Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che sarà solo in HD e lui non avendo il servizio HD attivato di conseguenza vedrà solo i canali in sd.

Come già detto prima, c'è il caso di Roma Tv: non serve l'opzione HD in abbonamento, ma il canale è visibile SOLO in HD (non c'è la versione SD), quindi serve per forza almeno un decoder Sky HD.

Con DAZN 1 potrebbe essere la stessa identica cosa, è fattibile.

Ma agli extra3 con calcio sport e ticket gratuito attivo, la mail è arrivata? A me no

Non importa, al sistema Sky risulta un codice non riscattato. I ticket Sky-Dazn non sono cumulabili.

Nel tuo caso, dovrebbe arrivarti la mail per accettare i nuovi termini.
Ma attenzione, se hai mantenuto in retention l'anzianità (devi essere cliente da 3 anni), allora puoi avere Dazn gratis fino al 2021 e puoi accettare i termini nella mail per aderire alla nuova offerta Sky-Dazn (non ti allunga il contratto, te lo dico subito).
Altrimenti, se non hai mantenuto l'anzianità e quindi non sei più cliente da 3 anni, non ti conviene aderire accettando i nuovi termini, altrimenti il ticket 12 mesi gratis SI CONVERTE e avresti 3 mesi gratis e poi 7,99€ al mese (addio 12 mesi gratis insomma)...
Scusa, però sull'ultimo punto mi hai corretto prima! Io avevo scritto le stesse cose...

Qualcosa è andato storto. Ho ricevuto SMS con il codice per attivazione gratis, sono rientrato su dazn con le mie credenziali dell'account che avevo fino a sei mesi fa ma ho fatto tutto con il cellulare e mi è apparsa una schermata che mi chiedeva di aderire a 9,90 al mese. Pensate che ho invalidato il codice che ho inserito o devo riprovare da PC ?

Ho contattato oggi un operatore in chat, mi ha detto che avendo un ticket 3 mesi mi si sarebbe convertito in automatico in canale DAZN1, motivo per il quale non c’è niente nella sezione “promozioni”. Nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni

Stessa identità cosa anche a me avendo il ticket di 12 mesi

Come già detto prima, c'è il caso di Roma Tv: non serve l'opzione HD in abbonamento, ma il canale è visibile SOLO in HD (non c'è la versione SD), quindi serve per forza almeno un decoder Sky HD.

Con DAZN 1 potrebbe essere la stessa identica cosa, è fattibile.

Esatto, questo intendevo dire anch'io, ma tu l'hai detto meglio!

Faccio un semplice "tutorial" e allo stesso tempo delle domande, a riguardo dell'inserimento/attivazione del codice ricevuto via sms.

La mia situazione/esigenze sono:

- rientro in tutte le condizioni (anzianità, pack Sport e Calcio, ecc...) per aver diritto a DAZN gratis
- volevo attivare il codice su account DAZN già esistente, ma che è da tantissimi mesi che non pagavo/vedevo DAZN
(non ricordo se su quell'account avevo pagato qualche mese a prezzo pieno, o se avevo anche usufruito di ticket Sky a 7,99)
- l'account non è intestato a me ma a mio papà (piccola precisazione, già sapevo che non c'erano problemi su questo)

Premessa:

- l'e-mail ricevuta da Sky è superflua, cosa conta è solo l'sms
- consiglio di annotarvi link e codice indicato nell'sms, non si sa mai

- il link nell'sms è: _www.dazn.com/redeem/skycalcio (in caso di account già esistente, non serve)
- il codice nel mio caso era questo, indico la prima parte del codice per sottolineare che quel carattere è uno zero e non la lettera O:
SKYC01*********** (tot. 17 cifre)

Attivazione su account già esistente, ma "dormiente" senza pagamenti, ticket e abbonamento attivi:
(fatta da browser Chrome su PC)

1) Andare in homepage DAZN e clic su Hai già un account? Accedi

2) Accedere con le credenziali del vecchio account, dovrebbe chiedere e-mail e password.

3) Si finisce in questa pagina, nel campo Inserisci il Codice regalo bisogna inserire il codice dell'sms di Sky e poi Applica.

4) Compare questo banner, penso che sia una cosa normale/prevista che non si può fare diversamente che dare l'Ok. Per me non è un problema.

5) Infine compare la schermata finale su cui fare Attiva abbonamento e l'abbonamento è definitivamente attivo e funzionante, da browser e sulle varie app/dispositivi. Senza fare nulla sarà poi anche visibile DAZN 1 in HD al 209 e il 2° canale occasionale per eventi in contemporanea sul 212.

Domande e dubbi sulla schermata finale del punto 5): https://postimg.cc/21kgZp00

- E' normale che il codice regalo è di soli 12 mesi gratis? (dal 05/09/19 al 04/09/20)
E non fino a giugno 2021?
Cosa succederà dal 04/09/20? Nuovo sms o proroga automatica fino a settembre 2021?
risposta: https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283729&viewfull=1#post6283729 è normale così

- Sotto c'è una scritta ma penso che non interessi a noi, però potevano anche toglierla o modificarla.
https://i.postimg.cc/Hk9MdD1F/5.jpg

Cosa compare nei dati abbonamento del proprio account:

Bene la prima parte, mentre qui dice che c'è anche la portabilità all'estero a differenza di cosa diceva in fase d'attivazione.

Ultima modifica:
Fate un favore a tutti e a voi stessi! Non chiedete nulla né in chat, né al telefono! Confondono solo le idee ;)

Riguardo la scadenza, è stato spiegato da Satred (qualche pagina fa) che il sistema di Dazn gestisce max 12 mesi e per questo ora si vede 2020. Poi si prorogherà al 2021.

Riguardo la scadenza, è stato spiegato da Satred (qualche pagina fa) che il sistema di Dazn gestisce max 12 mesi e per questo ora si vede 2020. Poi si prorogherà al 2021.
Grazie ottimo.

L'unico dubbio su quella cosa, era dovuto dal fatto che ho attivato il tutto su account esistente, e non dal link dell'sms per l'attivazione su nuovo account DAZN.

Ma qualcuno che è EXTRA +6 con Calcio e Sport ha ricevuto la email per l'accettazione delle condizioni e l'attivazione del 209?
A me è arrivato prima il codice via SMS, attivato (o almeno credo visto che vedo i canali ott) e solo dopo 1-2h arrivata l'email che mi confermava che mi sarebbe arrivato l'sms con la procedura per attivare l'offerta gratuita...quindi arrivato prima l'SMS e poi l'email...quella di conferma delle condizioni e buon fine della procedura no invece.

A me è arrivato prima il codice via SMS, attivato (o almeno credo visto che vedo i canali ott) e solo dopo 1-2h arrivata l'email che mi confermava che mi sarebbe arrivato l'sms con la procedura per attivare l'offerta gratuita...quindi arrivato prima l'SMS e poi l'email...quella di conferma delle condizioni e buon fine della procedura no invece.

A me ancora niente

Faccio un semplice "tutorial" e allo stesso tempo delle domande, a riguardo dell'inserimento/attivazione del codice ricevuto via sms.

La mia situazione/esigenze sono:

- rientro in tutte le condizioni (anzianità, pack Sport e Calcio, ecc...) per aver diritto a DAZN gratis
- volevo attivare il codice su account DAZN già esistente, ma che è da tantissimi mesi che non pagavo/vedevo DAZN
(non ricordo se su quell'account avevo pagato qualche mese a prezzo pieno, o se avevo anche usufruito di ticket Sky a 7,99)
- l'account non è intestato a me ma a mio papà (piccola precisazione, già sapevo che non c'erano problemi su questo)

Premessa:

- l'e-mail ricevuta da Sky è superflua, cosa conta è solo l'sms
- consiglio di annotarvi link e codice indicato nell'sms, non si sa mai

- il link nell'sms è: _www.dazn.com/redeem/skycalcio (in caso di account già esistente, non serve)
- il codice nel mio caso era questo, indico la prima parte del codice per sottolineare che quel carattere è uno zero e non la lettera O:
SKYC01*********** (tot. 17 cifre)

Attivazione su account già esistente, ma "dormiente" senza pagamenti, ticket e abbonamento attivi:
(fatta da browser Chrome su PC)

1) Andare in homepage DAZN e clic su Hai già un account? Accedi

2) Accedere con le credenziali del vecchio account, dovrebbe chiedere e-mail e password.

3) Si finisce in questa pagina, nel campo Inserisci il Codice regalo bisogna inserire il codice dell'sms di Sky e poi Applica.

4) Compare questo banner, penso che sia una cosa normale/prevista che non si può fare diversamente che dare l'Ok. Per me non è un problema.

5) Infine compare la schermata finale su cui fare Attiva abbonamento e l'abbonamento è definitivamente attivo e funzionante, da browser e sulle varie app/dispositivi. Senza fare nulla sarà poi anche visibile DAZN 1 in HD al 209 e il 2° canale occasionale per eventi in contemporanea sul 212.

Domande e dubbi sulla schermata finale del punto 5): https://postimg.cc/21kgZp00

- E' normale che il codice regalo è di soli 12 mesi gratis? (dal 05/09/19 al 04/09/20)
E non fino a giugno 2021?
Cosa succederà dal 04/09/20? Nuovo sms o proroga automatica fino a settembre 2021?
risposta: https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283729&viewfull=1#post6283729 è normale così

- Sotto c'è una scritta ma penso che non interessi a noi, però potevano anche toglierla o modificarla.
https://i.postimg.cc/Hk9MdD1F/5.jpg

Cosa compare nei dati abbonamento del proprio account:

Bene la prima parte, mentre qui dice che c'è anche la portabilità all'estero a differenza di cosa diceva in fase d'attivazione.

Io sono nello stesso caso(requisiti ok e account dazn dormiente)...i primi 4 punti ok ma nel 5 caso a me non è uscito...ecco perché prima chiedevo se ci fosse qualche sezione per controllare la scadenza...
Solo che io l'ho fatto tramite cellulare. Però come detto in post precedenti vedo comunque i canali ott.

Su qualunque account DAZN in cui ho inserito il codice dell'sms e l'abbonamento risulta gratis per 12 mesi...

https://postimg.cc/21kgZp00
https://postimg.cc/3k3VMMpg

... poi i canali sat 209-212 saranno visibili in automatico senza fare null'altro, giusto?

Faccio la domanda perchè non ho seguito la procedura o link dell'sms Sky, ma ho inserito qui il codice regalo (sms) su un vecchio account: https://postimg.cc/7b0p5bQw

Ok adesso sono riuscito ad entrare con il mio account su Dazn da pc. Tutto funziona.

Se hai l'abbonamento attivo devi disattivare il rinnovo e attendere la scadenza prima di mettere il codice.

Perchè pensavo fosse diversamente, ma altri utenti nel frattempo dall'assistenza Sky hanno avuto altra risposta (ed è stata sempre la stessa)...
Ah ok, nessun problema.
Quindi il mio piccolo specchietto dovrebbe essere corretto. Riferito a chi NON ha i requisiti per la gratuità del canale sat DAZN1 e ha un ticket fornito da sky già attivato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso