AccessMedia IT.BOX

djscot ha scritto:
Eppure oggi il mio decoder si è aggiornato via etere, dalla 2.4 alla 2.41 ed non ho più problemi con il gf. Alle 11 di mattina mi ha fatto selezionare l'evento senza problemi, e continuo a vederlo pure il pome dopo aver giocato con la skeda :D
Anche a me questa risulta proprio strana.... Sei proprio sicuro che avevi la 2.4? La 2.4 è una delle prime versioni uscite, forse proprio la prima, quella che non gestisce per niente gli eventi PPV. Io ho passato un mese e mezzo a provare ad aggiornarlo via etere e non va proprio.

wspal ha scritto:
Anche a me questa risulta proprio strana.... Sei proprio sicuro che avevi la 2.4? La 2.4 è una delle prime versioni uscite, forse proprio la prima, quella che non gestisce per niente gli eventi PPV. Io ho passato un mese e mezzo a provare ad aggiornarlo via etere e non va proprio.

Scusate ragazzi, devo rimangiarmi tutto....
La versione ho sempre avuto la 2.41 (mi sono accorto della cappella dopo che ho visto il bigliettino che propio avevo scritto sopra il decoder :D)
Alla fine, per giunta oggi non ho potuto vedere il grande fratello... Per l'ennesima volta mi ha scritto "Segnale Criptato - Tempo scaduto per acquistare l'evento". Da premettere che ieri il decoder l'ho accesso alle 11, quindi dalle 7 alle 11 ce so 4 ore.... E mi ha fatto vedere per tutta la gg.. Come mai questo momentaneo funzionamento ???:5eek:

Indietro
Alto Basso