutto entro giovedi.
Insieme al pacco ci saranno da pagare in contrassegno al corriere i 59€.

penso proprio che tu riesca a vedere le partite x il prossimo weekend!

ma se sul multivision attivo mondo+sport, i due dec devono essere collegati al tel? io sapevo che se sulla seconda smart c'era solo mondo allora i due dec potevano essere separati, mentre se aggiungevo altri pacchetti i due dec dovevano essere collegati tra di loro. invece allo sky center mi hanno detto che il collegamento è obbligatorio solo quando sulla seconda smart c'è anche il calcio...chi lo sa?

il collegamento al telefono dovrebbe essere obbligatorio se si hanno più di due pacchetti nel secondo abbonamento...

esatto ;) tranne che l'abbonamento sia mondo+calcio ... anche lì ci vuole il collegamento ;)

riuppo questo post SOLO PER CHIEDERE:
avendo un abbo namento sky partners alla fine di luglio 2008 (scadenza del primo anno) cosa devo fare? mi scadra' lo sconto, e comincero a pagare il mio full a prezzo pieno ? (e quanto sarebbe al mese? non ho capito se 44, 54 o 59 per i pacchetti cinema sport e calcio)
oppure l'abbonamento cessa in atomatico ala fine dell'anno? posso continuare l'abbonamento ?
grazie....

fox55 ha scritto:
e comincero a pagare il mio full a prezzo pieno ? (e quanto sarebbe al mese? non ho capito se 44, 54 o 59 per i pacchetti cinema sport e calcio)

Pagherai ben 59 euro... a te la scelta... :icon_rolleyes:

fox55 ha scritto:
riuppo questo post SOLO PER CHIEDERE:
avendo un abbo namento sky partners alla fine di luglio 2008 (scadenza del primo anno) cosa devo fare? mi scadra' lo sconto, e comincero a pagare il mio full a prezzo pieno ? (e quanto sarebbe al mese? non ho capito se 44, 54 o 59 per i pacchetti cinema sport e calcio)
oppure l'abbonamento cessa in atomatico ala fine dell'anno? posso continuare l'abbonamento ?
grazie....

la promo vale solo per il primo anno, quindi disdici e aspetta l'offerta di retention che ti faranno, potrai scegliere da minimondo a salire con le varie promo 2/3 mesi full omaggio etc.

no...a fine anno (luglio 2008) il contratto si rinnova. se non fai nulla paghi 59€/mese. se disdici tutto la retention che ti fanno non è detto che ti consenta di togliere dai pacchetti...anzi.

per sicurezza ti converrebbe non contare su fantomatiche offerte...e passare a sky su misura da 15€...o cmq pagare solo per quel che ti interessa. la rimizione dei pacchi non la fanno a scadenza xkè devi tu fare richiesta almeno 30 gg prima della scadenza

io vorrei mantenere il full come ho adesso ma non mi va di complicarmi troppo la vita con lettere di disdetta e poi telefonate e poi aspettare offerte che magari non arrivano e mi chiudono l'abbonamento e lo devo aprire poi nuovamente e cosi' rimango senza per un mese....
non voglio rischiare di rimanere senza abbo per poi doverlo rifare, ma mi interesserebbe pagare qualcosa in meno, visto che ho intenzione di mettere su un options(w la pesca in mare).
se prima della scadenza li chiamo per email e gli dico...
io vorrei tenere tutto il paccchetto full, pero' costa tanto, ed è anche vero che vorrei mettere su un option, POSSO USUFRUIRE DI QUALCHE SCONTO , TIPO 3 MESI FULL A 15 EURO PER I PRIMI 3 MESI DEL PROSSIMO ANNO?

COSA NE DITE? io aumento il pacchetto se loro mi danno uno sconto....
cosa consigliate?

se aggiungo adesso nel mio abboanmento caccia e pesca, mancano 4 mesi alla fine dell'anno contrattuale, quando posso far levare il canale option? ha un anno anche l'option o no? tra 4 mesi se mi scade l'anno, posso decidere se tenere cacciapesca o no e continuare solo con il mio full da 59 e nel caso chiedere sconto per 3 mesi e far rimettere cacciapesca?

Indietro
Alto Basso