Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costantinopiri ha scritto:Certo che si tratta di un ottimo Canale,anche se come Palinsesto era preferibile quello tra la fine Secolo scorso e l'inizio de nuovo,ripropongo i Dati di Trasmssione per i "nostalgici"
![]()
Dunque,l'indicazione che veniva data sia su "Eurosat" che su "Satellite" ovvero la Ricezione con Disco da almeno 180 cm per il Centro (io sono in Sardegna) era sballata,il Canale era perfettamente ricevibile con la Motorizzata da 125 cm,allora c'erano in pratica solo quelle (come dimensione minima) reduci dall'Analogico.fabrizio1975 ha scritto:e' meglio ora, nell'immagine si legge che si trovava a 30°E, che ha segnale molto debole al nord!
fabrizio1975 ha scritto:qual'e' il trucco della motorizzata?
massimo72 ha scritto:ho provato anche con il trucco della motorizzata, ma niente.
questi di sky sono veramente odiosi, bloccano libere frequenze ed il bello che nessuno li dice niente, alla faccia del libero mercato!
No, non vale questo trucco...fabrizio1975 ha scritto:Un altro "trucco" che ricordo io per cio' che riguarda il goldbox (non so se valido anche ora per lo skybox) e' quelli di fare la ricerca automatica dei canali fino al 50% staccando il cavo della parabola, poi riattacarlo dal 50% in poi
el pampa ha scritto:ciao a tutti.
volevo chiedere a voi che siete esperti se avete trovato il modo di vedere Abu Dhabi Sports tramite decoder Sky.
facendo la solita "ricerca canali" sul decoder mi compare un canale con questo nome. E' possibile? E' lo stesso di cui parlate voi?
grazie.
sarrià ha scritto:Ultimamente ho notato che le versioni di Abu Dhabi 26e e 13e hanno la medesima programmazione, con tanto di League 1, Brasilerao e Libertadores in diretta.
no, Abu Dhabi è un altro canale che non tratta di sport mentre Abu Dhabi sport non si riceve sullo skybox, ma con altri decoder e devo dire che trasmette eventi di una certa importanza come le qualificazioni sudamericane per i mondiali (in particolare ha trasmesso Brasile-Argentina recentemente)el pampa ha scritto:ho notato che facendo la ricerca degli "altri canali" sul decoder Sky non compare Abu Dhabi Sport ma Abu Dhabi. è lo stesso? oppure c'è un canale specifico con il nome Sport? grazie!
La lista canali ricevibile dallo SkyBox dovrà a breve essere aggiornata...sarrià ha scritto:Dal 28 giugno nuova frequenza abu dhabi sport su 13e: 11623 v, 27500 3/4 . Chissà che il magnate non abbia dimenticato le dovute contromisure.![]()
Ora non posso controllare, ma non dovrebbe essere possibile sintonizzarlo sugli Skybox.sarrià ha scritto:Dal 28 giugno nuova frequenza abu dhabi sport su 13e: 11623 v, 27500 3/4 . Chissà che il magnate non abbia dimenticato le dovute contromisure.![]()