Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che sky senza farlo apposta sistemano la mancanza di cui non hanno incluso quelli che hanno tutti i pacchetti attivi sky praticamente x chi ha SKY TV SKY FAMIGLIA SKY CINEMA SKY SPORT SKY CALCIO SKY HD che pagano 80$ e devono pagare in piu questo dazn

come ho gia detto anche agli operatori sky e giustissimo l'eta x chi ha sky (se ero io lo mettevo a 6 anni non a 3) ma trovo senza senso non mettere chi paga tutti i pachetti sky regolare(ormai ci sono pochi) certo ho detto chi paga tutti pacchetti regolari perche conosco tantissimi amici che hanno sky e avendo fatto la furbata della DISDETTA x FARSI CHIAMARE X AVERE GLI SCONTI ecco perche questa mancanza di sky e senza senso che x chi paga x intero non ha questa offerta

In che senso non hanno incluso?? Il concetto non è il pacchetto in se, ma il fatto che si possegga il pacchetto SPORT + CALCIO e un ticket Dazn acquistato sempre tramite sky. In ogni caso, Dazn non fa parte dell'offerta Sky, è indipendente e pertanto non si può pretendere di averlo gratis. Male che vada il costo dell'operazione, qualora tu non abbia un ticket Dazn, è di 7,99€ e ti verrà assegnata la promozione gratuita fino a giugno 2021.

Mi sembra che sia scritto tutto chiaramente. Se uno fa l'abbonamento dazn tramite Sky, riceverà un'email per attivare il canale. Mi sembra tutto molto semplice, il ticket 12 mesi, gratis o no, è un abbonamento dazn fatto tramite sky

Devi avere Sky calcio , intendevo questo. Non basta il ticket gratuito o no

quelli che hanno tutti i pacchetti attivi sky praticamente x chi ha SKY TV SKY FAMIGLIA SKY CINEMA SKY SPORT SKY CALCIO SKY HD che pagano 80$ e devono pagare in piu questo dazn
Se Lei riferisce a tutti quelli che hanno meno di due anni di anzianità con il full a prezzo pieno allora non ha tutti i torti.

Oltre tre anni di anzianita, al di là degli sconti o meno, non gli cambia nulla.

Trovo curioso che qualcuno che ha l'anzianità e gli manca Sport o Calcio per avere DAZN gratis, quasi che farebbe DAZN a 9,99 o 7,99 invece di aggiungere il pack mancante e avere così DAZN gratis.

Considerate che aggiungendo Sport o Calcio il primo anno sarà scontato almeno del 50% o se va bene costerà 5,90 x 12 mesi.
E per un anno si ha DAZN gratis. Tra un anno si vedrà come fare, se continuare a tenere i pack a listino e DAZN gratis, o togliere Sport e/o Calcio e fare DAZN a prezzo pieno, o rinunciare anche a DAZN.

e dove lo trovi lo sport al 50% per un anno ? io nel mio fai da te non l'ho mai visto..
EDIT in questo momento in promozioni fai da te addirittura e' solo a prezzo pieno.. in questo caso se a uno fa solo conto dei soldi conviene dazn a 7.99 (non ha i canali sport ovviamente ma se uno non era interessato prima e lo fa solo ragionando sul costo non lo sara' neanche dopo)

Ultima modifica:
Io spesso l'ho messo a 4,90
Calcio anche gratis per 12 mesi.
Non dico ora. Ma nel corso del tempo si

Io ho extra +3 (sul sito di Sky c'è +3 e fondo rosso) e skytv+sport+calcio+hd con promozione fino al 01/03/2021 in sconto di 28,30€. Leggendo quindi avrei diritto ad avere dazn1 e sul web gratis. È così oppure inficia la promo ?

Io spesso l'ho messo a 4,90
Calcio anche gratis per 12 mesi.
Non dico ora. Ma nel corso del tempo si

si ma sei interessato a dazn ora non puoi dire aspetto prima o poi che sia in produzione.. devi scegliere ora tra mettere il calcio o attivare il 7.99 (al limite cambi quando lo trovi a 4.90 ma a me non e' mai capitato)

Ho solo risposto a cosa avevi scritto sopra :)
Poi chissà, magari domani Sky ci sorprende tutti con promo di Sport e/o Calcio (io non credo. Anzi, il listino sarà lo standard a lungo)

sky fai da te già bloccato hahahu

Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /.

Reason: Error reading from remote server

Proxy Error

Io riesco ad accedere regolarmente.

Comunque l'offerta parte domani, oggi non è possibile attivarla...

Se Lei riferisce a tutti quelli che hanno meno di due anni di anzianità con il full a prezzo pieno allora non ha tutti i torti.

Oltre tre anni di anzianita, al di là degli sconti o meno, non gli cambia nulla.

grazie x avermi capito mi riferisco a questo

chi ha 3 anni di anzianita che neanche ha il pacchetto FULL gli regalano dazn fino al 2021 solo perche hanno i 3 anni con il calcio

ma x chi ha meno di 2 anni oltre a pagare il full a prezzo pieno dovra pagare 8 euro x averlo il 209

grazie x avermi capito

grazie x avermi capito mi riferisco a questo

chi ha 3 anni di anzianita che neanche ha il pacchetto FULL gli regalano dazn fino al 2021 solo perche hanno i 3 anni con il calcio

ma x chi ha meno di 2 anni oltre a pagare il full a prezzo pieno dovra pagare 8 euro x averlo il 209

grazie x avermi capito
Per Dazn c'entra con il calcio quindi mi pare corretto sia quella la discriminante. Non so se l'anzianità si interrompe quando si fa disdetta per poi rientrare piagnucolando con le retention. Se sì magari Sky vuole forzare la mano per disincentivare questa pratica miserabile

Per Dazn c'entra con il calcio quindi mi pare corretto sia quella la discriminante. Non so se l'anzianità si interrompe quando si fa disdetta per poi rientrare piagnucolando con le retention. Se sì magari Sky vuole forzare la mano per disincentivare questa pratica miserabile

Dipende, se in retention riesci a mantenere l'anzianità dell'abbonamento, allora sì, puoi avere ancora Dazn incluso.

Ma ho l'impressione che adesso questo giochetto della retention riuscirà molto meno, per me non lasceranno molto facilmente l'anzianità e se la lasciano comunque non concederanno più tanti sconti.
Credo che saranno molto meno di manica larga...

Ho solo risposto a cosa avevi scritto sopra :)
Poi chissà, magari domani Sky ci sorprende tutti con promo di Sport e/o Calcio (io non credo. Anzi, il listino sarà lo standard a lungo)

E infatti, credo non solo a me, sono scomparse le promozioni sul pack mancante. Nel mio caso Sport solo a 15,20/mese!!

E infatti, credo non solo a me, sono scomparse le promozioni sul pack mancante. Nel mio caso Sport solo a 15,20/mese!!

Quello che dicevo anche per le retention.

Di promozioni è sicuro che non ne concederanno più tanto facilmente, perchè adesso per i clienti da 3 anni con Sport e Calcio attivi c'è Dazn (sia canale sat che piattaforma Ott) incluso.

Proxy Error

Lasciate perdere i primi giorni se non volete uscire pazzi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso