• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abs 2 ku 75est

malwin

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
2
Ciao ragazzi mi potete aiutare sul satellite abs 2 ku 75est cosa riuscite a ricevere. :icon_bounce:grazie. Io ho una prodelin 370 cm pf e lnb invacom flangiato c120. Riesco a ricevere sola una frequenza 12133 V 12684. Io lo so che c'è qualcosa che non va. Help.
 
Ultima modifica:
____anch'io ricevo quella frequenza con il mio impianto in firma________

Ho notato anche che il satfinder "impazziva" su queste altre 2 frequenze.
Potresti insistere su queste 2, visto che sono le uniche che potresti ricevere, visto il tuo impianto.......;)

VEDI QUI SOTTO:



 
@malwin, ciao e benvenuto :)

Potresti specificare in che provincia sei? se sei nel nord est dell'italia, con quel diametro potresti ricevere il beam russo (sembra che in slovenia con parabole poco oltre i 2 metri riescono a ricevere il beam russo)
 
Ciao ragazzi mi potete aiutare sul satellite abs 2 ku 75est cosa riuscite a ricevere. :icon_bounce:grazie. Io ho una prodelin 370 cm pf e lnb invacom flangiato c120. Riesco a ricevere sola una frequenza 12133 V 12684. Io lo so che c'è qualcosa che non va. Help.
Dalla provincia di venezia con la mia 180 PF ricevo anche il tp 11045 H beam russia con segnale molto debole che spesso non permette la visione.
 
Grazie digitalbi per la risposta:) però se qualcuno altro provasse ancora ad agganciare questo satellite, magari con un disco oltre i 3m. Comunque io abito nella bassa reggiana.:icon_rolleyes:
 
Questo era stato il report di superdish66 qualche mese fa sui 75E con una 425...
Grazie@Bobbys per avermi recuperato il post e grazie per i tuoi aggiornamenti mappe.
La ridotta differenza in dB rispetto a @Digitalbi sulla 11045H con la sua 180PF ci sta in quanto 300Km in linea d'aria più a est di me fanno molto per questo Beam stretto sulla Russia.
Complimenti ancora @Digitalbi per l'aggiornamento impianto
Ciao
 
Ricontrollato e come già segnalato tempo fa qui al Nord-Ovest l'unica Frequenza da mè agganciabile con 150 dal Beam Russo con Lock solo in serata è la 11490 V ossia il pacchetto di Safina etc... .. probabilmente con una 370 qualcosa dai Russi dovrebbe entrare nel Reggiano ..
 
Ultima modifica:
Solo x segnalare il Lock dai Russi x la zona anche sulla 11531 V .. ..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso