Abu Dhabi Sport Acquista i Diritti Della Premier League

non si capisce perchè un network acquista dei diritti e non può trasmetterli liberamente!!

883 ha scritto:
non si capisce perchè un network acquista dei diritti e non può trasmetterli liberamente!!

Ciao allora ti spiego meglio la situazione : i diritti tv di qualsiasi eventoo sportivo o non ma maggiormente sportivo costano.. i diritti vengono venduti in base ad un asta o ad una trattativa privata ma specificatamente ad un territorio . in questo caso è il MENA la regione del medio Oriente. Chi acquista i diritti tv della EPL (premier league) per contratto non può mandare le partite in chiaro visto che per la maggior parte i satelliti sono ricevibili in tutto il mondo maggiormente per l'europa poi se uno fà una pay tv ancora meglio per loro stessi.come in questo caso .. spero di essermi spiegato.

883 ha scritto:

se fosse come dici tu ci sarebbe la jungla.E' normale e anche giusto che chi acquista i diritti di un evento li possa trasmettere solo sul suo territorio.Se un network volesse acquistare i diritti della premier e poi trasmetterli liberamente in tutto il mondo dovrebbe pagarli 100 volte tanto quanto li paga ora.E anche se lo facesse la cosa non sarebbe lo stesso possibile.

E' un'assurdita!! Se io ho un network (tipo mediaset) perchè non posso trasmettere l'evento dove voglio se non c'è una precisa clausola!!

883 ha scritto:
E' un'assurdita!! Se io ho un network (tipo mediaset) perchè non posso trasmettere l'evento dove voglio se non c'è una precisa clausola!!
Ma le "clausule" come dici tu ci sono, basta vedere la nostra lega calcio che vende i diritti del calcio facendo dei pacchetti da sfruttare in ambito nazionale, chiaro che chi li acquista deve stare alle regole e non può trasmettere all'estero.
Quando venderanno i pacchetti per l'estero, ci sarà sicuramente una limitazione territoriale, ad esempio se Canal Plus (Francia) acquista i diritti per la serie A, ci sarà sicuramente una limitazione a trasmettere per la popolazione francese, ecco uno dei motivi per cui (in teoria, ma nella pratica non è così) un cittadino italiano non può acquistare un abbonamento pay francese. E' tutta una questione di diritti di visione.
Ciao ;)

quindi la bundesliga che c'è su nile sat i tedeschi non la vedono? E inoltre non è giusto che io non possa abbonarmi ad una pay-tv dell 'Unione Europea perchè vi è libera circolazione delle merci!!

non penso che i tedeschi non la vedono ,se la vediamo noi in chiaro,penso che la vedono pure loro su nile sat,io nei week end quando posso guardo la bundes liga a 7w.

gir ha scritto:
non penso che i tedeschi non la vedono ,se la vediamo noi in chiaro,penso che la vedono pure loro su nile sat,io nei week end quando posso guardo la bundes liga a 7w.
I tedeschi non la vedono perchè il 7°W da loro non arriva come segnale, io stesso non ricevo nulla dal 7°W con parabola diciamo "normale" da 80cm.

mauruczko ha scritto:
I tedeschi non la vedono perchè il 7°W da loro non arriva come segnale, io stesso non ricevo nulla dal 7°W con parabola diciamo "normale" da 80cm.

i 7W non li prenderanno ma se si attrezzano dubai sport sui 26E si vede anche li e pure in HD:)

gir ha scritto:
anche usando parabole piu' grandi?
A 7°W il sat più agganciabile per noi è Atlantic bird 4 (gli altri sono Nilesat 101 e 102), se vedi nel link sotto trovi copertura e diametro parabola per riceverlo, come potrai vedere già dal centro Italia consigliano parabole tra 150 e 190 cm, sono ovviamente tabelle indicative, ma credo che in Germania se lo sognano.
http://www.lyngsat-maps.com/maps/ab4a.html
Ciao ;)

gir ha scritto:
quindi è come per noi al sud,per cui è proibitivo ricevere astra 2d,per loro è proibitivo ricevere il 7w,giusto?
Esatto!!
Hanno sicuramente la possibilità, come diceva l'utente 4Him, di ricevere il 26°E, ma non il 7°W.
Ciao ;)

Per ritornare intema....
Abu dhabi sports sta per lanciare i nuovi canali destinati con i tre di adesso a divenire i canali ufficial della Premier League in UAE... credo che saranno 7 più L'Hd

Sarà che la Bundesliga è meno appetibile, ma le partite in chiaro ed in HD, con il solo audio ambiente sono uno spettacolo (visto su 26e).

Widescreen

WIDESCREEN è la novità che Abu Dhabi sport metterà in pratica dall'inizio della prossima Premier League , 6 canali e uno Abu Dhabi Sport Hd prodotto con la Endemol Sport.......

da 4/3 le trasmissioni sportivo di Abu Dhabi Sport passeranno al 16/9-!

Altre novità.. da GIUGNO...

Ultima modifica:
EPL ON ABU DHABI SPORT l'Offerta

E' Stata presentata pochi giorni Fa a ABU Dhabi L'offerta per il lancio dei canali ha pagamento della ADMC , Abu dhabi Media company...

L'offerta è molto completa in quantyo mettera a disposizione tutte e 380 le partite per i prossimi 3 anni.. avrà un Canale 24 ore su 24 IN HD , con tutte le partite in NATIVE HD / e Upscaling HD , i can<li verranno ampliati.. la card permetterà l'accesso non solo ai caanli ha pagamento am anche a quelli in Chiaro
.

L'offerta Economica....

Decoder HD + Card 272 Dollari

Solo Card 100 Dollari ....

Tutta l'Offerta è qui :

http://www.admcsport.com/en/

CHIARAMENTE L'OFFERTA è VALIDA PER I PAESI ARABI!

Novita' Sul Pacchetto

Ragazzi vi Annuncio in Anteprima novità sul Pacchetto dei canali a pagamnto di Abu dhabi Sport...

I CANALI HD saranno 10

Abu Dhabi Sport 1 HD
Abu Dhabi Sport 2 HD
Abu Dhabi Sport 3 HD
Abu Dhabi Sport 4 HD
Abu Dhabi Sport 5 HD
Abu Dhabi Sport 6 HD
FOX SERIES HD
SKY NEWS HD
FOX MOVIES HD
NATIONAL GEOGRAFIC ABU DHABI HD

Il BARONE

snac ha scritto:
Barone, che codifica useranno ?

Ciao Snac non voglio dire eresie e quindi non ti so rispondere.. perchè non ho informazioni certe al riguardo..

Posso solo dire ad completezza dell'informazione sui canali che 1 verrà usato 24 h su 24 per il canale della Barclays Premier League

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso