accidenti al t9

specie 8472

Digital-Forum Master
ma possibile che usando il t9 sui cell nokia dopo un po' di tempo perda le parole nuove dalla memoria e mi tocca di nuovo reinserirle? fin'ora mi e' capitato su tutti i nokia che ho avuto anche a voi?

fa così anche il mio samsung, "dimentica" le parole e mi tocca "ri-insegnargliele", però non so da cosa dipenda...

fede69 ha scritto:
fa così anche il mio samsung, "dimentica" le parole e mi tocca "ri-insegnargliele", però non so da cosa dipenda...
E' normale, dipende dal fatto che ogni cellulare ha a disposizione un certo numero di parole che noi possiamo "insegnargli". Una volta usato tutto lo spazio, se proviamo a inserire parole nuove il cell cancella quelle più vecchie e inserisce le altre. Ecco perchè alcune parole scompaiono. Vi consiglio quindi di non "re-insegnare" le parole perse, perchè sennò cancellate altre parole che potrebbero servirvi e così via. Ad esempio il mio cell riconosce la parola "qnd" (quando) ma non "qndi" (quindi). Se però provassi a "insegnargli" qndi potrebbe cancellarmene un'altra! Per scrivere qndi faccio qnd + i e risolvo il problema ;) Ciao!

sì, faccio così anch'io, quando devo scrivere una parola lunga la divido e scrivo 2 o 3 lettere alla volta...

Indietro
Alto Basso