• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito una cosa
è normale che dopo la disdetta dazn1 si veda ancora mentre l'app no? non dovrebbe anche il canale dazn1 non vedersi più?
 
@Gaara80
L'offerta SkYDAZN si rinnova mese per mese e così sarà fino a giugno 2021¹.

Questo accordo venne fatto per rendere accessibile la serie A, in funzione dei diritti 2018-2021.



¹Certo poi se col coronao, diventasse luglio 2021, ma comuque si basa sui diritti.

Ah ok quindi se dovessi annullare l'offerta, non vedrei più dazn dal prossimo mese il giorno del rinnovo ok. Grazie.
 
non ho capito una cosa
è normale che dopo la disdetta dazn1 si veda ancora mentre l'app no? non dovrebbe anche il canale dazn1 non vedersi più?

Tranquillo a me l'hanno disattivata perché glielo fatto notare io, continuava ad andare ( la app) dopo 4 mesi che avevo chiuso un abbonamento digitale terrestre. Ora l'ho riattivata (DAZN) su skyQ. Mica voglio approfittare.
 
Buonasera, è normale che questo mese non sia stata ancora emessa la fattura Sky/DAZN? Per caso è "merito" di qualche iniziativa legata all'emergenza sanitaria? Grazie.
 
Non l'hanno emessa nemmeno a me, ma non la considero un'anomalia: in marzo mi è arrivata il 23 e in febbraio il 21 (data emissione 18 in entrambi i casi).

Infatti... la fattura risulta visibile in anteprima da oggi (scadenza 23 aprile).

Stranamente l'importo è ancora pari a 0 nonostante non abbia più i pacchetti Sky Sport e Calcio ormai dal 1 febbraio. :eusa_think:
 
Ciao,sto per disattivare SkyDazn a 7.99 al mese. Mi sembra di capire che un domani non posso riattivarla alle stesse condizioni. Confermate? Grazie
 
ho disativato sky calcio visto che pare non riprendere, nel frattempo sto usufruendo del voucher sky "dazn 12 mesi gratis" che scade il prossimo anno.. verra' perso ora o quello rimane attivo fino a scadenza ? (prima di allora spero si sia ripreso a giocare)
 
ho disativato sky calcio visto che pare non riprendere, nel frattempo sto usufruendo del voucher sky "dazn 12 mesi gratis" che scade il prossimo anno.. verra' perso ora o quello rimane attivo fino a scadenza ? (prima di allora spero si sia ripreso a giocare)

Anche io ho tolto calcio,e ho il voucher 12 mesi, fino al 9 luglio( questa è la scadenza dei miei 12 mesi) resterà attivo e se lo voglio togliere posso toglierlo fino a 24 ore prima di quel giorno senno andrà a pagamento a 7.99 euro
 
Ma la scadenza del voucher Dazn 12 mesi come viene calcolata? Cioè, i 12 mesi partono dal momento in cui mi hanno dato il codice o partono da quando io ho attivato il ticket?
Perché il voucher me lo diedero a giugno, però l'ho attivato a luglio quindi non so quando mi scade
 
Ma la scadenza del voucher Dazn 12 mesi come viene calcolata? Cioè, i 12 mesi partono dal momento in cui mi hanno dato il codice o partono da quando io ho attivato il ticket?
Perché il voucher me lo diedero a giugno, però l'ho attivato a luglio quindi non so quando mi scade
Da quando lo attivi
 
Ciao, la promozione del costo di 7,99 scontato per i Clienti Sky da 3 anni è ancora attiva o si paga il prezzo "pieno" anche per i clienti +3?
 
Immagino che alcuni abbiano già avuto questa situazione e forse la hanno attualmente, la ripropongo.

Una sorta di sondaggio:

quanti attualmente hanno ancora la visione di Dazn attiva nonostante il ticket Sky-Dazn sia stato disattivato da parecchio tempo?

Io ho disattivato il ticket Sky-Dazn il 19 marzo (ce l'avevo attivo con account completamente nuovo da settembre 2019).
Non lo pago da 2 mesi di fila (niente fatture, niente addebiti, tutto regolare).

Eppure vedo ancora Dazn tutt'oggi. Su tutti i dispositivi registrati.

Sicuramente è Dazn che deve disattivare il tutto, dato che risulta ancora attivo per loro (come abbonamento "Dazn per Sky Calcio e Sky Sport"), perchè per Sky è tutto a posto, infatti non mi fa più pagare da 2 mesi e c'è la promozione nel Fai Da Te pronta per essere riattivata.

Ma finchè dura :laughing7: :eusa_whistle: :badgrin:

Sono curioso di sapere quanti si trovano in una situazione simile :)


P.S.: l'ho scoperto oggi che la visione è ancora aperta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso