Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
883 ha scritto:non si capisce perchè un network acquista dei diritti e non può trasmetterli liberamente!!
883 ha scritto:non si capisce perchè un network acquista dei diritti e non può trasmetterli liberamente!!
Ma le "clausule" come dici tu ci sono, basta vedere la nostra lega calcio che vende i diritti del calcio facendo dei pacchetti da sfruttare in ambito nazionale, chiaro che chi li acquista deve stare alle regole e non può trasmettere all'estero.883 ha scritto:E' un'assurdita!! Se io ho un network (tipo mediaset) perchè non posso trasmettere l'evento dove voglio se non c'è una precisa clausola!!
I tedeschi non la vedono perchè il 7°W da loro non arriva come segnale, io stesso non ricevo nulla dal 7°W con parabola diciamo "normale" da 80cm.gir ha scritto:non penso che i tedeschi non la vedono ,se la vediamo noi in chiaro,penso che la vedono pure loro su nile sat,io nei week end quando posso guardo la bundes liga a 7w.
mauruczko ha scritto:I tedeschi non la vedono perchè il 7°W da loro non arriva come segnale, io stesso non ricevo nulla dal 7°W con parabola diciamo "normale" da 80cm.
anche usando parabole piu' grandi?mauruczko ha scritto:I tedeschi non la vedono perchè il 7°W da loro non arriva come segnale, io stesso non ricevo nulla dal 7°W con parabola diciamo "normale" da 80cm.
A 7°W il sat più agganciabile per noi è Atlantic bird 4 (gli altri sono Nilesat 101 e 102), se vedi nel link sotto trovi copertura e diametro parabola per riceverlo, come potrai vedere già dal centro Italia consigliano parabole tra 150 e 190 cm, sono ovviamente tabelle indicative, ma credo che in Germania se lo sognano.gir ha scritto:anche usando parabole piu' grandi?
Esatto!!gir ha scritto:quindi è come per noi al sud,per cui è proibitivo ricevere astra 2d,per loro è proibitivo ricevere il 7w,giusto?
snac ha scritto:Barone, che codifica useranno ?