Accessmedia Tichettio

Papu ha scritto:
Forse Burchio intendeva dire il connettore che avviti al decoder il cavo della parabola che è da rifare.
SI DOPO UN MINUTO AVEVO CAPITO QUELLO CHE INTENDEVA BURCHIO pero' dopo tanto cercare su goooooooooogle per questo problema ne e uscito che i probabili responsabili fossero quei tre condensatori che ho segnato in rosso nell'immagine, comunque non e la lamina di rame troppo lunga

Ultima modifica:
ho tagliato la testa al toro ho comprato i condensatori dell'alimentazione ora li saldo per bene e vediamo cosa ne sbuca fuori e quali sono i colpevoli sempre che sia l'alimentazione prezzo di 5 condensatori euro 1,50 :))

Digitsatmania ha scritto:
e possibile che questi siano i condensatori da sostituire?,C1 100 microF 400V, C4 22microF 50V, C72 10microF 50V
i condensatori colpevoli erano questi,sostituiti ora il decoder va che e' una meraviglia

Infatti si vede dall'immagine il condensatore più grosso che sulla testa è un po' aperto ;)

Bene ora hai risolto :)

ERCOLINO ha scritto:
Infatti si vede dall'immagine il condensatore più grosso che sulla testa è un po' aperto ;)

Bene ora hai risolto :)
sI era un po aperto ma anche gli altri due piccoli andavano sostituiti ora ho risolto si potrebbe choudere la discussione:happy3:

Indietro
Alto Basso