Access point

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
ho un access point dwl-g730AP configurato in access point e notavo che cadevano le connessioni,avendo in casa un dwl-210(sempre in access point) sempre della d-link ho invertito le postazioni e ho visto un miglioramento abissale e stabile...la morale è che mi serve un access point potente e stabile come il dwl-2100 ma mi sa che è fuori produzione,anche se di altre marche fa nulla l'impostante che è stabile.

è importante l'utilizzo di 2 0 3 antenne?...oppure antenne esterne all'AP con relativo cavo tipo da 5 db?

Non credo che un modello sia più potente di un altro a tal punto da apprezzare un miglioramento abissale e stabile. Credo piuttosto che che tu stia semplicemente usando una configurazione diversa. Magari era presente un disturbo sul canale che usavi precedentemente. Sugli access point, in genere, il canale può essere cambiato stabilmente :)

Se si mette il router più in alto possibile il segnale migliora ;)
Io l'ho messo su un armadio e da allora ho un buon segnale

ALEVIA ha scritto:
Non credo che un modello sia più potente di un altro a tal punto da apprezzare un miglioramento abissale e stabile. Credo piuttosto che che tu stia semplicemente usando una configurazione diversa. Magari era presente un disturbo sul canale che usavi precedentemente. Sugli access point, in genere, il canale può essere cambiato stabilmente :)

ho le prove sui fatti...

per gianni;

il router non è mio e purtroppo niente...

Indietro
Alto Basso