Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con SOLO il Ticket 12 mesi, NON vedi il 209. Devi anche accettare le Condizioni. Però non è detto che se accetti le Condizioni PERDI i 12 mesi e inizi a pagare. Anzi le email che sta inviando Sky in cui invita ad accettare le Condizioni, non parlano di pagamentima che non si paga per 12 mesi il canale 209 solo con il ticket da 12 mesi lo dicono certi operatori,non tutti e qui abbiamo testimonianze di tutto e il contrario di tutto. Il contratto dice ben altro
No no rimane il ticket gratis, ci mancherebbe
Già questo è un indizio.niente, anche su calendario non vedo nulla. Ma penso sia normale, dato che non ho i requisiti per vedere dazn1
Ecco la scritta che appare adesso... Dunque il canale non sarà 24H//uploads.tapatalk-cdn.com/20190918/c6219b2cf292700a12c8d6e8608653d1.jpg
perche sul 212 vedo canale non incluso nell abbonamento? ho accettato le condizioni cliccando il link sul forum e poi ho chiamato sky e mi hanno confermato l attivazione. proprio ora ho richiamato sky e mi hanno detto che sul 212 si puo vedere sia il logo di sky che la scritta " non compreso nel tuo abbonamento". non mi torna
Con SOLO il Ticket 12 mesi, NON vedi il 209. Devi anche accettare le Condizioni. Però non è detto che se accetti le Condizioni PERDI i 12 mesi e inizi a pagare. Anzi le email che sta inviando Sky in cui invita ad accettare le Condizioni, non parlano di pagamenti
App fai da te hai qualcosa nei pacchetti?
Dazn è 209 non 212
sicuro? perchè la cosa non è chiara. Ad alcuni è stato detto che il ticket rimane, ad altri è stato detto che il ticket decade. Se si guardano le condizioni, in effetti, leggendo il punto 9 sembra che il ticket venga annullato. Per questo io, che sono nella tua stessa situazione(solo che non ho il pack sport ma ho il pack calcio) ho deciso di non non accettare nulla
Però mi sembra strano che l'abbiamo anche inserito su danz ott.
Sarebbe interessante sapere se lo vedono tutti sia con requisiti o non.
Io su Calendario vedo il canale, ma NON ho Calcio e NON ho aderito a nessuna nuova condizioneniente, anche su calendario non vedo nulla. Ma penso sia normale, dato che non ho i requisiti per vedere dazn1
Con SOLO il Ticket 12 mesi, NON vedi il 209. Devi anche accettare le Condizioni. Però non è detto che se accetti le Condizioni PERDI i 12 mesi e inizi a pagare. Anzi le email che sta inviando Sky in cui invita ad accettare le Condizioni, non parlano di pagamenti
altro operatore contattato dopo aver accettato le condizioni senza i requisiti ma con ticket 12 mesi attivo, anche lui conferma che i 12 mesi gratuiti rimangono... quindi nel mio caso con ticket attivato il 21/06/2019, canale 209 gratuito fino al 21/06/2020... poi posso decidere di disdire con almento 24 ore di anticipo oppure inizierò a pagare 7,99 €.
Sono a 5 operatori su 5 che mi dicono la stessa cosa... ho trovo io tutti gli incompetenti oppure è evidente che i 12 mesi gratuiti rimangono 12 mesi gratuiti....
Ma non scherziamo. Se avessero voluto far decadere i ticket gratuiti che hanno regalato loro, dovevano specificarlo chiaramente sulla mail che hanno inviato
Anche a me hanno detto la stessa cosa
E infatti così dovrebbe essere. Il canale SAT è concepito come un plus per chi ha attivo un abbonamento DAZN tramite Sky. Se così è, con Ticket 12 mesi attivo, a condizioni accettate, vedi il 209 gratis fino alla scadenza dei 12 mesi precedentemente attivati. Poi dal primo rinnovo paghilo so....il discorso è che certi dicono che con il ticket da 12 mesi ma senza lo status di non pagare ( extra,calcio,sport) vedono comunque il 209 ,accettando le condizioni,gratuitamente per un anno e non per i vari mesi gratuiti in base al proprio status.