Scusate le domande stupide ma avrei bisogno di qualche chiarimento.
Io da tempo, grazie a voi, avevo collegato un decoder al mio registratore VHS e mi registravo anche i programmi sul digitale..
Devo ora comprare un nuovo decoder e qualcosa per registrare perchè ormai sta tirando gli ultimi..
Vivo a Pv quindi c'è stato solo lo swith over per ora.
Perchè in un negozio mi è stato detto che NON è possibile registrare dal digitale, mentre io lo facevo già anni fa?
Mi sembra di aver capito qui che ci sono problemi con le TV con ddt integrato..
Ma quando ci sarà lo switch off io potrò ancora registrare con il mio registratore VHS?? (certo , o a tv spenta o quello che sto registrando)
Ho preso uno zapper scart (dikom 135) e mi registra bene su chiavetta usb.
Che decoder mi consigliereste NON zapper e che registra su chiavetta?
Ormai dovrò rassegnarmi ad abbandonare le mie care videocassette..
ma se volessi invece avere almeno il dvd: devo scegliere un dvd recorder con HD che abbia il dtt e il doppio tuner??
Perchè mi sembra che anche nei negozi non sappiano bene come gestire 'sta cosa...?? Aiutatemi please!!!
GRAZIE
Io da tempo, grazie a voi, avevo collegato un decoder al mio registratore VHS e mi registravo anche i programmi sul digitale..
Devo ora comprare un nuovo decoder e qualcosa per registrare perchè ormai sta tirando gli ultimi..
Vivo a Pv quindi c'è stato solo lo swith over per ora.
Perchè in un negozio mi è stato detto che NON è possibile registrare dal digitale, mentre io lo facevo già anni fa?
Mi sembra di aver capito qui che ci sono problemi con le TV con ddt integrato..
Ma quando ci sarà lo switch off io potrò ancora registrare con il mio registratore VHS?? (certo , o a tv spenta o quello che sto registrando)
Ho preso uno zapper scart (dikom 135) e mi registra bene su chiavetta usb.
Che decoder mi consigliereste NON zapper e che registra su chiavetta?
Ormai dovrò rassegnarmi ad abbandonare le mie care videocassette..
ma se volessi invece avere almeno il dvd: devo scegliere un dvd recorder con HD che abbia il dtt e il doppio tuner??
Perchè mi sembra che anche nei negozi non sappiano bene come gestire 'sta cosa...?? Aiutatemi please!!!
GRAZIE