Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sistema DAZN tiene al massimo 12 mesi come durata del ticket regalo, a Settembre 2020 la data si sposterà automaticamente (ovviamente se permangono le condizioni) a Giugno 2021.
A me è andata così. Sono abbonato a DAZN fino al 3/1/2021 (cumulando diversi ticket). Sono abbonato anche a Sky da 21 anni e ho l'abbonamento completo. Dal Fai da te di Sky ho richiesto il codice che mi è arrivato subito. Poi anzichè seguire il link indicato nell'sms sono entrato nel mio account DAZN con le mie credenziali. Ho poi selezionato la pagina REDIMI ed ho inserito il codice che è stato accettato. Si è aperta una pagina (parzialmente in inglese) in cui diceva che ero già titolare di un abbonamento DAZN e se volevo confermare il codice inserito e le condizioni di utilizzo. A questo punto mi ha rimandato all'home page di DAZN, quella dove si possono scegliere gli eventi disponibili.
Sarebbe utile capire se qualcuno che paga con bollettino ha oppure no attivato l’offerta.
Tutte le promo Sky-DAZN sono valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario.![]()
Una domanda per chi ha Sky calcio+sport+anzianità +3 e aveva già un account Dazn fatto con Sky attivo.
Nonostante bisogna solo accettare le condizioni nuove via mail, nel fai da te la vede lo stesso la promozione nuova dazn? E gli è già arrivata la mail di cambio condizioni?
Grazie
Il bollettino postale è escluso.
adesso ho risposto alle domande che si trovano in "scopri l'offerta" che si trova nella pagina home del faidate e alla fine mi indirizza alle promozioni per fare la procedura... ma nelle promozioni non c'è nulla...
Mi unisco, fatto intorno alle 9:30, ne sms ne email ancora
Sono nella tua stessa situazione e non vedo nulla sul fai da te e non mi è arrivata nessuna email di cambio condizioni.
Come ho scritto prima però ho ricevuto lunedì sia l'email che il messaggio sul decoder con scritto che devo attendere solo l'email nelle prossime settimane per accettare le condizioni.
Ho riletto bene: dice che l'offerta (valida fino al 22 Settembre, quindi limitata) è sempre revocabile almeno 24 ore prima della scadenza, quindi direi che sì, si può usufruire dei 3 mesi gratuiti e poi disdire tutto (ma aspetto ulteriori conferme, con Sky non si sa mai).
Leggi la mia firma per vedere la mia composizione.
mi sto un pò perdendo. Chi ha i requisiti per vedere dazn1 e dazn2 (sat) gratuitamente fino al 30/06/2021, via ott vede tutta la programmazione di dazn?
ho fatto tutto ma mi deve arrivare una email di conferma o di un sms e aspetto da qualche decina di minuti...anche a voi è capitato?
ho fatto tutto ma mi deve arrivare una email di conferma o di un sms e aspetto da qualche decina di minuti...anche a voi è capitato?
quindi mio papà che ha extra 16 anni e tutti i pacchetti non può avere dazn gratis?
confermate?
No, intendevo extra e se avevi già in corso un ticket avuto da SKY.