accessmedia it box

k222

Digital-Forum Senior
ciao raga ho un piccolo problema con questo ricevitore.Appena lo accendo e mi sintonizzo sui canali Mediaset Premium non mi appare nulla,lo schermo rimane nero.la visione delle trasmissioni riprende solo dopo che ho tolto e rimesso la corrente.inoltre ho constatato che questo problema si riscontra solo quando c'è la trasmissione di un evento(le partrite) già acquistato,perchè quando c è pubblicità o l'evento non è acquistato,i canali si vedono normalmente.PS:ho la versione sw 2.65(l'ultima disponibile).qualcuno mi sa aiutare?

markDTT ha scritto:
stacca x qualche secondo la spina vedrai che ritornerà come prima si è solo imballato
lo so che torna come prima dopo aver tolto la spina ,il problema è che ogni volta devo fare così x vedere i programmi.c è qualche soluzione?
cmq grazie lo stesso

allora è per quello.

Con un'aggiornamento la situazione non cambia, se il problema è di ricezione del segnale.

Se vuoi fare una verifica, se il segnale che ricevi arriva potente, con un'antenna da interno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il livello è importante, ma ancor di più la qualità, e che sia stabile.
scusa l'ignoranza ma come si fa a vedere se il segnale è stabile e a definire la qualità?

Sulle impostazioni del menù ci dovrebbe essere una voce che ti indica il livello e la qualità del segnale.
Tieni d'occhio per 5 minuti i livelli che ti indicherà il decoder e vedi se subisce forti variazioni.

La qualità per essere buona dovrebbe essere al 100%, se va a 0 non vedi niente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sulle impostazioni del menù ci dovrebbe essere una voce che ti indica il livello e la qualità del segnale.
Tieni d'occhio per 5 minuti i livelli che ti indicherà il decoder e vedi se subisce forti variazioni.

La qualità per essere buona dovrebbe essere al 100%, se va a 0 non vedi niente.
il livello è abbastanza stabile,la qualità intorno al 65%.Ma secondo te il problema che ho spegato all'inizio può dipendere da queste cose?io non ho nessun problema nel vedere i canali,nessuno sfarfallio o cose del genere,il problema ce l ho solo quando accendo il ricevitore e mi sintonizzo su evento mediaset p. già acquistato

Indietro
Alto Basso