• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho un problema. Ho attiva l'offerta sky dazn che vorrei disattivare. Se vado sul fai date e seguo la procedura per la disdetta il sistema mi dice che l'offerta non risulta attiva. Dazn lo vedo, gli addebiti li ricevo e dall'area personale di DAZN trovo scritto che l'abbonamento è gestito da sky. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sapete come posso risolvere? Grazie
 
Ciao a tutti, ho un problema. Ho attiva l'offerta sky dazn che vorrei disattivare. Se vado sul fai date e seguo la procedura per la disdetta il sistema mi dice che l'offerta non risulta attiva. Dazn lo vedo, gli addebiti li ricevo e dall'area personale di DAZN trovo scritto che l'abbonamento è gestito da sky. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sapete come posso risolvere? Grazie

ho appena sentito operatore sky in chat che mi ha detto che non c'è bisogno di fare disdetta e che l'abbonamento Dazn con SKY cesserà in auto il 30/06/2021
 
ho appena sentito operatore sky in chat che mi ha detto che non c'è bisogno di fare disdetta e che l'abbonamento Dazn con SKY cesserà in auto il 30/06/2021
E non solo,cesserà al primo rinnovo utile a partire dal 1 di giugno ed entro il 30 giugno cesserà in automatico per tutti con annessa anche l'app di dazn.
Dai una lettura qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6958530

A me ad esempio che ho il rinnovo mensile l'8 giugno ,da questa data mi verrà disabilitata la visione del canale 209 e in streaming e il 30 giugno verranno eliminati il canale 209 e l'app di dazn nello Sky Q,nella Stick e nel box di now TV.
 
Ultima modifica:
Che e' l'iniziativa-collaborazione che c'era in questi anni, che si concluderà a giugno e hanno detto che non proseguirà.
 
E non solo,cesserà al primo rinnovo utile a partire dal 1 di giugno ed entro il 30 giugno cesserà in automatico per tutti con annessa anche l'app di dazn.
Dai una lettura qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6958530

A me ad esempio che ho il rinnovo mensile l'8 giugno ,da questa data mi verrà disabilitata la visione del canale 209 e in streaming e il 30 giugno verranno eliminati il canale 209 e l'app di dazn nello Sky Q,nella Stick e nel box di now TV.

Dubito che ti toglieranno le app l’8 giugno mica possono fare interventi ad personam su quei device.. la app la toglieranno per tutti a fine mese. Cosa diversa il 209 che è legato ai diritti sulla card
 
Ultima modifica:
ho appena sentito operatore sky in chat che mi ha detto che non c'è bisogno di fare disdetta e che l'abbonamento Dazn con SKY cesserà in auto il 30/06/2021
Come non c'è bisogno, a me da fine maggio non interessa più pagare i 7.99 di Dazn anche per l'intero mese di giugno, quindi mi devono dare la possibilità di disdirlo prima.
 
Bisogna vedere se e cosa faranno da settembre, e poi il risparmio per gli abbonati sarebbe solo nel caso che la somma di Sport + Calcio + DAZN costasse meno della somma di Sport + DAZN indipendente da Sky a prezzo pieno. O anche la combinazione di Calcio + DAZN con Sky per avere un vantaggio deve costare meno di DAZN da solo senza Calcio.
 
Quindi cessa in automatico l'abbonamento DAZN gestito da Sky il 30 giugno?
 
Dubito che ti toglieranno le app l’8 giugno mica possono fare interventi ad personam su quei device.. la app la toglieranno per tutti a fine mese. Cosa diversa il 209 che è legato ai diritti sulla card

L'app assieme al canale 209(non la visione) le tolgono a tutti il 30 giugno.
Nel mio caso l'8 giugno mi verrà criptato il canale 209 e l'accesso all'app.
Carta canta,mica me lo sono inventato io.
 
Ultima modifica:
Dubito che ti toglieranno le app l’8 giugno mica possono fare interventi ad personam su quei device.. la app la toglieranno per tutti a fine mese. Cosa diversa il 209 che è legato ai diritti sulla card

Perché no?
Il decoder è di Sky che lo da in comodato per gli usi da lei stabiliti, mica dell'abbonato.
Bata un aggiornamento del firmware ed è fatta.
 
Certo ma escludete che possano ripeterlo in futuro? Converrebbe a entrambi secondo me.

ma tante volte si vede come un'eventuale ripetizione di accordo, le cose sono cambiate per rifare l'esperimento,nella misura in cui prima cio'che veniva elargito a beneficio degli utenti sky era praticamente il resto meno nobile rispetto all'offerta del piatto forte delle sette partite in possesso, invece ora e' il piatto forte in persona comprendente le sette partite..
E lo scenario e'cambiato rispetto ad ora anche in virtu' dell'ingresso di tim come partner di dazn, sarebbe un po' complesso veicolare con la necessaria convinzione l'offerta su timvision o addirittura proporre i contratti cliente sulla fibra (al punto da interpretare questa fase come un miglioramento generale del livello di fornitura per il paese) se poi esiste o esistera' un'alternativa completa sugli schermi satellitari sky e dopo aver speso una cifra forte per affiancare dazn nella partnership. Poi uno va dall'associazione consumatori e dice di essere stato attratto a stipulare un contratto telefonico per un contenuto che magari poteva vedere tranquillamente su piattaforma gia' a sua disposizione con contratto, o chiedere i danni per averlo fatto uscire dall'abbonamento mediante disdetta al servizio che non e'possessore dei diritti ma poi li ritrasmette. E che magari favorira' l'anzianita' contrattuale, ce n'e'per tutti i gusti a difesa dell'utente
 
Ultima modifica:
L'app assieme al canale 209(non la visione) le tolgono a tutti il 30 giugno.
Nel mio caso l'8 giugno mi verrà criptato il canale 209 e l'accesso all'app.
Carta canta,mica me lo sono inventato io.

che ti tolgano l'accesso e' palese.. quello che non tolgono, secondo me, finno a fine mese quando lo toglieranno a tutti e' la app
 
Perché no?
Il decoder è di Sky che lo da in comodato per gli usi da lei stabiliti, mica dell'abbonato.
Bata un aggiornamento del firmware ed è fatta.

si certo e fanno un aggiornamento firmware solo per aihcnim l'8 di giugno :)
a fine mese lo faranno per tutti
 
che ti tolgano l'accesso e' palese.. quello che non tolgono, secondo me, finno a fine mese quando lo toglieranno a tutti e' la app
Ma infatti l'app rimane sullo Sky Q fino al 30 giugno con o senza accesso.
L'ho scritto a chiare lettere,nel mio caso l'8 giugno mi criptano il canale 209 e mi tolgono l'accesso all'app.
Il 30 giugno tolgono l'app sullo SkyQ e il canale 209 sia sullo Sky Q che sul My Sky HD.
Ora ti è chiaro?
 
si certo e fanno un aggiornamento firmware solo per aihcnim l'8 di giugno :)
a fine mese lo faranno per tutti
Leggi prima di sparare fesserie.
Questo è quello che succederà a tutti nel mese di giugno,cosa c'entra l'aggiornamento firmware.

https://ibb.co/qn8PrcT

Nel mio caso il mio ultimo rinnovo mensile utile è l'8 giugno.
 
Ultima modifica:
Leggi prima di sparare fesserie.
Questo è quello che succederà a tutti nel mese di giugno,cosa c'entra l'aggiornamento firmware.

https://ibb.co/qn8PrcT

Nel mio caso il mio ultimo rinnovo mensile utile è l'8 giugno.

invece di offendere come tuo solito rimetti il post originale come era ed in cui scrivevi che ti toglievano la app l08 giugno e io a quello ho risposto.. comunque ti aggiungo alla black list cosi' dora in poi evitero' di risponderti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso