• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Access point d-link help

Marcellus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.818
Località
Sicilia
Ciao oggi ho provato a installare questo access point d-link g604t con chiave inclusa dwl-g122 solo che arrivato all'installazione della chiavetta sul notebook e dopo aver installato i driver questa non funziona o per meglio dire non riesce a trovare una connessione wireless. Praticamente dopo aver riavviato il notebook e aver inserito la chiavetta non apparel'installazione guidata nuovo hardware e l'icona in basso della chiave resta rossa, da cosa puo' dipendere?
 
Io la chiavetta non l'ho usata in quando il portatile ha già il wirelless integrato.

Dovresti provare a disinstallare di nuovo tutto e riprovare.

Controlla in gestione periferiche se risulta installata correttamente.


Sul router sei andato nella sezione wirelless?

Come è impostato?

La prima connessione tra di loro falla lasciando la protezione su none.
Eveventualmente prova a cambiare canale

I video sender possono dare fastidio.
 
Ho provato gia' a reinstallare tutto comunque il router su connessioni wireless e' settato su enable e su none ed ora provo con un altro canale. Cosa intendi per video sender? Comunque la chiave sembra installata correttamente anche se non si accende il led relativo:eusa_wall:
 
A me il video sender (e anche il telefono cordless) non danno fastidio. Ho un Dlink 604+. Casomai e' il router che da fastidio al segnale tv.
Ho avuto problemi cambiando notebook: non sapevo che c'era un piccolo interruttore per "aprire" la rete sul portatile stesso (su quello vecchio non c'era). Ma quanto tempo ci ho perso! :eusa_wall:
 
Se ti riferisci al tasto per abilitare il wirelless,si sull'Acer per esempio c'è davanti insieme a quello del bluetooth
 
Ho provato a reinstallare tutto ma continua a non funzionare. La chiave risulta installata correttamente anche se in effetti non si accende il led che dovrebbe indicare che l'adattatore e' installato correttamente:5eek:
:crybaby2:
 
Ho risolto il problema aggiornando i driver e disinstallando zone alarm:icon_wink:
Adesso funziona tutto perfettamente:D
 
Indietro
Alto Basso