Aboliamo le telecronache dei tifosi

ciao... ma si discute uno piu' ravo uno meno, poi ognuno sul singolo episodio trae le proprie conclusioni...

Sì, ma sempre tenendo d'occhio la regola aurea del giornalismo: i fatti separati dalle opinioni. La faziosità non deve distogliere dal valutare imparzialmente le situazioni. Quella lasciamola ai telecronisti tifosi.

In Cagliari-Milan Gherarducci mi è sembrato molto più equilibrato.

e sebino nela che fa sempre la roma e quando subisce gol dice "no non ci voleva".....ma per favore....

supernino ha scritto:
Il flusso audio occupa pchi Kb non si otterrebbe molto ;)

E comunque sarei contrario: ad oggi rappresentano l'unico modo per evitare longhi :D

quoto al 1000000%

longhi è davvero insopportabile...

Io la partita la sento con audio tifoso, ma nelle partite in cui la Lazio non produce bel gioco o per niente, GUIDONE lo vorrei comunque più entusiasta e meno abbattuto, è facile essere entusiasti quando si gioca bene e si sta vincendo.

Comunque come idea è bella la telecronaca dei tifosi...
Peccato che a volte il tifoso in questione faccia pena!

Tipo pellegatti al milan chi non lo vorrebbe?
Quello del Napoli o della Roma (scusate non ricordo il nome) vanno bene...

Per l'Inter e per la Juve invece....se mettessero Scarpini sai che goduria?

L' unica cosa che mi dà fastidio delle telecronache tifose è che quando si incontrano due big (quindi con due commentatori dedicati) salta la traccia audio con gli effetti dello stadio, per ovvie ragioni di banda. Per il resto possono pure lasciarli anche se tanto io non li uso mai, così come non dò molta importanza a quello che dicono i commentatori ufficiali, per me uno vale l' altro e non ho preferenze. Quello che invece seguo con piacere è il commento tecnico della seconda voce e Serena a mio modo di vedere è il migliore.

doctor-dee ha scritto:
Sì, ma sempre tenendo d'occhio la regola aurea del giornalismo: i fatti separati dalle opinioni. La faziosità non deve distogliere dal valutare imparzialmente le situazioni. Quella lasciamola ai telecronisti tifosi.

In Cagliari-Milan Gherarducci mi è sembrato molto più equilibrato.
@doctor-dee
Forse sono OT, ma aprendo, per curiosità, il tuo blog degli anni '80 "Il Cubo di Rubik", Kaspersky Internet Security ha evidenziato l'arrivo da internet di un Trojano: Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.aq, fortunatamente ne ha negato l'accesso.

Penso che dovresti intervenire!

Beh io piuttosto che sentire il vocione di Bruno Longhi racchiuso chissà dove mi ascolto Pellegatti...

E poi sentire mojito-Zambrotta, Smoking Bianco (Kakà), Come D'Incanto (Pato) ecc non ha prezzo!

io proporrei di sostituire i due "tifosi" della JUve con lo splendido Nicola De Bonis di Radio Spazio Aperto di Roma, vero tifoso ma anche bravo cronista ... i due di Mediaset non mi entusiasmano proprio!

Per me al Napoli sta benissimo IL MITICO Raffaele Auriemma.Come togliere il suo godimento al dire "SI GONFIA LA RETE" che si aggiunge alla nostra gioia del gol.Stupendo!!!Guardate su youtube "La Grande Abbuffata" e vi renderete conto.E' stata citata anche dal nostro predente.Ciao:D

pipione ha scritto:
@doctor-dee
Forse sono OT, ma aprendo, per curiosità, il tuo blog degli anni '80 "Il Cubo di Rubik", Kaspersky Internet Security ha evidenziato l'arrivo da internet di un Trojano: Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.aq, fortunatamente ne ha negato l'accesso.

Penso che dovresti intervenire!

Grazie per la segnalazione. Cerco di provvedere...

Se la telecronaca ufficiale o quella tifoso non vi piace non ascoltatela, c'è sempre l'effetto stadio .......

Si ma solo quando non ci sono due squadre entrambe con la telecronaca tifosa, in quel caso salta l' aduio del campo per trasmettere la telecronaca tifosa della squadra ospite. :)

Indietro
Alto Basso