Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa darmi un consiglio: ho acquistato da poco un Toshiba 46TL933 e stavo pensando di acquistare due accessori necessari per poterlo collegare ad internet e per poter vedere i film in 3D. Per il primo aspetto ho visto che va per forza preso il dongle della stessa Toshiba, modello WLM-20U2, volevo sapere se qualcuno lo ha già e se ne vale la pena (cioè se funziona bene e le funzionalità della tv smart valgono l'acquisto).
Per quanto riguarda gli occhiali volevo sapere quali modelli potrebbero andare (so che devono essere occhiali attivi) e, di nuovo, quale è la resa (ho letto che comunque, nonostante esista la funzione conversione 2D-3D, alla fine questa non funziona).
In pratica prima di acquistare accessori di cui potrei fare a meno vorrei sapere se ne vale davvero la pena e se funzionano.
Grazie a tutti.
Per quanto riguarda gli occhiali volevo sapere quali modelli potrebbero andare (so che devono essere occhiali attivi) e, di nuovo, quale è la resa (ho letto che comunque, nonostante esista la funzione conversione 2D-3D, alla fine questa non funziona).
In pratica prima di acquistare accessori di cui potrei fare a meno vorrei sapere se ne vale davvero la pena e se funzionano.
Grazie a tutti.