Aboliamo Michele Guardì dalla tv italiana

M. Daniele ha scritto:
I programmi di Guardì sono programmi per vecchi...:icon_rolleyes:

E poi il Lotto alle 8 da farlo tutti i giorni è stato ridotto a martedì, giovedì e sabato per bassi ascolti perchè non è una programma che tira di questi tempi.
gli ascolti son decenti, considerando quanto faceva prima... e poi il fatto che faccia programmi per vecchi (tutto da dimostrare tralaltro) non significa che non faccia una buona tv...

adriaho ha scritto:
gli ascolti son decenti, considerando quanto faceva prima... e poi il fatto che faccia programmi per vecchi (tutto da dimostrare tralaltro) non significa che non faccia una buona tv...

Io sinceramente ne posso fare a meno...anzi vedere Magalli&Co. tutti i giorni che cantano mi fa pensare a cosa serve pagare il canone...

Comunque Guardì non fa male a nessuno...Fa sempre i soliti programmi cambiandogli nome...Però agli anziani piace molto...Perchè togliere i suoi programmi se hanno un seguito?;)

DTTutente ha scritto:
Comunque Guardì non fa male a nessuno...Fa sempre i soliti programmi cambiandogli nome...Però agli anziani piace molto...Perchè togliere i suoi programmi se hanno un seguito?;)

E menomale che Liofredi voleva fare una rete per giovani...:icon_rolleyes:

Guardi è una di quelle persone che vive nel passato, nostalgico della televisione di una volta... anche per me i suoi programmi non sono il massimo, ma cè di molto peggio oggi in tv.
Che dire di tutte le trasmissioni giornalistiche? Ormai caspita si vedono solo quelle. Si comincia con uno mattina, mattino 5, poi cominciano i telegiornali principali, nel mezzo dei programmi si infilano Tg flash o Tg com, poi il pomeriggio si passa a trasmissioni che trattano vicende politiche, e la sera idem!!!!
A zappare la terra tutti sti giornalisti!!:doubt:

M. Daniele ha scritto:
E menomale che Liofredi voleva fare una rete per giovani...:icon_rolleyes:
la tv per giovani in rai è una battaglia persa, per il fatto della concorrenza e anche perche in rai non ci credono molto

Lo sapevo che arrivava adriaho a fargli da avvocato :D :D :D :D

Concordo con la maggior parte di voi. Personalmente rivedrei bene solo Scommettiamo che, anche se è un programma che andrebbe svecchiato.

Ormai i format moderni, nel mondo globalizzato, ce li hanno in mano i Magnolia, Endemol e simili. I format dei programmi made in Rai nascono vecchi di loro...

Di solito non guardo le trasmissioni di Guardì però facendo zapping l'altra sera ho visto la dea della fortuna al lotto alle otto e mi sono fermato a dare un'occhiattina perchè è proprio carina :D :D

alex86 ha scritto:
Lo sapevo che arrivava adriaho a fargli da avvocato :D :D :D :D
Son troppo prevedibile:D :D, ma in fondo se nn lo difendo io il povero comitato, chi lo difende? Infondo ho sempre difeso anche magalli:D

adriaho ha scritto:
la tv per giovani in rai è una battaglia persa, per il fatto della concorrenza e anche perche in rai non ci credono molto
Perchè? Non mi sembra...Guarda Rai 4...Quello è il canale giovane della Rai e più si andrà avanti con lo switch off e più aumenteranno i consensi...Anche da Rai Gulp arrivano dei programmi dedicati ai ragazzi...Tipo quel talent sul ballo...

Direi che la Rai pensa sì ai giovani, ma non più sui 3 classici canali generalisti...;)

L' alternanza tra "Il lotto alle otto" e il telefilm "Squadra Speciale Cobra 11" è da oggi o dalla scorsa settimana ?

Il discorso di dttutente è giusto. La Rai ha mille pecche ma bisogna dargli atto che sta cercando di variegare la sua offerta su più canali. Bisogna abituarsi all'idea che non si trova tutto sui soliti 3 canali ma bisogna girare anche sugli altri Rai per trovare il cinema o lo sport. Peccato che i film che mandano facciano schifo e lo sport lo trattino in maniera indecorosa :D

Io penso che in questo senso RAI con i canali tematici DTT abbia fatto un buon lavoro di base, ora c'è da rinnovarli come accadrà prossimamente. Per questo preferirei abolire i rami vecchio ovvero Michele Guardì e la sua accademia di gente semplice televisiva... che poi di semplice non ha niente è tutto su raccomandazioni quei programmi suoi... basta che poi mi partono le parolacce appena lo sento parlare quello :D:D

Palanca ha scritto:
L' alternanza tra "Il lotto alle otto" e il telefilm "Squadra Speciale Cobra 11" è da oggi o dalla scorsa settimana ?

No dalla scorsa settimana. In pratica ora il lotto alle otto va in onda solo nei giorni delle estrazioni cioè martedì, giovedì e sabato.

TVesse ha scritto:
Che cosa propone "Il lotto alle otto" ?

La formula è sempre quella degli anni scorsi quando lo conduceva Giletti.

Indietro
Alto Basso