Abilitare PVR Samsung serie JU6400

Ho scoperto una cosa importante.... Il modello che vendono in UK ha il pvr abilitato !!!!!
Quindi teoricamente se trovo il modo per cambiare la regione dovrebbe abilitarsi, nella peggiore delle ipotesi perdo Mhp, ma non mi importa..

Ultima modifica:
Uhmmm ma se trovo il modo di cambiare il paese, probabilmente potrei perdere le app presenti in Smart hub tipo premium play ?

Idem mi metto in coda, anche io non ho trovato niente per ora.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche a me interesserebbe trovare la procedura per abilitare pvr su smart flat 4k ju6400!

Salve,
potreste gentilmente dirmi le dimensioni precise in larghezza dello stand di appoggio per il modello 48JU6400 per capire se è compatibile col mio mobile TV?
Grazie.

Salve,
potreste gentilmente dirmi le dimensioni precise in larghezza dello stand di appoggio per il modello 48JU6400 per capire se è compatibile col mio mobile TV?
Grazie.

72,5cm lunghezza
4 cm profonditá se consideri solo la barra o 26cm se consideri tutto lo stand

Salve, qualcuno ha trovato la soluzione per abilitare il pvr?
Ho risolto parzialmente installando un decoder esterno con pvr però risulta scomodo se devo fare registrazioni immediate di quello che sto guardando...😤

Se il TV non ha questa funzione, è inutile continuare a chiedere come si possa fare per abilitarla.
Se per te è importante, dovevi comprare un TV dotato di questa funzionalità.

Altrimenti si tratta di "pirateria", che non è ammessa su questo forum.

Grazie.

Se il TV non ha questa funzione, è inutile continuare a chiedere come si possa fare per abilitarla.
Se per te è importante, dovevi comprare un TV dotato di questa funzionalità.

Altrimenti si tratta di "pirateria", che non è ammessa su questo forum.

Grazie.

Anch'io ho un uhd 49 serie 6400, ho visto come abilitare il pvr, ma non mi è chiaro:
H6400, ENABLE PVR+MHP+LCN (USEFUL FOR ITALIAN USERS):
ENTER SERVICE MENU' and change "Model" from H6400 to H6500 and "Local Set" to your country
BOM Model = 6400
Model = H6400 ; Local Set = EU => PVR ON ; MHP OFF ;
Model = H6400 ; Local Set = EU_Italy => PVR OFF ; MHP ON ; LCN Italy ;
Model = H6500 ; Local Set = EU_Italy => PVR ON ; MHP ON ; LCN Italy ; Satellite tuner support enabled (but hardware missing)

Mettendo il model 6500 come nell'ultima riga, in modo da abilitare sia pvr che mhp , perchè dice che l'hardware per il satellite è mancante? IO USO IL RICEVITORE SAT...
Qualcuno ha info?
GRAZIE!!!

Indietro
Alto Basso