Abolito il canone rai dalla Corte Europea? (netbufala)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fonzytecno

Digital-Forum Senior Master
Pare sia stato abolito dalla Corte Europea il pagamento del canone rai a partire dal 2014 e quindi da ora. Qui la notizia.

Ultima modifica:
mah!..mi sembra di aver letto da qualche parte che era sotto osservazione...non si parlava di abolizione.........

Beh, ma se pure su Digital Forum si leggono 'ste stupidaggini...

Dato che sempre è tutto aleatorio, forse, ma non si sa, potrebbe anche essere che la corte europea abbia rilevato qualche anomalia "giuridica".
Ed il tutto forse è stato travisato.
Comunque ricordatevi il proverbio della "nonna" : tutto quello che esce dalla porta, rientra dalla finestra.
Morale : paga pantalone !.

..magari sarebbe il caso di modificare il titolo del thread ..inserendo un punto interrogativo...

Concordo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, ma scusate, cosa state anche a ragionarci su...perchè secondo voi la Corte Europea dei diritti dell'uomo avrebbe questo potere?... :laughing7:

sarebbe il caso di controllare la notizia se vera è una bella notizia

Il testo è uguale a quello uscito qualche anno fa, ma in negativo. Cioè dove c'era scritto "va pagato" hanno messo "non va pagato" ecc.
Qui c'è un link al testo di allora. Confrontate e non abbiate più dubbi: purtroppo, anche se a mio parere è ingiusto, il canone va ancora pagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso