Aboliamo Michele Guardì dalla tv italiana

Anakin83

Digital-Forum Friend
Ragazzi, la misura è colma.
Mattino in Famiglia, Domenica in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, il Lotto alle 8... c'è sempre lui. Se sei un bimbo con un solo neurone i suoi giochini e i suoi intermezzi ironici potrebbero anche piacerti per un minuto ma poi non sopporti più i suoi programmi. Storie ridicole, battute e doppi sensi a gogo, giochi pilotati (si vede anni luce), intrallazzi politici a non finire...
per non parlare dei conduttori (sempre del suo giro sempre gli stessi), raccomandati, incapaci o ripescati dall'oblio dopo anni che sono spariti (chissà come mai!).
I suoi programmi dovrebbero farti divertire, ma hanno lo stesso la capacità di essere fastidiosi :p
NON SE NE PUO' PIU' :D:D i suoi programmi sono tra i punti più bassi della tv italiana, già piena di pattume

Se sei d'accordo a toglierlo di mezzo, scrivi.

Sarei anche d'accordo, sostanzialmente.
Ma estenderei l'abolizione a Lucio Presta e la sua gang, alla DeFilippi&Costanzo, alla Endemol & Co.
Ma sarebbe pulizia etnica.
:eusa_think:

Firmo subito se ci mettete anche l'abolizione dei Pseudo-Reality ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anzi ci aggiungo pure Giletti, la più grande arrampicatrice sociale dopo Cenerentola e Evita

A parte Guardì e i suoi patetici programmini ce ne sono di "robe" che andrebbero "abolite definitivamente" della tv italiana...:doubt: :evil5: ;)
a partire da Mario de Filippo , i suoi uomini e donne,amichi ecc..:doubt:

Beh la ventura oggi l' ho vista "strizzata" in un vestitino bianco niente male...:eusa_think: le esplodevano le "zizze" un altro pò...:lol::lol: :lol: almeno è abbastanza "gradevole" da vedere rispetto alla de Filippo :eusa_shifty: ... se solo stesse zitta però ...:doubt: :evil5: :D

Guardì è unico che ripropone programmi a distanza di anni come "Scomettiamo che ?", "I fatti vostri" e "Il lotto alle 8"...

Sì, ma eliminado di qui e di là, non rimane più nulla. Si fa prima ad eliminare la televisione italiana in toto. Non sarebbe un male, però.

Non sono daccordo. Passi il fatto che Guardì fa programmi un po scemi, ma è uno dei pochi che fa una televisione pulita... Ormai in tv vende solo culi tette e risse... Nelle trasmissioni di Guardi questi elementi non ci sono e tutto sommato fa grandi ascolti, ma se a voi piace vedere la roba tipo GF e isola dei famosi fate voi... Sentiamo e cosa dovrebbero mettere ad esempio apposto dei fatti vostri la mattina? qualche film visto e rivisto, meglio i programmi di guardì, anche se son scemi!!!
Meglio quella oca della fico? meglio le stronzate di papi, meglio la ventura, meglio la durso, che oltre alla mondezza non hanno fatto altro!

adriaho ha scritto:
Non sono daccordo. Passi il fatto che Guardì fa programmi un po scemi, ma è uno dei pochi che fa una televisione pulita... Ormai in tv vende solo culi tette e risse... Nelle trasmissioni di Guardi questi elementi non ci sono e tutto sommato fa grandi ascolti, ma se a voi piace vedere la roba tipo GF e isola dei famosi fate voi... Sentiamo e cosa dovrebbero mettere ad esempio apposto dei fatti vostri la mattina? qualche film visto e rivisto, meglio i programmi di guardì, anche se son scemi!!!
Meglio quella oca della fico? meglio le stronzate di papi, meglio la ventura, meglio la durso, che oltre alla mondezza non hanno fatto altro!
bhe, no, certo che no!
Ma lo vedete come si è ridotta la televisione italiana?
Dalla melensa banalità del guardì-pensiero (io trovo i suoi programmi terribilmente noiosi) si passa alla volgaraggressività dei brand da te citati.
Paradossalmente (e il progressivo successo delle pay-tv lo dimostra) quello che viene meglio in tv sono prodotti non prettamente televisivi (calcio ed eventi sportivi in genere, cinema, teatro, documentari e quant'altro).
Comunque non andiamo OT, questo è il thread "dedicato" a Guardì ed il suo autore l'ha aperto facendo una proposta e chiedendo l'opinione agli altri utenti (ed io la mia l'ho già espressa)
:)
:hello:

e io ho spiegato che guardi in confronto ad altri e un professionista... Poi possono essere noiosi, ma a dire di eliminarlo dalla tv, è un po eccessivo, prima di buttar fuori Guardì ce una lista lunga chilometri

adriaho ha scritto:
e io ho spiegato che guardi in confronto ad altri e un professionista... Poi possono essere noiosi, ma a dire di eliminarlo dalla tv, è un po eccessivo, prima di buttar fuori Guardì ce una lista lunga chilometri
Apriamo un sondaggio? :D

I programmi di Guardì sono programmi per vecchi...:icon_rolleyes:

E poi il Lotto alle 8 da farlo tutti i giorni è stato ridotto a martedì, giovedì e sabato per bassi ascolti perchè non è una programma che tira di questi tempi.

Indietro
Alto Basso