Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che il caos lo state facendo voi... :happy3:
Il tutto perché non amate leggere e volete scrivere sempre per avere la risposta. Basta leggersi i PDF dell'offerta per avere le idee chiare.

Se il codice non arriva subito, è stato comunque processato e pertanto anche di NOTTE arriverà.

Poi c'è il mio caso. Quello di uno che legge, si informa, attende senza fare domande, quello di un abbonato dai tempi di Tele+, con pacchetto completo e con ticket DAZN 12 mesi regalato da Sky, che non ha ricevuto niente di niente, né una prima mail, né una seconda mail, né un messaggio sul decoder. È la fine che fanno i silenziosi. Quelli come me. 😅
 
Io sono cliente EXTRA +6 con Calcio e Sport e Ticket DAZN 12 mesi gratis. Ricevuta questa mattina l'email, ho accettato le condizioni e appena accettate mi è comparso questo messaggio:

Quindi nessun inserimento di codice sul sito DAZN
 
Non ascoltate gli operatori. C'è il wizard sul sito di Sky,se vi deve arrivare la mail vi arriverà . Se non arriva entro il 20 settembre si comincerà a chiamare il servizio clienti. Gli operatori se non vi devono vendere qualcosa cercano la scusa più tranquillizzante per il cliente
 
No ragazzi, il casino lo fa soprattutto il Servizio Clienti perché ogni operatore dice una cosa diversa. Vi do aggiornamento di stamattina per quanto riguarda i famosi Ticket gratuiti (7, 12 mesi o altro), sempre per chi NON ha i requisiti per avere DAZN gratis fino a giugno 2021.

1) Chi ha attivato un Ticket gratuito preso da Sky, deve attendere la mail, accettare le nuove Condizioni e, giacché nell’email e nelle Condizioni da accettare non viene espressamente indicato un annullamento del Ticket gratuito, tale Ticket resta valido. Dopo la fine della validità del Ticket gratuito, DAZN verrà rinnovato mensilmente a 7,99.

2) Chi è in possesso di un Ticket gratuito preso da Sky ma non l’ha ancora attivato, deve prima riscattare il Ticket alla vecchia maniera. Poi arriverà da Sky l’email per accettare le nuove Condizioni. Anche in questo caso la visione di DAZN1 sarà gratuita fino alla scadenza del Ticket, poi il prezzo viene aggiornato a 7,99 al mese.
Anche chi ha requisiti per la gratuità fino al 2021 ma ha un Ticket attivo o comunque ancora attivabile, deve prima attivare il Ticket. A scadenza del Ticket, se si hanno i requisiti per la gratuità fino a giugno 2021, l’offerta proseguirà a zero Euro.

So che dal PDF che abbiamo letto, la situazione sembra diversa ma Sky non può annullare i Ticket gratuiti senza comunicarlo specificamente ed in maniera evidente si Clienti.

Il consiglio è comunque di attendere altri 7-8 giorni affinché le cose siano più chiare per tutti.
 
Poi c'è il mio caso. Quello di uno che legge, si informa, attende senza fare domande, quello di un abbonato dai tempi di Tele+, con pacchetto completo e con ticket DAZN 12 mesi regalato da Sky, che non ha ricevuto niente di niente, né una prima mail, né una seconda mail, né un messaggio sul decoder. È la fine che fanno i silenziosi. Quelli come me.

Se paghi col bollettino, cambia metodo di pagamento.
Se paghi già con Carta o C/C attendi fiducioso la mail...
 
Io non mi fido del fatto che il ticket resti valido fino alla sua scadenza naturale
Ma infatti conviene attendere qualche altro giorno. Sky non può tuttavia azzerare i Ticket senza comunicare nulla alla clientela. Non considerare noi che ci andiamo a leggere le note in piccolo.
Un abbonato comune si vede arrivare la mail in cui non si parla di azzeramento del Ticket gratuito, gli vengono sottoposte delle Condizioni in cui NON si parla dell’azzeramento del Ticket. Se il comportamento di Sky è questo, Sky non può annullare i Ticket.
Se poi stanno facendo casini e nei prossimi giorni aggiusteranno il tiro, non possiamo saperlo. Perciò conviene attendere.

Anche nelle FAQ sul sito di Sky c’è scritto che l’aggiornamento del prezzo avviene al “primo rinnovo”. E tecnicamente a chi ha in corso per es. un Ticket gratuito di 12 mesi, il “primo rinnovo” avviene alla fine dei 12 mesi e non mese per mese
 
Ultima modifica:
qualcuno si trova nella mia situazione?

cioè in attesa di diventare extra+3 in questi giorni??

io il 9 settembre!
 
Ciao a tutti...ho appena aderito a dazn ..mi e arrivato il msg con il codice e il link... Io mai avuto dazn.. mi dà errore 10-006-002.. come faccio?grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti conviene attendere qualche altro giorno. Sky non può tuttavia azzerare i Ticket senza comunicare nulla alla clientela. Non considerare noi che ci andiamo a leggere le note in piccolo.
Un abbonato comune si vede arrivare la mail in cui non si parla di azzeramento del Ticket gratuito, gli vengono sottoposte delle Condizioni in cui NON si parla dell’azzeramento del Ticket. Se il comportamento di Sky è questo, Sky non può annullare i Ticket.
Se poi stanno facendo casini e nei prossimi giorni aggiusteranno il tiro, non possiamo saperlo. Perciò conviene attendere.

Anche nelle FAQ sul sito di Sky c’è scritto che l’aggiornamento del prezzo avviene al “primo rinnovo”. E tecnicamente a chi ha in corso per es. un Ticket gratuito di 12 mesi, il “primo rinnovo” avviene alla fine dei 12 mesi e non mese per mese

In effetti, il ragionamento non fa una piega.
Se non seguissi il forum, dare per scontato il fatto che il ticket gratuito non si annulli. A meno che me lo scrivano chiaro e tondo, altrimenti non ha senso annullare un ticket gratuito regalato da loro.
Ovviamente parlo sempre per chi, come me, ha il ticket gratuito attivo e non ha i requisiti per avere l'offerta sky-dazn(nel mio caso non ho il pack sport).
Vediamo come si evolve, io di sicuro non rinuncio al ticket quindi al massimo continuerò a guardare dazn sull'app per un anno. Poi l'anno prossimo si vedrà
 
Io sono cliente EXTRA +6 con Calcio e Sport e Ticket DAZN 12 mesi gratis. Ricevuta questa mattina l'email, ho accettato le condizioni e appena accettate mi è comparso questo messaggio:

Quindi nessun inserimento di codice sul sito DAZN
Questa è la schermata che compare se si riprova cliccando sul link arrivato tramite email dopo aver fatto per la prima volta la procedura per accettare le condizioni.
Strano che ti sia comparsa questa schermata.
 
No ragazzi, il casino lo fa soprattutto il Servizio Clienti perché ogni operatore dice una cosa diversa. Vi do aggiornamento di stamattina per quanto riguarda i famosi Ticket gratuiti (7, 12 mesi o altro), sempre per chi NON ha i requisiti per avere DAZN gratis fino a giugno 2021.

1) Chi ha attivato un Ticket gratuito preso da Sky, deve attendere la mail, accettare le nuove Condizioni e, giacché nell’email e nelle Condizioni da accettare non viene espressamente indicato un annullamento del Ticket gratuito, tale Ticket resta valido. Dopo la fine della validità del Ticket gratuito, DAZN verrà rinnovato mensilmente a 7,99.

2) Chi è in possesso di un Ticket gratuito preso da Sky ma non l’ha ancora attivato, deve prima riscattare il Ticket alla vecchia maniera. Poi arriverà da Sky l’email per accettare le nuove Condizioni. Anche in questo caso la visione di DAZN1 sarà gratuita fino alla scadenza del Ticket, poi il prezzo viene aggiornato a 7,99 al mese.
Anche chi ha requisiti per la gratuità fino al 2021 ma ha un Ticket attivo o comunque ancora attivabile, deve prima attivare il Ticket. A scadenza del Ticket, se si hanno i requisiti per la gratuità fino a giugno 2021, l’offerta proseguirà a zero Euro.

So che dal PDF che abbiamo letto, la situazione sembra diversa ma Sky non può annullare i Ticket gratuiti senza comunicarlo specificamente ed in maniera evidente si Clienti.

Il consiglio è comunque di attendere altri 7-8 giorni affinché le cose siano più chiare per tutti.
Esatto.
 
Questa è la schermata che compare se si riprova cliccando sul link arrivato tramite email dopo aver fatto per la prima volta la procedura per accettare le condizioni.
Strano che ti dia comparata questa schermata.

A dire la verità prima mi è comparso questo:
 
Salve, mi trovo in una situazione che non capisco e volevo gentilmente un vostro parere.
Ho fatto un abbonamento a Dazn ad agosto 2018 utilizzando come account una email di gmail e pagando 9.99 euro dopo il primo mese gratis.
A dicembre 2018, ho deciso di aderire all'offerta sky per pagare i 7.99 euro della promozione.
Per fare questo ho disdetto il primo abbonamento e ne ho attivato un altro su un'altra email di gmail.
Mi è arrivata l'email di sky dove si confermava l'abbonamento “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” e dopo un paio di giorni una fattura di 21.99 euro.
Passati 3 mesi, a marzo 2019 mi arriva una fattura sky di 9.99 euro per "OFFERTA DAZN 1 MESE".
Da li in poi non mi sembra di vedere più addebiti in fattura per dazn (ho anche fastweb nella fattura e ci sono diverse voci, ma mi sembra non riferiti a dazn).
Se vado nel sito dazn mi dice che il contratto è gestito da sky.
In questi giorni ho provato ad usufruire dell'offerta per dazn sul satellite dato che ho sport+calcio e sono abbonato da 7 anni, ma c'è solo il bottone "aderisci" che se cliccato mi manda su una pagina dove mi fa vedere i miei pacchetti e la possibilità di inserire cinema.
Nessuna conferma, nessun sms (anche se mi sembra di aver capito che agli abbonati dazn già tramite sky, non lo mandino) ma neanche nessuna email da giorni.
Pensate ci sia stato qualche "casino" nell'abbonamento dazn?
 
Salve ragazzi, io avevo disdetto DAZN su sky ma avevo (e ho ancora) visione, ho sia calcio che sport e extra 10+ anni, ora come mi devo comportare, se vado al faidate sky mi dice che devo accettare e mi chiede numero per invio codice, come faccio se vedo ancora dazn?
 
Ma infatti conviene attendere qualche altro giorno. Sky non può tuttavia azzerare i Ticket senza comunicare nulla alla clientela. Non considerare noi che ci andiamo a leggere le note in piccolo.
Un abbonato comune si vede arrivare la mail in cui non si parla di azzeramento del Ticket gratuito, gli vengono sottoposte delle Condizioni in cui NON si parla dell’azzeramento del Ticket. Se il comportamento di Sky è questo, Sky non può annullare i Ticket.
Se poi stanno facendo casini e nei prossimi giorni aggiusteranno il tiro, non possiamo saperlo. Perciò conviene attendere.

Anche nelle FAQ sul sito di Sky c’è scritto che l’aggiornamento del prezzo avviene al “primo rinnovo”. E tecnicamente a chi ha in corso per es. un Ticket gratuito di 12 mesi, il “primo rinnovo” avviene alla fine dei 12 mesi e non mese per mese

Ma Sky lo comunica se uno si legge cosa firma ovvero il pdf che abbiamo letto noi: mi sembra dica espressamente che questa offerta non è cumulabile con altre precedenti che decadono.
Possiamo anche aspettare una decina di giorni ma più di quanto sappiamo oggi non sapremo con certezza perché degli operatori non ci si può fidare visto che raccontano un sacco di balle
 
A dire la verità prima mi è comparso questo:


Praticamente dovra arrivare la stessa mail che hai ricevuto tu se ho capito bene non dobbiamo inserire nessun codice nuovo ma solo l'accettazione di vedere il canale 209
Ovviamente se arriverà questa benedetta mail

Ho capito bene dprato arriverà solo l'accettazione della visione del canale 209 senza inserire nessun codice nuovo ma solo l'accettazione della visione

Ecco una buona notizia ovviamente se arriverà questa benedetta mail
 
Ok ho aderito a Sky dazn.. con codice di attivazione...sul PC ovviamente si vede...ma la mia domanda e..si vedrà anche sulla TV con satellite?in Sky fai da te nell'abbonamento poi mi viene scritto che ho aderito a dazn sat?grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso