• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accesso all'hard disk dalla rete

pappagone2000

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Dicembre 2002
Messaggi
290
E' possibile accedere all'hard disk dalla rete, con il firmware Mars sull' 8 UHD? Perchè togliere l'hd tutte le volte per copiare sul pc le registrazioni è veramente pesante....
 
Magari! :D

Servirebbe una condivisione dati oppure un IP Streaming. Quest'ultimo, giudicando come va lo streaming del GTShare, penso che sarebbe ancor più difficile, la CPU non ce la farebbe proprio! :(

Anche per quanto riguarda la condivisione file accendendo il dispositivo dovrebbe contemporaneamente fare da player dello stream sintonizzato, con la decrypt, e share del file tramite rete, sarebbe un compito gravoso per la CPU. Sui Combo con Amlogic possono anche farcela, ma con quelli dei decoder, come il V8UHD la vedo veramente dura. :evil5:
 
Non parlo di questo. Parlo del solo accesso via FTP per poter scaricare i file video su PC, come si fa con un semplice Enigma anche il più scrauso del mondo.....
 
Parlo del solo accesso via FTP per poter scaricare i file video su PC, come si fa con un semplice Enigma anche il più scrauso del mondo.....

Anche per fare da media server, file sharing, come un NAS ad esempio, servono risorse. Sarebbe da implementare un server FTP che comunque risorse ne consuma.
 
Io dal Mac accedo al disco rigido del pc desktop via samba
 
Non ne ho dubbi, con un kernel linux alla base puoi accedere alle condivisioni di windows tramite Samba. Peccato che questi GTMedia non siano Linux, quindi c'è ben poco da fare.
Io con Samba ci collego pure le stampanti condivise e a sua volta, su serve Linux le condivido come JetDirect ... se hai una macchina Linux ci puoi fare quello che vuoi! ;)
 
Magari sono io che mi sbaglio ed il fw sotto è scritto con Linux; se fosse così magari accedendo in telnet e con un wget potremmo provare ad installare qualche comando sotto che ci permetta di condividere ciò che vogliamo. ;)
 
Indietro
Alto Basso