Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho seguito le vostre istruzioni e vedo tutto perfettamente su DAZN, però se provo ad andare sulla sezione “il mio account” non mi fa accedere. Risulta anche a voi questa cosa? Credo sia normale, forse dovrà aggiornarsi il sistema (ho riattivato un account DAZN dove avevo disdetto abbonamento dopo ticket 9 mesi SKY)

Esattamente come succede a me. Se metto email e pass mi da errore, mentre da sky q e dal link dell'sms su pc vedo tutto. Se provo invece ad accedere nulla.

ma non e chiaro anche gli operatori chat sky alcuni danno x certo questa cosa altri dicono che devi fare l'offerta sky danz neanche fra operatori sky non sanno benissimo la situazione x chi ha il ticket 12 mesi

Spero che risolvono questo gasp anche fra operatori sky
La situazione è chiara Gigi, se vuoi il canale perdi il ticket gratuito e vai con quello da 7,99.

Mossa molto astuta quella di sky, legata anche all'obbligatorietà se vuoi questa promo con il canale lineare disponibile solo se si paga con Carta Credito o RID bancario

La situazione è chiara Gigi, se vuoi il canale perdi il ticket gratuito e vai con quello da 7,99.

Mossa molto astuta quella di sky, legata anche all'obbligatorietà se vuoi questa promo con il canale lineare disponibile solo se si paga con Carta Credito o RID bancario

eh si, la situazione è chiara. Anche se per me resta abbastanza grottesca questa cosa!
Comunque, se c'è la certezza che anche tra un anno l'offerta rimane(ovvero, se tra un anno aggiungo il pack sport mi attivano anche dazn gratis sia ott che sat. Ovviamente io sono cliente extra+3 e ho il pack calcio), allora sfrutto il ticket gratuito e poi tra un anno ci penso(anche perché, come dicevo, il pack sport al momento non mi interessa proprio). Però non mi è ben chiaro se ci sia certezza sul fatto che l'offerta ci sarà ancora tra un anno

Extra10 con calcio e sport attivi! Pago con bollettino postale se cambio pagamento e metto una postpay standard potrò vedere il 209?

Triplice obiettivo di Sky:

- fidelizzare i clienti Sky
- incentivare i clienti Sky da almeno 3 anni ad avere sia Sport che Calcio
- convincere i (tanti) clienti Sky a cambiare metodo di pagamento, passando da bollettino postale a rid-addebito bancario o carta di credito (VISA, Mastercard, American Express e Postepay)

ho risolto facendomi cessare l'account prima di richiedere il codice su sky (per fortuna)
vai in chat su assistenza dazn e fattelo chiudere a me l'operatrice è stata velocissima!
se avevi già richiesto il codice mi sa che devi ricontattare sky e fartene mandare un altro!

Perfetto ho risolto anche io con l'operatrice DAZN in chat. Mi ha disattivato l'abbonamento e poi mi ha fatto inserire il codice regalo.
Ma la promo vale per 1 anno giusto?

eh si, la situazione è chiara. Anche se per me resta abbastanza grottesca questa cosa!
Comunque, se c'è la certezza che anche tra un anno l'offerta rimane(ovvero, se tra un anno aggiungo il pack sport mi attivano anche dazn gratis sia ott che sat. Ovviamente io sono cliente extra+3 e ho il pack calcio), allora sfrutto il ticket gratuito e poi tra un anno ci penso(anche perché, come dicevo, il pack sport al momento non mi interessa proprio). Però non mi è ben chiaro se ci sia certezza sul fatto che l'offerta ci sarà ancora tra un anno
Tra un anno cosa succede non lo sa nessuno ;)

Ho attivo il pacchetto calcio ,ma mi chiedo una cosa ho un vecchio account di dazn usato all'inizio per fare il mese di prova e poi disdetto e non rinnovato ,qui leggo che che i primi tre mesi me li offrirebbe sky ,ma poi si puo' disdire alla scadenza dei tre mesi?Troppo facile così secondo me (tutti vorrebbero fare a sbafo tre mesi gratis),non so se è possibile farlo,non è che a chi disdice allo scadere dei tre mesi richiedono indietro l'importo dello sconto usufruito?Illuminatemi per cortesia voi che siete piu' informati di me.Grazie.

Sapete rispondermi in merito alla mia domanda fatta ieri?Se vado nel mio fai da te e richiedo il codice che mi invieranno sul mio telefono ,poi lo inserisco sul mio vecchio account,e per tre mesi paga sky mi sembra di capire ,io chiedo se allo scadere dei tre mesi posso disdire l'abbonamento o se vado incontro a qualche penale 0 restituzione dei sconti fruiti.Grazie.

Ragazzi direi che ce l’ho fatta su app dazn su mio account adesso risulta questo: ABBONAMENTO
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
A voi come va?

Tra un anno cosa succede non lo sa nessuno ;)

non so, mi pareva di aver letto che l'offerta per chi ha tutti i requisiti fosse attivabile in qualsiasi momento. Non so, certo che ho tolto il pack sport giusto 2 mesi fa perché la f1 + praticamente finita e la mia squadra non gioca le coppe. E lo avevo pure scontato. E quindi adesso non posso nemmeno usufruire di qualche offerta Che sfortuna :D
Comunque nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo pagherò 7,99€ al mese, però almeno quest'anno non pago nulla
In ogni caso, credo che al momento del verificarsi di tutte e tre le condizioni l'offerta è attivabile, indipendentemente dal fatto che sia oggi o tra un anno. Ad esempio, ci sono clienti che diventeranno extra+3 tra un anno, quindi loro tra un anno potranno richiedere l'offerta, mi sembrerebbe giusto

Ultima modifica:
Bisogna pazientare, ma poi la procedura va a buon fine (poi il 20 settembre avremo la controprova con l'apertura del canale 209:laughing7:.).
Ok, grazie mille. Dovrò in questi giorni effettuare la tua stessa procedura per un parente, ora so che alla fine tutto è andato a buon fine. Meglio così.

non so, mi pareva di aver letto che l'offerta per chi ha tutti i requisiti fosse attivabile in qualsiasi momento. Non so, certo che ho tolto il pack sport giusto 2 mesi fa perché la f1 + praticamente finita e la mia squadra non gioca le coppe. E lo avevo pure scontato. E quindi adesso non posso nemmeno usufruire di qualche offerta Che sfortuna :D
Comunque nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo pagherò 7,99€ al mese, però almeno quest'anno non pago nulla

Chi è cliente Sky da 3 anni, con Sport e Calcio attivi, l'offerta di Dazn gratis è valida fino al 30 giugno 2021.

Basta usare il "wizard" (https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1) sulla pagina apposita di Sky-Dazn, simulare la propria situazione (rispondendo alle domande) e con tutti i requisiti (+3, Sport e Calcio) viene fuori "Offerta valida fino al 30 giugno 2021" (non importa se avete già ticket Dazn, se siete abbonati direttamente a Dazn o non lo siete per niente).

Mentre con tutte le altre situazioni, viene fuori "Offerta valida fino al 22 settembre 2019".

Quindi, nel tuo caso, se in futuro aggiungi il pack Sport, questa offerta Sky-Dazn puoi sempre attivarla, anche tra 1 anno.

Mi cito per aggiornare, dopo un paio d'ore sono entrato nel "mio account" di Dazn che si è già aggiornato, leggo questo:

"ABBONAMENTO
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Portabilità transfrontaliera: SÌ
Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedresti a casa tua da qualsiasi parte d’Europa."

Quindi per chi è nelle mie condizioni (vedi cit.sopra) Dazn OTT si può vedere anche all'estero, solo per chiarire, dato che leggendo vari messaggi non era chiaro se ci fosse questa disponibilità.

Arrivate anche due mail di Dazn, una mi conferma l'adesione all'offerta di Sky e l'altra mi conferma l'attivazione alla visione.
Io sono a posto, adesso aspetto solo Dazn sul 209 dal 20 settembre.
:happy3:

Chi è cliente Sky da 3 anni, con Sport e Calcio attivi, l'offerta di Dazn gratis è valida fino al 30 giugno 2021.

Basta usare il "wizard" (https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1) sulla pagina apposita di Sky-Dazn, simulare la propria situazione (rispondendo alle domande) e con tutti i requisiti (+3, Sport e Calcio) viene fuori "Offerta valida fino al 30 giugno 2021" (non importa se avete già ticket Dazn, se siete abbonati direttamente a Dazn o non lo siete per niente).

Mentre con tutte le altre situazioni, viene fuori "Offerta valida fino al 22 settembre 2019".

Quindi, nel tuo caso, se in futuro aggiungi il pack Sport, questa offerta Sky-Dazn puoi sempre attivarla, anche tra 1 anno.

Io anche facendo il wizard non riesco a fare nulla. Clicco su Aderisci, mi porta nel Fai da Te ma non vedo l'offerta Dazn da selezionare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso