Abbonmento scaduto il 31/07 ma vedo ancora tutto

kejo ha scritto:
come titolo.....
se hai effettuato la procedura per la disdetta nella maniera prevista prima o poi ti oscurano e quindi, almeno per il momento,goditi lo spettacolo:icon_wink:

tranquillo non devi preoccuparti,cesseranno l'abbonamento prima possibile...se vuoi prenderti il sicuro chiama il call center....
sempre che la tua richiesta sia stata fatta nei termini :D

ciao

giollo63 ha scritto:
se hai effettuato la procedura per la disdetta nella maniera prevista prima o poi ti oscurano e quindi, almeno per il momento,goditi lo spettacolo:icon_wink:

Spero per te che non ti arrivi la fattura da pagar... in un certo senso mi preoccuperei... è meglio evitar le sorprese di quel tipo!

Hai controllato se nella diagnostica della smart-card , i pacchetti sono attivi?

.. mi rendo conto che è una domanda inutile, perche devono essere attivi per forza :D

poi se l'offerta era UN ANNO DI SKY pagati in anticipo...nn serve neanche la disdetta che è automatica

idem... anche a me abbonamento scaduto il 31/7 e tutt'oggi vedo sky... devo anche aggiungere che ho 2 arretrati che ancora non pago e sky continua a farmi vedere tutto... mah!

slv ha scritto:
idem... anche a me abbonamento scaduto il 31/7 e tutt'oggi vedo sky... devo anche aggiungere che ho 2 arretrati che ancora non pago e sky continua a farmi vedere tutto... mah!

bravo !!! poi xò nn venire a lamentarti se gli arretrati avranno un prezzo molto maggiore

Progressive, un posto in macchina c'è? ;)

Kejo, portiamo le birre :D

Indietro
Alto Basso