Abilitazione registrazione su my sky hd help me

chiosavince

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

oggi ho ricevuto a casa, senza intervento del tecnico, il decoder my sky hd ... la signorina al telefono che mi ha proposto l'offerta mi ha detto che solo con l'uscita del tecnico il decoder sarebbe stato in grado di registrare le trasmissioni...

ma cosa fa il tecnico che io non potrei fare? inserisce dei codici? perché' pagarlo 99 euro?

mi aiutare, ovviamente a gratis :), a sbloccare il mio decoder??

grazie

chiosavince ha scritto:
ciao a tutti,

oggi ho ricevuto a casa, senza intervento del tecnico, il decoder my sky hd ... la signorina al telefono che mi ha proposto l'offerta mi ha detto che solo con l'uscita del tecnico il decoder sarebbe stato in grado di registrare le trasmissioni...

ma cosa fa il tecnico che io non potrei fare? inserisce dei codici? perché' pagarlo 99 euro?

mi aiutare, ovviamente a gratis :), a sbloccare il mio decoder??

grazie

Mi pare di capire, che il tuo abbonamento preveda il decoder HD, ma che ti abbiano spedito il my SKy HD. In questo caso per attivare il servizio my Sky è corretto che richiedano 99 euro supplementari (per adeguamento e attivazione).

Salve.
Non so se hai notato che il decoder mysky hd ha due ingressi d'antenna.
L'intervento del tecnico è necessario per tirare un secondo cavo da connettere sul secondo ingresso d'antenna. In caso contrario il decoder non è in grado di darti tutti i servizi dell'abbonamento mysky hd.

Indietro
Alto Basso