Accedere alla posta del decoder

thekingmaster

Digital-Forum Master
Col vecchio firmware c'era il menù Posta. Da quando ho quello nuovo, ogni volta che mi arriva un messaggio lo aprivo direttamente. Oggi, però, non l'ho aperto direttamente avendo il mosaico delle olimpiadi aperto. Ora mi ritrovo l'icona del messaggio accesa senza poterlo leggere perché non trovo la sezione posta nel menù. Come devo fare? Grazie.

anche io non so dove capista si legge stavo sul mosaico delle olimpiadi...

Vi è arrivato il Messaggio :
"Da oggi L'Europa League è compresa nel tuo abbonamento con tutte le partite in HD" ...
è appena arrivato anche a me e ad altri ;)

il messaggio è arrivato ma non lo posso leggere perchè stavo sul mosaico e sul decoder nel menu non cè leggi posta come nella vecchia guida tv... e quindi mi è rimasta la luce del messaggio accesa baaaa

Anch'io mi trovo nella stessa condizione. Ho anche provato a metterlo si Cinema, spegnerlo e riaccenderlo... Nulla, la spia è sempre accesa, a video compare nulla e io non so cosa fare

rimarra accesa a vita ahaahahahah bisogna chiamare sky e far fare un aggiornamento e far rimettere la posta nel menu

anche io mi accodo ..quella lucina arancione non la sopporto

possibile che non abbiano previsto la possibilità di accedervi dal menu...non ci credo!!1

ikol_22 ha scritto:
no, sto facendo un aggiornamento...
finito l'aggiornamento -dopo cui ha comunque mantenuto acceso il led giallo- e riacceso il decoder mi ha finalmente evidenziato il messaggio da leggere

si ma non si può ogni volta fa una cosa del genere sky deve risolvere questo problema...grazie cmq

maxreloaded ha scritto:
Vi è arrivato il Messaggio :
"Da oggi L'Europa League è compresa nel tuo abbonamento con tutte le partite in HD" ...
è appena arrivato anche a me e ad altri ;)

si su tutti e due i mysky

Arrivato anche a me il messaggio dell'Europa league!

staccare la spina
cercare un aggiornamento
premere sul decoder il tasto spegnimento per 5 secondi

facendo una delle tre opzioni il decoder si resetta e quando si riaccende ti permette di vedere il messaggio inviato e di conseguenza cancellarlo.

che palle però.....

no non cè bisogno di fare tutti sti giri basta staccare la spina lasciare il decoder 1/2 minuti senza corrente e riattaccare la spina...quando lo si accedenderà compare il messaggio a video almeno cosi ho fatto io... però ammetto che 2 palle

Indietro
Alto Basso