Absolute Fibra 100 mega 24.95 al mese ma la bolletta dice altro..... CONSIGLI

Grazie ancora Aristocle, seguirò i tuoi consigli.
Anni fa chiesi il codice di migrazione (ADSL Absolute) per cercare di spuntare uno sconto ma senza riuscirci. Quando poi successivamente chiamai per avere istruzioni per la disattivazione, lamentandomi della differenza di quanto pagavo rispetto alle promozioni in corso, mi offrirono uno sconto di 8 euro per sempre a bimestre.
Proverò a fare la stessa cosa, anche se sto valutando la disattivazione con riattivazione a nome di mia moglie. Oltre al miglior prezzo prenderei i 100 giga al mese sulle ricaricabili.

Guarda, come ti ripeto credo che sia prevista la possibilità di migrazione a nuovo piano. In fondo sarebbe un cambio tariffa a 20€ (chiedendo codice migrazione te lo fanno risultare gratis come promo contributo variazione con chiamate illimitate a 24,95€).
Se preferisci valuta di andare a un centro Wind.

Guarda, come ti ripeto credo che sia prevista la possibilità di migrazione a nuovo piano. In fondo sarebbe un cambio tariffa a 20€ (chiedendo codice migrazione te lo fanno risultare gratis come promo contributo variazione con chiamate illimitate a 24,95€).
Se preferisci valuta di andare a un centro Wind.

Scrivo qui nel forum quanto sono riuscito ad ottenere stamattina dal 155 per il beneficio di tutti.
Ho chiamato il 155 e ho utilizzato il menù in cui si viene indirizzati all'operatore per "informazioni sul codice migrazione, sul contratto e sulle modalità di trasferimento o subentro o cessazione del servizio"
Mi sono lamentato per la disparità che c'era tra il mio contratto Absolute Fibra, sottoscritto appena 8 mesi fa, e l'attuale Wind Home.
L'operatore mi ha subito subito informato che se avessi voluto era possibile effettuare la migrazione al nuovo piano senza costi aggiuntivi. Praticamente i 20 euro non li ha addebitati! Forse per la mia decisione a cessare il mio rapporto decennale con Infostrada Wind.
Ho ottenuto tutto quello previsto nel nuovo piano, compreso i 100 Gb per le sim.
Grazie ancora Aristocle per i tuoi suggerimenti!

Scrivo qui nel forum quanto sono riuscito ad ottenere stamattina dal 155 per il beneficio di tutti.
Ho chiamato il 155 e ho utilizzato il menù in cui si viene indirizzati all'operatore per "informazioni sul codice migrazione, sul contratto e sulle modalità di trasferimento o subentro o cessazione del servizio"
Mi sono lamentato per la disparità che c'era tra il mio contratto Absolute Fibra, sottoscritto appena 8 mesi fa, e l'attuale Wind Home.
L'operatore mi ha subito subito informato che se avessi voluto era possibile effettuare la migrazione al nuovo piano senza costi aggiuntivi. Praticamente i 20 euro non li ha addebitati! Forse per la mia decisione a cessare il mio rapporto decennale con Infostrada Wind.
Ho ottenuto tutto quello previsto nel nuovo piano, compreso i 100 Gb per le sim.
Grazie ancora Aristocle per i tuoi suggerimenti!

Ottimo, hai fatto bene.

PS ti hanno messo l'opz. "ch.illimitate" gratis?
Quanto spendi ora?
Per la SIM fai attenzione!

Importante (non è assolutamente chiaro dal sito, te lo anticipo):
1) Infostrada prevede che se migri da Wind AI a Wind Home hai diritto a ricevere GRATIS la Sim dati da 100 gb. Va lasciata attiva per 24 mesi MINIMO, pena 45€ di addebito. In caso di recesso dal fisso prima dei 48 mesi (per il quale pagheresti le rate a scadere del modem e la maxirata finale+i costi dell'operatore, 35 o 65 euro), se la sim è attiva viene convertita a WIND HOME MAGNUM (20€/30gb mese).
NB: I 100 gb si possono condividere con max 4 ricaricabili e 3 SIM Wind Home Magnum (in caso di portabilità delle sim non succede nulla).
2) si può abbinare GRATIS un modem 4g wifi. Sono 30 rate da 0€ con eventuale rata di chiusura anticipata di 69,90€.
3) se si passa da una vecchia offerta Infostrada ADSL (come Absolute o All Inclusive) per cambio piano, la SIM dati può essere attivata sempre, indipendentemente dal possesso o dalla nuova attivazione di una SIM mobile Wind (sebbene i venditori tentino di farla attivare).
Ad ogni modo, va tenuto conto che potresti avere a 10 euro al mese la sim con Wind Home Magnum (chiamate illimitate e 100GB condivisi, utilissimi ad esempio per una seconda casa senza telefono fisso).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso