• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande!

Avevo il vostro stesso problema e seguendo il tuo post sono riuscito a riattivare l'account in 3 minuti netti

Tra l'altro nelle promo del Fai da Te sky ho beccato anche il Dazn gratis fino al 31.12.2019 che male non fa :D

Grazie

Capitato anche a me. Avevo ticket Dazn 12 mesi attivato a Maggio scorso e poi da Settembre ad Ottobre senza Dazn 1 ( 209 ) fino a che un operatore solerte mi ha attivato la visione. Poi da Sabato ho ricevuto la mail da Dazn uguale alla vostra senza che avessi disdetto nulla. In contemporanea mi è apparso dal fai da te l'offerta di Dazn gratis ( avendo extra e sport+calcio ), che ho subito attivato. ricevuto SMS e account DAZN riattivato. Il canale 209 lo continuavo a vedere anche dopo la perdita del ticket 12 mesi e lo vedo tuttora senza aver autorizzato i diritti di visione dopo aver riattivato Dazn. Per ora per me nessun problema, certo che se non avessi avuto le condizioni per averlo gratis sarebbe stato diverso.
 
E poi dovrei rischiare, perdendo il ticket gratis fino ad agosto... Azz!
 
Ho appena chiamato Sky per la questione scritta qualche post fa , tra 48 ore dovrei rivedere il 209z
 
Ho appena chiamato Sky per la questione scritta qualche post fa , tra 48 ore dovrei rivedere il 209z
In bocca al lupo. È da quando hanno attivato il canale 201 che ho quella scritta e ad oggi ancora non mi risolvono il problema. Non sto a dire quante chiamate, chat ed email sono state inviate. La risposta è sempre la stessa, non riusciamo al nostro livello inoltreremo il problema al settore tecnico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In bocca al lupo. È da quando hanno attivato il canale 201 che ho quella scritta e ad oggi ancora non mi risolvono il problema. Non sto a dire quante chiamate, chat ed email sono state inviate. La risposta è sempre la stessa, non riusciamo al nostro livello inoltreremo il problema al settore tecnico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Diciamo che non mi fai ben sperare. :)

Assurdo, a me dal NULLA!

Poi in chat mi hanno detto che è stato disattivato il 27/11 , riattivato con la procedura manuale.
Oggi all’operatore prima risultata attivo, poi mi ha detto che non avevo più DAZN da quando ho attivato Intrattenimento Plus (ma sono sicuro che, dopo un giorno di non visione che hanno avuto un po’ tutti , è ritornato a funzionare!), ovviamente neanche l’attivazione che mi hanno fatto in chat non risultava

L’app di DAZN funziona anche
 
L'app DAZN funziona anche a me ma lì Sky non c'entra nulla. Per il canale 209 prima mi hanno detto che dovevo accettare le condizioni di utilizzo, cosa che avevo già fatto. Poi hanno provato a inviarmi di nuovo il link per accettarle ma quando vado sulla pagine dice operazione non consentita. Ho sentito anche il supporto DAZN via chat, per loro è tutto ok, il problema è di Sky.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
L'app DAZN funziona anche a me ma lì Sky non c'entra nulla. Per il canale 209 prima mi hanno detto che dovevo accettare le condizioni di utilizzo, cosa che avevo già fatto. Poi hanno provato a inviarmi di nuovo il link per accettarle ma quando vado sulla pagine dice operazione non consentita. Ho sentito anche il supporto DAZN via chat, per loro è tutto ok, il problema è di Sky.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche a me il link non funziona. In chat per ovviare a questo problema me le hanno fatte accettare in modo scritto e con la loro registrazione.
Ad oggi ancora nulla, vedo se più tardi mi ritaglio 5 minuti per richiamarli.
 
Per la mia situazione ho chiesto sia all'assistenza SKY che DAZN e non mi hanno risolto un bel nulla. 60 euro al mese per aver gente che non sa quello che fa.
Su SKY risulta attivo fino ad agosto 2020, quelli di DAZN dicono che è stato SKY a disabilitare l'offerta.
La classica cosa all'italiana insomma, è folle che SKY e DAZN non abbiano un canale per "parlarsi" su offerte che fanno tra di loro...
 
Ho chiamato e mi sono sentito dire:” noi non sappiamo più che fare” !
Ovviamente, ogni volta devo spiegare tutto il fatto, mi dicono sempre cose diverse e cercano sempre di riattivare la promo che ovviamente non funziona più.
100 EURO AL MESE!
 
Ultima modifica:
Ho chiesto la disdetta del mio contratto Sky sat per la scadenza contrattuale fissata al 31/12/2019... Supponevo che sino ad allora (e me lo avevano detto anche su chat sky) avrei continuato ad usufruire di DAZN attualmente compreso nel mio abbonamento. Ora vedo il 209 ma se cerco di usare l'app per l'ott mi dice che mi devo riabbonare e mi dice "Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €. A far data dal 29.11.2019 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9,99 €."

Mi hanno cancellato un mese a cui avevo diritto :(
Mi è toccato usare il codice di 6 mesi acquistato da Unieuro :(
Un mese bruciato...
 
Ultima modifica:
Ho chiamato e mi sono sentito dire:” noi non sappiamo più che fare” !
Ovviamente, ogni volta devo spiegare tutto il fatto, mi dicono sempre cose diverse e cercano sempre di riattivare la promo che ovviamente non funziona più.
100 EURO AL MESE!
Te l'avevo detto in bocca al lupo. Non volevo essere uccello del malaugurio ma purtroppo ci sto ancora sbattendo la testa. Pensa che ho attivato la promo il 4 settembre ed ero felice che tutto fosse andato a buon fine mentre molti si sbattevano perché nn ricevevano il codice via SMS. Il canale 209 si sarebbe dovuto aprire il 19 settembre, ero sicuro di essere apposto. Il canale non si è mai aperto. Ho paura di chiedere un reset di tutto perché almeno con l'app funziona. Vedendo come si comportano i call center non vorrei che incasinano tutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non ci posso credere.
Non solo non vedo il canale 209, che a me dovrebbe spettare gratis poiché sono +3 con Calcio e Sport, ma ho ricevuto ora anche una sorpresa! Mi hanno fatturato un mese di Danz dal 26 novembre al 25 Dicembre con scadenza il 5 dicembre!!

Robe da matti! Assurdo!

https://ibb.co/6yL4YNf

Mi dispiace per l’operatore che lunedì mi risponderà ma m’in****eró! Chiamo ogni giorno per risolvere un problema e se ne aggiunge un secondo!
 
Ultima modifica:
Fiuu mi stavo agitando :laughing7:
Ho controllato e mio nonno non ha avuto fatture (lui ha Sport+Calcio ma extra 1 con 12 mesi DAZN gratis):icon_cool:
 
Non ci posso credere.
Non solo non vedo il canale 209, che a me dovrebbe spettare gratis poiché sono +3 con Calcio e Sport, ma ho ricevuto ora anche una sorpresa! Mi hanno fatturato un mese di Danz dal 26 novembre al 25 Dicembre con scadenza il 5 dicembre!!

Robe da matti! Assurdo!

https://ibb.co/6yL4YNf

Mi dispiace per l’operatore che lunedì mi risponderà ma m’in****eró! Chiamo ogni giorno per risolvere un problema e se ne aggiunge un secondo!
Non sprecarci il fiato. Non risolvi nulla. Non sai quanti ne ho chiamati, quante chat ho aperto e quante mail inviate. L'ultima volta ho selezionato l'opzione per essere richiamato, sto ancora aspettando. Ridicoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma il caos come si è creato? Aderendo a sky - dazn? Perché io ho il ticket 12 mesi, non vorrei perderlo e per questo non ho aderito, pur avendo i requisiti... Se ne riparla a ticket scaduto.
 
Non sprecarci il fiato. Non risolvi nulla. Non sai quanti ne ho chiamati, quante chat ho aperto e quante mail inviate. L'ultima volta ho selezionato l'opzione per essere richiamato, sto ancora aspettando. Ridicoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma qualcosa devo fare. Perché devo pagare un servizio che mi spetta gratis per un loro errore e non vedo nemmeno il canale 209!!!!!

Chiamerò, invierò PEC e se servirà metterò in mezzo anche la Co.Re.Com . Perderò tempo, questo sicuramente non farò , ovviamente aggiungo, finta di niente!
 
Ultima modifica:
Ma il caos come si è creato? Aderendo a sky - dazn? Perché io ho il ticket 12 mesi, non vorrei perderlo e per questo non ho aderito, pur avendo i requisiti... Se ne riparla a ticket scaduto.

Dal nulla, prima vedevo il 209 tranquillamente dal day one.

Ora non solo non vedo il canale, ma lo pago pure
 
Io ho usufruito della promo che dava DAZN gratis a chi è cliente sky con calcio e sport da più di tre anni. Mi arrivano fatturazioni DAZN ma a zero euro.
Non dico che non devi fare nulla, anzi, però finchè ci faranno parlare con il call center non risolveremo mai nulla.
 
Novità per il 2020?

secondo voi da gennaio 2020 ci saranno promo per i clienti sky?
ad oggi sull'app la solita di averlo gratis fino al 31/12/2019 e poi a due euro in meno del listino.

secondo me qualcosa faranno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso