Access prime time Mediaset: novità per Italia 1 e Rete 4

Tempesta in questi giorni dura al massimo fino alle 20.35, non di più (ieri eccezionalmente fino alle 20.40 per via della partita). Secondo me se la soap durerà fino alle 20.45 gli ascolti si alzeranno e il traino sarà positivo per Del Debbio. Walker resta al sabato alle 20.40.
 
Ultima modifica:
se Del Debbio deve iniziare alle 20.45 precise (e sono sicuro che non sgarrerà mai di un solo secondo), TdA finirà per forza di cose alle 20.37/20.38 al massimo...devi calcolare anche almeno 6/7 minuti di pubblicità (lo standard dei breaks di Rete4) prima dell'inizio del "nuovo" programma...
 
se Del Debbio deve iniziare alle 20.45 precise (e sono sicuro che non sgarrerà mai di un solo secondo), TdA finirà per forza di cose alle 20.37/20.38 al massimo...devi calcolare anche almeno 6/7 minuti di pubblicità (lo standard dei breaks di Rete4) prima dell'inizio del "nuovo" programma...

Comunque Tempesta inizia alle 19.40 quindi come dice tu possono dare una puntata fino alle 20.38 e poi la pubblicità
 
Non capisco come mai non hanno ancora realizzato un promo.
 
Ultima modifica:
Ecco ufficialmente le novità Mediaset di Italia 1 e Rete 4:

QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO CON DEL DEBBIO SU RETE 4
Mediaset vara il suo primo access prime time di informazione con “Quinta Colonna” di Paolo Del Debbio che dal 22 aprile diventa anche un appuntamento quotidiano in onda in diretta e sempre su Retequattro, spin-off del settimanale.

Dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 21.15, “Quinta Colonna, il quotidiano” approfondirà il tema politico-economico del giorno attraverso i pareri, spesso contrapposti, dei protagonisti e collegamenti con le piazze italiane, lasciando quindi invariata la formula del programma. L’appuntamento con la prima serata di “Quinta Colonna” rimane comunque invariato: ogni lunedì alle ore 21.15, su Retequattro.

DIGITAL-SAT
________________________________________________________________________________________________________________________________________
TOP ONE: IL NUOVO GAME SHOW DI ENRICO PAPI DAL 20 MAGGIO SU ITALIA 1
L’avesse pensato Giancarlo Leone, direttore di Rai1, probabilmente l’avremmo visto in prima serata (è accaduto con l’orripilante Mi gioco la nonna e lo sfortunato Red or Black?), ma essendo stato Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, a forgiare la formula di Top One, dovremo sintonizzarci alle 17:45 per vedere un nugolo di spericolati concorrenti alle prese con prove mozzafiato, non più nella fascia dell'access prime time come confermato in precedenza (probabilmente a causa della concorrenza interna).

Top One è il nuovo game show che Italia1 trasmetterà, probabilmente, dal 20 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle 17.45 alle 18.30. Ambientato a Magicland, il parco giochi di Roma – Valmontone, già location di The Illusionist, il talent sulla magia condotto da Teo Mammucari, il format prevede che i concorrenti rispondano a domande di cultura generale in situazioni estreme, ovvero mentre sbraitano su una montagna russa o sbiancano su una delle spettacolari attrazioni presenti nel parco (Shock, Yucatan, L’Olandese Volante, Stunt Show, Mystika sono alcune di queste).

I casting sono già aperti: vi sarà possibile partecipare compilando il modulo di iscrizione e presentandovi venerdì 26 o sabato 27 Aprile dalle 10 in poi al parco. I provini verranno effettuati in base all’ordine di arrivo.

E’ già definito, invece, il nome del conduttore, che sarà Enrico Papi, il quale, fallito il tentativo di approdare sui canali Rai, con un game show per il preserale di Rai1, sarà costretto a ripiegare sull’ennesimo programmuncolo tappabuchi, pensato, probabilmente, per adempire ad obblighi contrattuali assunti da Mediaset con l’amministrazione del parco giochi.
 
Svelato il mistero di Top One, quindi rimane CSI in eterno in access :crybaby2:
 
La prima puntata di Quinta Colonna - Il quotidiano, con Paolo Del Debbio, ha registrato 1.245.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,22%.
:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso