Accavallamento telefonate.

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Salve, non so se mi trovo nella sezione giusta, ma vorrei esporre il mio problema:
Ho un abbonamento Tim Smart voce casa con pacchetto anche sul cellulare e pago 49 euro al mese; da un pò di tempo chiamando (da fisso) mio figlio e sua moglie al cellulare con schede wind loro ricevono la chiamata ma a rispondere sono altre persone, è intervenuto anche il tecnico della telecom dicendo che la linea è a posto ma il problema continua ad esserci. Cosa posso fare? se li chiamo dal mio cellulare tutto a posto. Ciao.

Segnala di nuovo il problema a Tim e segnalalo anche a Wind. Ci deve essere un problema da qualche parte nell'instradamento delle chiamate. Comunque sospetto che il problema sia di Tim.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Domani richiamo il 187 sperando di risolvere il problema, perchè chiamare la wind che sarà a pagamento non essendo il mio operatore non mi daranno ascolto. Mio figlio dice che riceve parecchie telefonate da fisso senza problemi, quindi il problema è nella mia linea fissa.

Tuo figlio e tua nuora hanno portato di recente i loro numeri su Wind? Credo che il problema sia dei loro numeri Wind.

Inviato dal mio Samsung TAB S2

No è da molti anni che sono con wind. Stamattina ho richiamato la tim e mi hanno riaperto il guasto, adesso aspetto il tecnico per vedere se si riesce a risolvere il problema, altrimenti dopo 40 anni sarei costretto a cambiare operatore, specificando nella disdetta che vado via per colpa loro che non riescono a risolvere il guasto e non perchè conviene/non conviene perchè se non fosse sorto il problema io mi trovo bene con questo pacchetto.

Dopo il risultato della tim chiamerò la wind (che numero devo chiamare e che costi ercolino).

Che strano...mi ricordo che queste cose succedevano quando ero ragazzino 40 anni fa...c'erano i combinatori meccanici che a volte facevano falsi contatti e chiamavi qualcuno che era già occupato succedeva che buttava anche te in linea e sentivi quel che dicevano... :laughing7:
Per non parlare dei famosi duplex, che erano anche peggio...

scusa areggio tu dici che queste cose succedevano 40 anni fa, a me è successo la settimana scorsa, ho chiamato mio figlio e lui ha ricevuto la telefonata solo che io ho parlato con un signor x e lui con una signora y per cui....... a voi le conclusioni.

Indietro
Alto Basso