ABC o CBS presto in Italia?

Se Sky si aggiudicasse i diritti del Calcio su DTT, Mediaset Premium chiuderebbe... Quanti si abbonerebbero a Premium senza il Calcio?
Non penso proprio che lo lascerebbero accadere...
Mi sembra una notizia fasulla.

Sky potrebbe arrivare sul DTT ma senza il calcio, e vivrebbe lo stesso perché ha molti altri bei canali, questo sì.
;)

JackLemmon ha scritto:
Se Sky si aggiudicasse i diritti del Calcio su DTT, Mediaset Premium chiuderebbe... Quanti si abbonerebbero a Premium senza il Calcio?
Non penso proprio che lo lascerebbero accadere...
Mi sembra una notizia fasulla.

Sky potrebbe arrivare sul DTT ma senza il calcio, e vivrebbe lo stesso perché ha molti altri bei canali, questo sì.
;)
magari chiudesse quello schifo di paytv...

Ma Sky vuole solo prendere il calcio sul dtt, gli altri canali rimangono sul satellite, sarebbe troppo uno spreco di risorse fare 2 pay tv....e cmq basta offrire di più all'asta e il gioco è fatto, non mi sembra difficile....chi sbaglia chiude...attenta mediaset...;)

Cmq cè tempo ne cambieranno di cose.......

Ma Sky per trasmettere in DTT deve avere un mux tutto suo o avrà quello di Rete A (che è quello di Cielo) ?

Io spero che Sky rimanga sul satellite, prezzi alti pure sul DTT non li voglio, che già su Premium non sono proprio parsimoniosi. Sarebbe un bene che ognuno stesse a casina sua. Certo, anche Mediaset dovrebbe provocare di meno... Se Sky arriva sul DTT, non sono dolori solo per Mediaset, ma anche per gli utenti.

A parte il fatto che la prima a morire sarebbe sicuramente Dahlia...

lombardia1982
quando cadranno i paletti, sky potrà o avere un mux tutto suo o farsi ospitare...

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Io spero che Sky rimanga sul satellite, prezzi alti pure sul DTT non li voglio, che già su Premium non sono proprio parsimoniosi. Sarebbe un bene che ognuno stesse a casina sua. Certo, anche Mediaset dovrebbe provocare di meno... Se Sky arriva sul DTT, non sono dolori solo per Mediaset, ma anche per gli utenti.

A parte il fatto che la prima a morire sarebbe sicuramente Dahlia...
i prezzi sarebbero proporzionati alla quantità di canali, e sul dtt i 100 canali e passa del pacchetto mondo non ci entrerebbero, quindi l'eventuale accesso al pacchetto calcio costerebbe meno...;)
ovviamente per adesso parlamo di fantatv...

pietro89 ha scritto:
i prezzi sarebbero proporzionati alla quantità di canali, e sul dtt i 100 canali e passa del pacchetto mondo non ci entrerebbero, quindi l'eventuale accesso al pacchetto calcio costerebbe meno...;)
ovviamente per adesso parlamo di fantatv...
Non ne sono molto convinto. Sky sul DTT distruggerebbe la concorrenza per manifesta superiorità tecnica, ergo si andrebbe a finire di pagare piuttosto salato. Oltretutto, immagino che Sky punterà al Grande Slam, ossia diritti Gold e Silver. Le disponibilità finanziarie di Murdoch sono ben al di là di quell'altro. E dopo aver investito così tanto, non credo avrà voglia di fare il buon samaritano...

Certo, poi, se venisse a fare una specie di Sky Picnic, come stava per fare in Inghilterra, con Fox, National Geographic, Sky Cinema e Sky Calcio ad un buon prezzo, non esiterei a ritornare cliente Sky, almeno sul DTT.

Fermo restando che, ovviamente, è fantatv.

considera che anche sul satellite ha abbassato (e continuerà ancora ad abbassare) la soglia minima per acquistare i pacchetti calcio, cinema e sport...
asopettiamo e vediamo che succede...

pietro89 ha scritto:
considera che anche sul satellite ha abbassato (e continuerà ancora ad abbassare) la soglia minima per acquistare i pacchetti calcio, cinema e sport...

Ho visto. Se mettesse la soglia minima a 3 minipacchetti non solo per il cinema e magari nel calcio si decidono ad includerci la Champions, magari per la prossima stagione ci ritorno... Ma questo è OT.

floola ha scritto:
Ho visto. Se mettesse la soglia minima a 3 minipacchetti non solo per il cinema e magari nel calcio si decidono ad includerci la Champions, magari per la prossima stagione ci ritorno... Ma questo è OT.
per la prima parte ok(lo faranno tra non molto), per la champions non lo faranno mai .....voi volete sky con i prezzi di Mp...cosa impossibile...non si può scambiare la cacca con la cioccolata...

advanced85 ha scritto:
per la prima parte ok(lo faranno tra non molto), per la champions non lo faranno mai .....voi volete sky con i prezzi di Mp...cosa impossibile...non si può scambiare la cacca con la cioccolata...
E allora mi tengo la cacca, che cacca almeno per quanto mi riguarda non è, visto che per ciò che usavo il pacchetto Sport di Sky mi basta quello Calcio di MP, e visto che i telefilm che mi interessano li fanno su Joi e non su Fox... Poi, a fare discorsi di comparazione, sappiamo benissimo che non si possono nemmeno accennare per impossibilità di comparare, e si va OT.

quindi le chiacchere stanno a zero...ma se vogliamo pagare poco come Mp quello che offre sky non ci siamo proprio....Se si paga 14 euro per galllery perchè non pagare 34 euro con 3 generi mondo +cinema ad esempio....;)

advanced85 ha scritto:
quindi le chiacchere stanno a zero...ma se vogliamo pagare poco come Mp quello che offre sky non ci siamo proprio....Se si paga 14 euro per galllery perchè non pagare 34 euro con 3 generi mondo +cinema ad esempio....;)
Perché del cinema non me ne faccio nulla, l'ho già avuto in passato e non ne usufruivo :D Se MP facesse un ipotetico pacchetto cinema, non me ne importerebbe nulla, farei solo Gallery e Calcio. 3 generi Mondo+Sport+Calcio non li farò perché non posso tornare a spendere quelle cifre al mese, mi spiace. E qui concludo perché la discussione sta già sviando. :hello:

Questo discussione ha delle basi poco solide per continuare se poi andate anche OT mi state invitando a chiuderla....

abc cbs...ahahahahah...per farle arrivare penso che ci siano NOTEVOLISSIMI problemi di diritti...pensare poi alla versione originale...è ancora + irrealizzabile

Se la disney entra in Italia,spazza via tutti,Sky compresa...basta vedere in Inghilterra dove ESPN sta dando filo da torcere x molti diritti sportivi a Sky UK...anke se è vero x adesso sn alleati e sulla stessa piattaforma...

Si infatti dei diritti che interessavano a Sky non e' riuscita a prenderne neanche uno come si e' visto per i diritti della Premiership dove Sky ha acquisito il massimo numero possibile....

Sbaglio o quando i diritti della PL erano messi in asta era nel momento di transizione tra Setanta e ESPN???xkè prima Sky UK aveva 4 pacchetti su 6 mentre dal prox anno ne avrà 5 su 6...chiedo xkè nn ho seguito molto attentamente la vicenda...ma ho cmq letto del fatto ke ESPN ha preso molti match di FA Cup x i prox anni e anke la Guinness Premiership di rugby dove detiene i 2/3 del torneo rispetto a Sky,compresa la finale...insomma sta diventando un vero contender...
Nn sto dicendo ke Sky Uk valga meno di ESPN UK,m la Disney ha avuto un impatto notevole e mi chiedo cosa farebbe in Italia...

Indietro
Alto Basso