Crypto
Digital-Forum Master
Io spero che sky senza farlo apposta sistemano la mancanza di cui non hanno incluso quelli che hanno tutti i pacchetti attivi sky praticamente x chi ha SKY TV SKY FAMIGLIA SKY CINEMA SKY SPORT SKY CALCIO SKY HD che pagano 80$ e devono pagare in piu questo dazn
come ho gia detto anche agli operatori sky e giustissimo l'eta x chi ha sky (se ero io lo mettevo a 6 anni non a 3) ma trovo senza senso non mettere chi paga tutti i pachetti sky regolare(ormai ci sono pochi) certo ho detto chi paga tutti pacchetti regolari perche conosco tantissimi amici che hanno sky e avendo fatto la furbata della DISDETTA x FARSI CHIAMARE X AVERE GLI SCONTI ecco perche questa mancanza di sky e senza senso che x chi paga x intero non ha questa offerta
In che senso non hanno incluso?? Il concetto non è il pacchetto in se, ma il fatto che si possegga il pacchetto SPORT + CALCIO e un ticket Dazn acquistato sempre tramite sky. In ogni caso, Dazn non fa parte dell'offerta Sky, è indipendente e pertanto non si può pretendere di averlo gratis. Male che vada il costo dell'operazione, qualora tu non abbia un ticket Dazn, è di 7,99€ e ti verrà assegnata la promozione gratuita fino a giugno 2021.