Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo comunque che ci siano i sistemi di Sky e dazn in aggiornamento.
E da stamattina che man mano si inizia a capire un qualcosa per quanto riguarda l'abilitazione del canale sat 209.
Niente di strano che a breve aggiornino pure l'epg.

guarda che per andare avanti devi ceccare un box i cui c'e' scritto "HO LETTO ED ACCETTO LE CONDIZIONI", e poi non le hai lette problemi tuoi
Non importa. Se mi fai decadere il Ticket già fatturato e non me lo dici CHIARAMENTE, si chiama pratica commerciale scorretta. Contrattualmente possono fare come vogliono ma poi si prendono le multe.
Comunque ognuno faccia come crede

Anche io finalmente ho avuto conferma di adesione alla visione del canale 209 da calendario

io ora non sono in casa mia , ma fino a 5 minuti fa avevo il 212 criptato e sul 209 il solito promo. ho calcio e sport piu ticket 12 gratuito extra piu 10 , non avendo ricevuto nulla ho cliccato sul link presente nel forum mentre ero al telefono con sky e ho accettato le nuove condizino e ed è apparso il messaggio "non dovrai fare piu niente....". dall app su dazn 1 ho il cartello che ho aperta la visione del 209 , dallo sky q black no. sky al telefono dice di aspettare il 20 settembre e che dovrei essere apposto. appunto dovrei.....

E infatti così dovrebbe essere. Il canale SAT è concepito come un plus per chi ha attivo un abbonamento DAZN tramite Sky. Se così è, con Ticket 12 mesi attivo, a condizioni accettate, vedi il 209 gratis fino alla scadenza dei 12 mesi precedentemente attivati. Poi dal primo rinnovo paghi

Ole finalmente qualcuno che la pensa come me grazie

Principalmente perchè mi trovo bene con l'app, non ho mai avuto particolari problemi e guardo un pò di tutto, soprattutto il calcio internazionale. Poi perchè comunque un piccolissimo dubbio sulle condizioni mi resta, quindi lascio perdere
Guarda, anche io la vedo come te. Se poi me lo ritrovo ringrazio

Sul Mini Q dice che per il 212 che "questo canale non è disponibile sul Mini Q". Ora Non ho modo di verificare sul Q Platinum

Sul Mini Q dice che per il 212 che "questo canale non è disponibile sul Mini Q". Ora Non ho modo di verificare sul Q Platinum
Sul Platinum invece c'è il cartello con la corretta attivazione.//uploads.tapatalk-cdn.com/20190918/bacde2518b919208afa96cfc9953f42e.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi è possibile che il canale si visibile solo sul Platinum e non nei mini, per il quali rimane lo streaming dall'app DAZN.

Rettifica... Attivato anche su Sky Q mini.

Ultima modifica:
Scusate qualcuno ha idea perché cliccando su leggi e accetta le condizioni una volta effettuato il login mi rimandi il messaggio" Operazione per te non disponibile"?

Scusate qualcuno ha idea perché cliccando su leggi e accetta le condizioni una volta effettuato il login mi rimandi il messaggio" Operazione per te non disponibile"?
Uguale problema per me.
Il 10/9 Sky mi invitava ad attivare il Voucher già in mio possesso entro il 18/9.
Voucher attivato su DAZN il 15/9.
Ancora non mi arriva la seconda email per accettare le Condizioni. Stamattina il Servizio Clienti me l’ha mandata in maniera forzata. Ma se accedo mi dice “Operazione per te non disponibile”.
Non vedo il 212, che per me è criptato.
Nel FaiDaTe nel mio abbonamento risulta attivata l’offerta DAZN.

La tua situazione qual è?

io ora non sono in casa mia , ma fino a 5 minuti fa avevo il 212 criptato e sul 209 il solito promo. ho calcio e sport piu ticket 12 gratuito extra piu 10 , non avendo ricevuto nulla ho cliccato sul link presente nel forum mentre ero al telefono con sky e ho accettato le nuove condizino e ed è apparso il messaggio "non dovrai fare piu niente....". dall app su dazn 1 ho il cartello che ho aperta la visione del 209 , dallo sky q black no. sky al telefono dice di aspettare il 20 settembre e che dovrei essere apposto. appunto dovrei.....

scusate ma di che link parlate?
non riesco a trovarlo!

nel mio "fai da te" di sky non c'è nessuna voce, nonostante seguo "Aderisci" dalla schermata principale poi quando arriva sul fai da te ci sono solo i pacchetti famiglia e cinema, come devo fare?

Stessa tua situazione, ticket attivo, mi hanno rimandato la mail ma il messaggio è sempre lo stesso.
Ho offerta attiva nel fai da te e sul canale ott dazn1, non posso accettare le condizioni anche se vorrei in pratica.

Stessa tua situazione, ticket attivo, mi hanno rimandato la mail ma il messaggio è sempre lo stesso.
Ho offerta attiva nel fai da te e sul canale ott dazn1, non posso accettare le condizioni anche se vorrei in pratica.
Fai una cosa. Vai in chat e fai aprire una segnalazione. A me lo hanno fatto e mi hanno scritto comunque di riprovare domani prima ad accedere a quel link e poi, se va male, a ricontattarli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso