Abilitare mysky hd

Skylander

Digital-Forum New User
Salve, ho appena portato a casa il bellissimo mysky hd, ho collegato tutto e attivato la tessera con successo, funziona tutto perfettamente.

Nel centro autorizzato dove mi sono abbonato, mi hanno detto che per abilitare il servizio mysky, devo chiamare un numero e loro mi mandano un tecnico per attivarlo.

Ora, io ho già predisposto l'impianto con il doppio cavo di entrata, è tutto collegato, quindi non ho bisogno che venga nessun tecnico, come posso fare per abilitarlo?

Immagino che il costo di installazione sia comunque dovuto (sigh), indipendentemente dal arrivo del tecnico o meno, giusto?

Se così fosse, posso comunque attivarlo subito senza tecnico, o telefonicamente o direttamente dal sito? Se si, come?

Grazie

Il tecnico deve venire per forza, Sky non prevede il fai-da-te :eusa_naughty:

Da me addirittura sono venuti in due per niente, visto che avevo già predisposto tutto :lol:

Gennar1 ha scritto:

Da me addirittura sono venuti in due per niente, visto che avevo già predisposto tutto :lol:

Per farmi l'impianto come ho fatto io, senza nessun cavo a vista, compresi quelli della parabola, avrei dovuto spendere un capitale, quindi ho pensato di fare da me :badgrin: .
Pazienza aspettiamo sto benedetto tecnico e paghiamo anche sti 30 eurozzi, speriamo solo non venga il prossimo anno :D

Gennar1 ha scritto:

Ma possibile che non ci sia un modo per contattare sky e attivare il mysky, pagando ugualmente la quota di installazione, senza far venire il tecnico?
Da quello che ho capito, loro ti devono semplicemente mandare un impulso per attivare la modalità mysky, non capisco dove stà il problema, io non lo voglio mica gratis.

Nella mia zona il tecnico non passa mai, mi sono montato tutto per evitare proprio questa scocciatura (avevo aperto pure una discussione qui poco tempo fà), ed ora mi ritrovo ugualmente nella situazione di dover aspettare qualcuno che non sò se verrà, non ci posso credere :eusa_wall:

Ultima modifica:
Che ci vuoi fare, Sky è troppo impegnata a fare i miracoli per occuparsi di queste piccole cose di buon senso :D

Skylander ha scritto:
Ma possibile che non ci sia un modo per contattare sky e attivare il mysky, pagando ugualmente la quota di installazione, senza far venire il tecnico?
Da quello che ho capito, loro ti devono semplicemente mandare un impulso per attivare la modalità mysky, non capisco dove stà il problema, io non lo voglio mica gratis.

Nella mia zona il tecnico non passa mai, mi sono montato tutto per evitare proprio questa scocciatura (avevo aperto pure una discussione qui poco tempo fà), ed ora mi ritrovo ugualmente nella situazione di dover aspettare qualcuno che non sò se verrà, non ci posso credere :eusa_wall:

Fatti dire il nome del tecnico che dovrà venire, lo chiami e gli spieghi che è già tutto fatto e se gentilmente può venire in tempi rapidi per la sola attivazione e nient'altro. Vedrai che non ti farà aspettare molto.

edinson ha scritto:
Fatti dire il nome del tecnico che dovrà venire, lo chiami e gli spieghi che è già tutto fatto e se gentilmente può venire in tempi rapidi per la sola attivazione e nient'altro. Vedrai che non ti farà aspettare molto.

C'ho appena provato, chiamando il numero dedicato, nienete da fare, è come parlare con un muro di gomma :D .
Il bello che io non è che chiedo di non pagare l'abilitazione a mysky, che comprende l'intervento, appunto, ma la cosa non è concepita ugualmente.

Pazienza, intanto sky funziona e dopo mesi di digiuno televisivo, ora ho così tanto da vedere, che non userei neanche la registrazione per il momento, quindi posso aspettare; ho attivato un 3+3, non avevo mai avuto l'HD, spettacolo!

Comuqnue la cosa mi sembra assurda. Loro potrebbero risparmiarsi i soldi per l'intervento del tenico e io pagerei ugualmente, basta che mandino un impulso, se ho ben capito, per attivare il tutto, ma invece non se puede :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso