Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera ragà ....poco fà ho fatto l'accesso..a DAZN e sono riuscito ad accedere alla sezione IL MIO ACCOUNT e mi dice che l'abbonamento è gestito da SKY e x disdirlo o altro, devo contattare SKY.....xò nn mi dice nè la scadenza e altro....
poi sono andato sul sito di SKY e ho fatto l'accesso al mio FAI DA TE..e la promozione è sparita....quindi deduco che sia andato tutto bene vero? solo che la mail di accettazione termini nn l'ho ricevuta...quindi, solo il 20 scoprirò se il 209 funzioni??
ah un ultima cosa..se faccio l'accesso su SKY Q dopo aver messo le credenziali mi esce errore 50-ecc. qst mi è successo stamattina dopo l'attivazione....sul browser al mac tutto ok...ma sul decoder mi dà qst errore...nn ho provato sulla smart tv!

Questo è stato il mio utlimo step, dopo aver accettato conidizioni utilizzo da sito Sky : https://imgur.com/zXdnPcd
Spero vada tutto bene anche perche oltre questa schermata, ulteriori conferme non ne ho, ne mezzo mail ne sul sito Sky
Ok grazie.
Io avevo disdetto l'account dazn pochi giorni fa.
Se ora provo ad andare a riattivarlo, mi appare un messaggio dove dice che il metodo di pagamento verrà mantenuto quello utilizzato in precedenza.... Perciò non ho la possibilità di riattivarlo con il codice promozionale. .boh

Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati
Mi sa che è passato in sordina questo post... Questa mail sta arrivando a chi, come me, ha il famoso ticket 12 mesi gratis e sembrerebbe porre fine al dubbio se è compresa anche la visione del canale satellitare...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Mi sa che è passato in sordina questo post... Questa mail sta arrivando a chi, come me, ha il famoso ticket 12 mesi gratis e sembrerebbe porre fine al dubbio se è compresa anche la visione del canale satellitare...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

mai stati dubbi sul fatto che avevi anche il 209, il dubbio di qualcuno di noi e' se rimangono validi i 12 mesi gratis o dopo tre mesi si paga (per chi non ha extra+calcio+sport)

Ultima modifica:
Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati

Megadirettore galattico tu sei uno degli utenti con ticket 12mesi e extra<3?

Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi
Tradotto chi ha già il ticket gratuito da 12 mesi ma senza requisiti non dovrà pagare nulla se si accettano le condizioni.

Si attende la sua conferma.

Messa così parrebbe che, noi che abbiamo il ticket gratuito ma non i requisiti per avere sky-dazn, possiamo accedere al canale senza pagare nulla. Sfruttando quindi completamente il nostro ticket. Io almeno l'ho interpretata così, però aspettiamo eventuali conferme

Ho riscattato il codice per un anno gratis sabato, oggi mi è arrivata questa

Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.

Che devo fare???

Riassunto :
1 - 30/8 acquisto ticket da 7.99 ma non lo attivo;
2 - 01/9 chiamo e mando mail a Sky perche mi annullino ticket promo da 7.99 richiesto il 30/8 e mai attivato per due motivi:
(i) a differenza dei ticket 9 mesi dell'anno passato, il ticket mensile da 7.99 non è possibile attivarlo su account DAZN gia attivi, ed il mio lo era dal 04 agosto u.s.
(ii) ho sentito l'uscita della nuova promo che partiva il 04/9 in data 31/08;
3- 04/09 chiamo Sky in quanto in area FDT Sky non è presente alcuna promo da attivare Sky/Dazn, l'operatore Sky mi dice che è dovuto al fatto che ho richiesto promo da 7.99 mese in data 30/8 ore 18.43 e sebbene non l'avessi attivata risulta presente promo Sky/Dazn ed è per quello che non c'è nulla in area FDT.
Mi consiglia di procedere all'attivazione del ticket da 7.99 e poi aspettare di ricevere la mail per accettare le condizioni e attivare la visione del canale 209 DAZN1.
Al pomeriggio mi metto in chat con Dazn, spiego la problematica dell'impossibilità di attivare ticket promo Sky da 7.99, contestualmente disattivo io l'abbonamento a Dazn e l'operatore poi mi chiude l'account.
In questo modo, io dopo pochi minuti, riattivo inserendo codice promo del 30/8 il mio account DAZN (mantenendo stessa mail e stessa psw .. mantenendo lo stesso accont in parole povere). Dopo qualche ora , un paio non di più, alla voce 'il mio abbonamneto' all'interno del mio account DAZN cambia; non riporta piu la scadenza e modalita pagamento ma compare la scritta, tutt'ora presente, Dazn per Sky : Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
4 - in data 7/9 contatto Sky per avere info circa la ricezione della mail, l'operatore mi dice che da oggi è possibile accettare le condizioni e attivare il canale DAZN1 direttamente dal sito attraverso il seguente link e mi segue nella fase di attivazione : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
5 - in data 9/09 ricevo da Sky la mail e cliccando al link per accettare le condizioni mi rimanda alla medesima pagina sopra citata ove io avevo già attivato il canale in data 07/09.

Spero di averti chiarito i vari passaggi

Contrariamente a quello che pensavo il ticket trimestrale di Gennaio era ancora attivabile (non erano sei mesi?) e così ho fatto (account pulito e quindi ora ticket attivabile). Ora accedo Dazn ma per il momento non nella sezione "account".
Vediamo se sblocco la situazione

Ultima modifica:
Messa così parrebbe che, noi che abbiamo il ticket gratuito ma non i requisiti per avere sky-dazn, possiamo accedere al canale senza pagare nulla. Sfruttando quindi completamente il nostro ticket. Io almeno l'ho interpretata così, però aspettiamo eventuali conferme

Boh vuol dire tutto e niente. Per me hai già 12mesi pagati perciò vanno goduti. Alla fine che li paghi o te li offrono sono tuoi e andrebbero lasciati.
Poi vabbè non è il caso di starne a parlare ma dazn dovrebbe essere gratis a tutti coloro che hanno calcio ed extra+1 dopo la porcata dei diritti TV divisa e il prezzo di Sky non diminuito ma vabbè.

Contrariamente a quello che pensavo il ticket trimestrale di Gennaio era ancora attivabile (non erano sei mesi?) e così ho fatto (account pulito e quindi ora ticket attivabile). Ora accedo Dazn ma per il momento non nella sezione "account".
Vediamo se sblocco la situazione
Io ho appena ricevuto la mail da Sky dove mi viene detto di attivare il voucher in mio possesso.

Tu quanto hai riattivato l'account dazn dalla disdetto ti ha chiesto di aggiornare anche la modalità di pagamento (voucher)?
A me è apparso un messaggio dove c'è scritto che la modalità di pagamento rimarrà la stessa di quella utilizzata in precedenza.

Io ho appena ricevuto la mail da Sky dove mi viene detto di attivare il voucher in mio possesso.

Tu quanto hai riattivato l'account dazn dalla disdetto ti ha chiesto di aggiornare anche la modalità di pagamento (voucher)?
A me è apparso un messaggio dove c'è scritto che la modalità di pagamento rimarrà la stessa di quella utilizzata in precedenza.

No, non ha chiesto nulla. Però non ho ancora accesso alla sezione account per i dettagli. La visione è attiva, ovviamente spero che il ticket non sia fatturato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso