Accordo San Marino Italia

BillyClay ha scritto:
...diciamo a farsi ospitare su uno dei 3 txp della RAI...
E speriamo anche in DTT...anche solo regionalmente...Emilia-Romagna-Marche

E perche` limitarla solo regionalmente?

A me non dispiacerebbe riceverla pure qui in Liguria... e visto che
- come dico sempre - i mux RAI sono vuoti lo spazio per RTV San Marino
c'e` eccome...

Non credo ci siano nemmeno grossi problemi di diritto... o ci sono
diritti solo per San Marino separati da quelli italiani?

Sarebbe a dir poco esilarante :lol:
E quelli per il Vaticano :badgrin: ?

fano

fano ha scritto:
E perche` limitarla solo regionalmente?

A me non dispiacerebbe riceverla pure qui in Liguria... e visto che
- come dico sempre - i mux RAI sono vuoti lo spazio per RTV San Marino
c'e` eccome...

Non credo ci siano nemmeno grossi problemi di diritto... o ci sono
diritti solo per San Marino separati da quelli italiani?

Sarebbe a dir poco esilarante :lol:
E quelli per il Vaticano :badgrin: ?

fano
Fano...pensavo fossi della omonima cittadina marchigiana, dove credo RTV S. Marino già si vede... :D

La citta` di Fano e` stata fondata in mio onore ;)

Non ci sono mai stato, pero` :lol:

Certo che chi attualmente non vede TeleSanMarino, non è che si perda un granchè. Qua a Rimini si vede bene, ma a parte il notiziario locale, non offre nulla. All'epoca della fondazione (prima c'era un canale non ufficiale, se non sbaglio) fece notizia in quanto, supportata dalla Rai, la programmazione di San Marino RTV si prospettava molto interessante... Invece, direi che è moooolto deludente. Invece sarebbe anche ora che la Rai passasse al digitale terrestre...

Bhe a vedere il palinsesto http://www.sanmarinortv.sm/palinsestotv/default.asp?id=40&gior=1
non mi pare così male... dai ci son telefilm, cartoni animati, documentari e un film quasi ogni sera :D

Insomma a me schifo non farebbe riceverla e nel mux RAI secondo me ci starebbe a fagiulo così come - in teoria - dovrebbero starci TSI e Koper... son le poche TV estere che trasmettono in Italiano ed è davvero un
peccato non poterle vedere in Italia... magari anche in delle versione "epurate" di ciò di cui non hanno i diritti.

Sarebbe anche bello che questi 4 servizi pubblici facessero un pò di sinergia, producessero cose insieme e magari facendo gli sboroni creassero anche un canale Sat/DTT sul modello di TV5 o 3Sat con il meglio delle loro produzioni.

Ciao,
fano

Come dicevo, non la seguo tanto, ma una ventina di giorni fa (c'erano gli Oscar) ho guardato quel programma dove fanno una scelta del materiale che gira sui canali internazionali (Eurovisione, credo) (senza commento) mi pareva una buona idea

rai isoradio

qualcuno ha notizie riguardo la diffusione nel tratto autostradale A14 cesena-pesaro di isoradio 103.30 (già presenti in quel tratto cartelli che invitano alla sintonizzazione dal 3/12/2007) visto che sulla frequenza 103.20 risulta esserci san marino classic ? forse gli accordi riguardano anche questo ?

Indietro
Alto Basso