ABC o CBS presto in Italia?

si alleerebbe con uno dei network già presenti, considerando anche che per le serie tv e i film pay ha un contratto con sky, e per le serie tv in chiaro un contratto con mediaset. inoltre espn è già sulla piattaforma Sky... un eventuale canale abc omonimo farebbe solo da library come mgm o studio universal... in pratica sono scettico su questo arrivo :D

Villans'88 ha scritto:
Sbaglio o quando i diritti della PL erano messi in asta era nel momento di transizione tra Setanta e ESPN???xkè prima Sky UK aveva 4 pacchetti su 6 mentre dal prox anno ne avrà 5 su 6...chiedo xkè nn ho seguito molto attentamente la vicenda...ma ho cmq letto del fatto ke ESPN ha preso molti match di FA Cup x i prox anni e anke la Guinness Premiership di rugby dove detiene i 2/3 del torneo rispetto a Sky,compresa la finale...insomma sta diventando un vero contender...
Nn sto dicendo ke Sky Uk valga meno di ESPN UK,m la Disney ha avuto un impatto notevole e mi chiedo cosa farebbe in Italia...

Si infatti si e' visto l'impatto che ha avuto Setanta Sports andando in bancarotta per prendersi i diritti di molte discipline per le quali ha offerto fino a 3 o 4 volte piu' di Sky.

Poi non e' detto che una paytv possa trasmettere tutto lo sport esistente visto che piace a uno dei suoi telespettatori, qui gli sport che tirano di piu' sono il calcio, il cricket ed il rugby e Sky penso che offra quello che interessa di piu' poi se una cosa non interessa al telespettatore medio puo' andare da qualsiasi parte e non avra' mai grossi ascolti e persone disposte a pagare per vedere.

pay abc cbs ?
Ma anche free non sarebbe male ,con sottotitoli visto che molti telefilm passno su cbs
Ma forse corro troppo ..

Le versioni americane dei canali sono impossibli, per molti telefilm le emittenti stesse non posseggono i diritti di trasmissione per l'estero.

In Inghilterra ci sono dei canali CBS (ex-Zone ora CBS Drama, CBS Action, CBS Reality), ma trasmettono solo materiale d'archivio.

Boothby ha scritto:
L'Italia fa storia a sé, in nessun altro paese il Calcio ha un ruolo così fondamentale per le paytv.
già, anche se sky non dovesse effettivamente entrare nel del digitale terrestre, ha comunque l'interesse a fare in modo che il costo dei diritti del calcio per le due piattaforme (dtt e sat) si equilibri.

Più passerà il tempo e più mediaset premium dovra sborsare di più per trasmettere il campionato, aumentanto di conseguenza il costo degli abbonamenti e diventando meno competitiva, quindi questo interesse potrebbe anche essere solo una minaccia per far spendere più mediaset quando si tratterà di acquistare il diritti del campionato del 2012...

Tutto sommato quando sky prese i diritti per le stagioni 2010-11 e 2011/12 si disse che sky per paura dell'inserimento di un operatore straniero aveva deciso di far subito l'offerta e pareggiare le richieste della lega calcio, la situazione potrebbe essere simile la prossima volta per mediaset

Fonti vicine al dossier raccontano che l'interesse degli australiani è partecipare nel 2011 alla gara con cui saranno aggiudicati i diritti tv del campionato di calcio 2012-2013: per la prima volta, dopo 11 anni, saranno contrattati collettivamente dalla Lega calcio e non più dai singoli club.
comunque credo che la frase evidenziata renda bene l'idea di quanto possa essere ritenuto affidabile questo articolo

Ultima modifica:
Se Sky farà una offerta per i diritti del calcio sul digitale state certi che Mediaset ne farà una per quelli satellitari e in questo modo ci perderanno entrambe visto che per paura di perdere non potranno più offrire il minimo...

mi sembra assurdo che sky possa avere sia i diritti pay dtt e sat del calcio :eusa_think: ... ritornerebbero i paletti :eusa_whistle:

Se caso mai mettesse le partite su cielo vedrai che Mediaset Preium fallisce perchè tutti non pagherebbero più la tessera ...
Ma sarà solo un sogno credo ..

ABC in Italia? :crybaby2: Spero di no, vomiterei nel leggere "ABC" sotto a "Rai Uno", scusate. :eusa_naughty:

Ripeto una volta per tutte: anche nel caso che decidano di entrare veramente E' IMPOSSIBILE AVERE LE VERSIONI AMERICANE!!! Spero di aver reso l'idea.

Qui si sta parlando di possibili pay alternative a Sky e Mediaset sul DTT per trasmettere il calcio. Fine.

Stefano Riccio ha scritto:
ma che ti ha fatto di male abc, per avere una tale reazione?

Non hai capito, ABC assolutamente niente... mi nausea il fatto che un network che ammiro così tanto possa essere in Italia. :D Avevi capito il contrario?

La mia opinione per quanto riguarda i diritti pay del calcio sul dtt è che Sky abbia fatto uscire appositamente questa indiscrezione solo per mettere pressione a Mediaset in modo che questa torni a trasmettere i loro spot, magari sbaglierò ma a Sky mi sembrano davvero molto preoccupati per questa vicenda della pubblicità, non vedo che convenienza reale avrebbe Sky nel fare una offerta per questi diritti, visto che quasi sicuramente poi si troverebbe a dover rilanciare sul prezzo di quelli satellitari

=Matteo82= ha scritto:
La mia opinione per quanto riguarda i diritti pay del calcio sul dtt è che Sky abbia fatto uscire appositamente questa indiscrezione solo per mettere pressione a Mediaset in modo che questa torni a trasmettere i loro spot, magari sbaglierò ma a Sky mi sembrano davvero molto preoccupati per questa vicenda della pubblicità, non vedo che convenienza reale avrebbe Sky nel fare una offerta per questi diritti, visto che quasi sicuramente poi si troverebbe a dover rilanciare sul prezzo di quelli satellitari
più che preoccupati, incaxxati :D
quella preoccupata della caduta dei paletti è l'altra..

Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.

Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.

Chi si accontenta.... :D :D

Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.

Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.

Chi si accontenta.... :D :D

Indietro
Alto Basso